-
Davidex posted in the topic Drama Corona, Fedez, Ferragni in the forum La Piazza 1 anno, 4 mesi fa
Corona verrà denunciato vero? Già è abbastanza assurdo che Fedez gli abbia dato il consenso a diffondere dettagli che lo hanno annientato, non penso che sia stato anche d’accordo a farsi registrare in telefonata e pubblicare tutto…
Se così fosse vorrebbe dire che Fedez è ormai totalmente incapace di provvedere a sé stesso e mi auguro per lui di no -
Davidex posted in the topic Drama Corona, Fedez, Ferragni in the forum La Piazza 1 anno, 4 mesi fa
A livello puramente mediatico è una roba enorme, l’attenzione su di lui durante Sanremo sarà altissima. A livello di gara ho i miei dubbi, il giudizio di tutti è molto negativo.
P.s. Siamo sicuri che Fedez riuscirà a reggere questa attenzione? Già il fatto che non abbia commentato nulla da ieri non mi sembra di buon auspicio
-
Davidex posted in the topic Drama Corona, Fedez, Ferragni in the forum La Piazza 1 anno, 4 mesi fa
kikketta ha detto
probabilmente perchè si temeva lei parlasse e piuttosto che pagare per il suo silenzio Fedez ha preferito far uscire la verità nei tempi e nelle modalità che voleva lui, ovvero con la voce narrante di Corona palesemente dalla sua parte.
Non avevo pensato a questa possibilità che in effetti può essere una spiega…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Drama Corona, Fedez, Ferragni in the forum La Piazza 1 anno, 4 mesi fa
Dopo tutti i fattacci rivelati da Corona (e Fedez?), Chiara Ferragni decide di rispondere




-
Davidex started the topic Drama Corona, Fedez, Ferragni in the forum La Piazza 1 anno, 4 mesi fa
È l’argomento del giorno e probabilmente terrà banco ancora a lungo. Con il Festival di Sanremo alle porte gli sviluppi di questa faccenda sono imprevedibili.
Sì lo so che la reazione di primo acchito di tutti voi sarà

ma ormai la slavina si è staccata e non può che crescere, tanto vale commentarla tra noi

-
Sushi posted in the topic Emis Killa si ritira in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Non sapevo che fosse indagato (fra i vari rapper e trapper della scena mi è sempre sembrato uno dei più ‘innocui’, super tamarro e basta, e invece…) e concordo con chi dice che è una scelta giusta e che nel disonore gli fa onore.
-
Davidex posted in the topic Emis Killa si ririta in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Certo che tra lui, Fedez e Tony Effe sta uscendo veramente il quadro perfetto dello stereotipo iper-negativo del rapper che ha in testa il Paese RealeÈ in arrivo la restaurazione? Giorgia è il tuo momento

-
Davidex posted in the topic Emis Killa si ririta in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ha fatto bene, apprezzo questa scelta in una paese in cui nemmeno i Ministri si dimettono se indagati per truffa ai danno dello Stato
-
Davidex posted in the topic Festival di Sanremo 2025: Il Cast Ufficiale in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Chiameranno qualcuno per sostituirlo o il cast è completato già?Mi sembra un po’ tardino (i Jalisse stanno già chiamando Carlo)
-
Davidex started the topic Gabry Ponte – Tutta l’Italia (jingle ufficiale Sanremo 2025) in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Esce venerdì 31 gennaio il nuovo singolo di Gabry Ponte, Tutta L’Italia (Sanremo 2025), scelto come jingle ufficiale della 75ª edizione del Festival di Sanremo.
Tutta L’Italia (Sanremo 2025) è un mix travolgente che fonde il folklore italiano con un beat elettronico D.O.C., dove mandolino, tamburello e fisarmonica danno un twist inedito a…
-
Davidex posted in the topic La scenografia in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Come nel caso di quelle Bocchini definisce “pareti/scultura” che – spiega – «si torceranno in tre dimensioni, tutto in un’essenzialità di linee, alla ricerca di una pulizia e di un’eleganza delle immagini.
la “Scala” si muoverà con varie configurazioni tecnologiche.
Questi due passaggi mi interessano. Sono un estimatore delle scenografi…[Leggi tutto]
-
Davidex started the topic Gli ospiti: Israele e Palestina apriranno il Festival in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Alcuni ospiti sono già stati annunciati nei giorni scorsi:
– prima serata: Jovanotti
– seconda serata: Damiano David– premi alla carriera: Antonello Venditti e Iva Zanicchi
La novità di oggi riguarda l’apertura del Festival che quest’anno sarà all’insegna della pace: la cantante israeliana Noa e quella palestinese Mira Awad due…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Noemi – Se t’innamori muori in the forum Singoli 1 anno, 5 mesi fa
I quadratini hanno un significato? Non capisco

-
Davidex started the topic Noemi – Se t’innamori muori in the forum Singoli 1 anno, 5 mesi fa
-
Davidex posted in the topic Gli ospiti di Piazza Colombo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
Bento ha detto
ma il senso di questi collegamenti da Piazza Colombo??? che c’è frega del festival degli esclusi non siamo mica a “La volta buona” della Balivola nave poi quest’anno non c’è?? sicuramente si e ci sarà un altra infornata di cantanti improbabili invitati sulla Costa Crociere
comunque nonostante l’enorme evoluzione pos…
-
Davidex started the topic Gli ospiti di Piazza Colombo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
Si esibiranno sul Suzuki Stage a Piazza Colombo:
- martedì 11 febbraio, Raf
- mercoledì 12 febbraio, BigMama
- giovedì 13 febbraio, Ermal Meta
- venerdì 14 febbraio, Benji & Fede
- sabato 15 febbraio, Tedua
fonte: Rai Pubblicità

-
Davidex posted in the topic Pronostici e Anticipazioni Serata Cover in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
EdAlly ha detto
Comunque non noi che prendiamo in giro il povero Irama per essere sempre all’ariston… ho appena controllato per pura curiosità e Arisa, in un modo o nell’altro, ha disertato solo 2 edizioni da quando vinse con “Sincerità”
Vabbè un conto è essere in gara e un conto e fare un duetto, l’esposizione verso il pubblico è molto divers…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Pronostici e Anticipazioni Serata Cover in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
Comunque mi pare che sia stato poco considerato il fatto che la serata delle cover cade a San Valentino. Con la giusta accoppiata anche qualcosa di smielato e classico (tipo Je t’aime) avrebbe fatto parlare.
La nuova stella di Broadway è una bella scelta però con Rkomi boh…

Le altre accoppiate interne alla gara (Tony/Noemi, Lau…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Pronostici e Anticipazioni Serata Cover in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
Danieletw ha detto
Delusissimo da Francesca. Marta Donà ha sempre confezionato grandi cose per la serata cover. Con quella che al momento è la sua artista più in difficoltà, sceglie Rkomi. Ma perché?
La risposta l’hanno data i Maneskin un paio d’anni fa.
Comunque concordo e avevo dimenticato di dire che fra le scelte meno azzeccate…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Pronostici e Anticipazioni Serata Cover in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
Adoro Annalisa ma Skyfall è fra le canzoni-singoli di Adele quella che mi piace di meno… mi sembra un’interpretazione non in linea con il suo percorso negli ultimi 6-7 anni e avrei evitato, sebbene lei sia bravissima e con Giorgia ovviamente faranno benissimo.
Per contro, pur non sopportando loro (ma comunque amando lei), ho molta cu…[Leggi tutto]
- Carica di più




