-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Grande Marcella

-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Quella di Cristicchi è una poesia, ma manca la musicalità di Ti regalerò una rosa per vincere, peccato. Però la amo

-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Hittona anche loro. Per ora per me direi:
Coma Cose
Irama
Gaia
Noemi
Rkomi
Gabbani
-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Eccoliiii i miei vincitoriii speriamo in bene
-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Irama canzone migliore finora e pezzone come sempre, sorry not sorry


-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Iramaaaa



vestito da baby Napoleone sexy adorissimo -
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Boh la presenza di Clerici e Scotti mistero assoluto per me…
-
Davidex posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Oddio ma la canzone di Noemi è una roba classicissima
io pensavo che ci fosse una impronta un po’ urban dei Blanchood -
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Mi piace Noemi, nel suo stile e musicale, bene
-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
A parte l’accentazione stile Madame che non reggo, pensavo peggio sinceramente, non è male. Per ora per me:
Gaia
Rkomi
Gabbani
-
Davidex posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
3 canzoni su 3 bruttine

Quella di Gabbani mi ha sconvolto per la banalità, da uno come lui…
-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Rkomi a petto nudo, meno male
-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
La canzone di Gabbani parte che sembra Ramazzotti. Non da podio sicuramente, ma forse neanche da Top 10 secondo me… vediamo le altre
-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Gaia pazzesca, tutta un’altra storia rispetto al 2021. Da Top 5 per me, ma spero sia almeno Top 10. Sicuro hit di questa edizione.
-
Davidex posted in the topic I testi in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Molto singolare che Cristicchi con un testo del genere non abbia convinto neanche una volta Amadeus… vedremo con la musica ma già il testo avrebbe meritato un posto in tutti i festival di Amadeus.
Nel testo di Fedez mi aspettavo un riferimento alla depressione più implicito e una maggiore ambiguità con la figura femminile, invece è tutto abb…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Lady Gaga – Abracadabra in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Premesso che ho già amato il ritorno alle origini di Chromatica, ma qui ci siamo proprio. Primo ascolto: ‘Bellina’. Dal secondo in poi: in loop.
Ridatemi Rihanna e QUELLA Katy, quindici anni in meno e nessuno si farà male.
-
Sushi posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Altissima (purissima, levissima): Coma Cose
Alta: Sarah Toscano, Clara, Rose Villain, Elodie, Gaia, Irama, Joan Thiele, Lucio Corsi, Simone Cristicchi
Media: Achille Lauro, Fedez, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Giorgia, Marcella Bella (ma credo sarà una figata), Noemi, Serena Brancale, the Kolors
Bassa: Brunori Sas, Massimo…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Francesca Michielin – L’amore esiste 2025 reloaded in the forum Forum Musica 1 anno, 4 mesi fa
Fai uscire una nuova versione a distanza di 10 anni e non registri nemmeno la nuova voce?
Marta, girl, glielo potevi affittare uno sgabuzzino per registrare 
-
Davidex posted in the topic Damiano David – Nothing Breaks Like A Heart in the forum Forum Musica 1 anno, 4 mesi fa
Si discosta molto poco dall’originale e anche la vocalità di Damiano è molto simile a quella di Miley quindi come cover non va oltre il “compitino”. Poi magari è voluto dato che si tratta di un singolo esclusivo per Spotify e la canzone è abbastanza recente.
In ogni caso bella scelta, è sempre bene ricordare che Miley ha dei pezzoni nella sua…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Drama Corona, Fedez, Ferragni in the forum La Piazza 1 anno, 4 mesi fa
NicksFactor ha detto
In tutto questo io vorrei farvi notare che ieri la Ferragni è stata rinviata a giudizio quindi è ufficiale che verrà processata per la storia della beneficienza.Il fatto che nessuno ne parli fa capire tante cose, vuoi vedere che Fedez la ama davvero ed ha elaborato questa cosa per fare in modo il popolino pensi alle co…
- Carica di più



