-
Davidex posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 5 mesi fa
Going19 ha detto
A questo punto mi sembra davvero improbabile che non sia ospite per una sera dato che il 9 dovrà ritirare il premio e il 14 sarà ospite di Giorgia
Cosa sta aspettando Conti ad annunciarla?
Ci sono ancora tutti gli ospiti di Piazza Colombo da annunciare
-
Davidex posted in the topic Pronostici e Anticipazioni Serata Cover in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
zio cle ha detto
Danieletw ha detto
Sarah
Delusissimo da Francesca. Marta Donà ha sempre confezionato grandi cose per la serata cover. Con quella che al momento è la sua artista più in difficoltà, sceglie Rkomi. Ma perché?
scusate se l’avete già detto, ma com’è possibile se entrambi sono in gara? Mi sembra un po’ fake.
O il duet…
-
Davidex posted in the topic Pronostici e Anticipazioni Serata Cover in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
Ah dimenticavo… estremamente spaventato dall’entusiasmo che il paese reale (TM) sta avendo per i The Kolors che portano Sal da Vinci e il tormentone tiktok

-
Davidex posted in the topic Pronostici e Anticipazioni Serata Cover in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
Il Corriere riferisce di una composizione della lista non proprio liscia:
Lo scatto si è composto con difficoltà, e anche qualche pugno sul tavolo, fra manager, discografici e Rai. Conti ha interpretato in pieno il suo ruolo di direttore artistico chiedendo ai cantanti in gara di non portare propri brani, di evitare medley o almeno la…
-
Sushi posted in the topic Chi NON vuoi che vinca Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
Premesso che non vorrei che vincessero i due terzi
ho votato:Tony Effe – l’unico no grande come una casa per quanto mi riguarda, per più o meno tutti i motivi di questo mondo
Fedez – più o meno come sopra, ma accetterei più di buon grado
Bresh – mi sembra che non sappia cantare
Brunori Sas – mi pare sopravvalutato
Olly – è un be…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Pronostici Serata Cover in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
NicksFactor ha detto
Secondo AdnkronosI The Kolors con Sal Da Vinci in Rossetto e Caffè
Un tempo la serata delle cover era una cosa seria, ora è tipo una serata di karaoke
-
Davidex posted in the topic Pronostici Serata Cover in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
Ma è una lista del tutto inverosimile…
Francesca e Malika che cantano Non mi avete fatto niente?
dai su è fake -
Davidex posted in the topic Pre-ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
Edwynivan ha detto
La F3 con Gabbani-Urso-Pinguini
Amadeus dopo aver rischiato questo scenario horror ha ben pensato di dare tutto in mano al televoto

-
Davidex posted in the topic Pre-ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
Segnalo che nel 2020 il meccanismo di voto non era ancora cambiato quindi potevano incidere su tutta la gara e non solo nel podio. Nella finale di sabato arrivò quinto al televoto e con il nuovo meccanismo (e podio a 3) non si sarebbe neppure potuto giocare la vittoria.
-
Sushi posted in the topic Elodie: “Non voterei mai Schlein, non ha carisma a differenza di Meloni” in the forum La Piazza 1 anno, 5 mesi fa
Che la Schlein non sia carismatica purtroppo è vero, ma non votare o dire di non voler votare qualcuno solo per una questione di carisma è d’un superficiale… ma in un Paese dove il berlusconismo ha dettato le regole del gioco sia per la destra sia per la sinistra per vent’anni, questi sono i frutti e non stupisce.
Non paragonerei le sue d…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Oscar 2025: Le Nomination in the forum Cinema 1 anno, 5 mesi fa
Waves of Music ha detto
Il caso Emilia Pérez è roba da studiare, eh. Forse il film più divisivo di cui abbia memoria. Record annuale con 13 nomination, vicino al record assoluto di 14. Eppure: il film nominato a “Best Picture” con la più bassa media di sempre su Letterboxd (appena 2.6/5), con un disastroso 33% di gradimento del pubblico su Rot… -
Davidex posted in the topic Elodie: “Non voterei mai Schlein, non ha carisma a differenza di Meloni” in the forum La Piazza 1 anno, 5 mesi fa
Giulio23 ha detto
E perché? È una domanda la seria mia, cosa c’è di grave in questa affermazione? Non è forse vero che ciò che più di grave sta cercando di fare la destra è quella di togliere a poco a poco i principali diritti civili e che quindi essere dalla parte della destra significa anche automaticamente appoggiarli in questo? Io l’ho i…
-
Davidex posted in the topic Elodie: “Non voterei mai Schlein, non ha carisma a differenza di Meloni” in the forum La Piazza 1 anno, 5 mesi fa
Giulio23 ha detto
Tra l’altro basterebbe leggere l’intervista ☠️ pic.twitter.com/mujqlPiHRG
— Ricc✨🪼 (@Ricc0_0) January 23, 2025
Cosa significa essere di sinistra nel 2025?
Significa essere dalla parte dei diritti civili
questa me l’ero persa e per me è pure la cosa peggiore dell’intervista -
Davidex posted in the topic Elodie: “Non voterei mai Schlein, non ha carisma a differenza di Meloni” in the forum La Piazza 1 anno, 5 mesi fa
tore ha detto
No va be, veramente tremenda!Arrivare ad abbassare la testa pur di vincere Sanremo …
PS: Arisa è stata massacrata per dichiarazioni simili eh. Curioso del sentiment di RH
Beh su twitter ho letto che “ha spillato”
due pesi e due misure -
Davidex posted in the topic Pre-ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Ehm, Francesco Vongola è un account fake di uno che si finge questo personaggio che ogni 2/3 mesi cambia squadra per cui lavora, è ironico ahahaha
No ma infatti avevo questo sospetto però nei giudizi che dà non ho trovato elementi di ironia, anzi sembrano abbastanza in linea con le pagelle degli altri giornalisti

-
Davidex started the topic Elodie: “Non voterò mai Schlein, non ha carisma a differenza di Meloni” in the forum La Piazza 1 anno, 5 mesi fa
Alla vigilia di Sanremo, intervistata da Repubblica, Elodie ha rilasciato delle dichiarazioni che stanno facendo discutere.

Riguardo la segretaria del PD ha detto:
“Non voterei mai per Elly Schlein che pure conosco e con la quale qualche volta ho parlato. Le manca carisma e senza carisma è complicato farsi ascoltare. Quando la sento…
-
Davidex posted in the topic Pre-ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
Ecco gli ultimi sgoccioli di pagelle
London One Radio
Tag24 Unicusano
https://www.tag24.it/1296339-sanremo-2025-pagelle-canzoniExtra: non ho capito se le pagelle di questo giornalista su X sono serie o meno, leggendole parrebbe di sì
comunque le li…[Leggi tutto] -
Davidex posted in the topic Pronostici Serata Cover in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
Noemi, figlia mia, ci vuole talento a non azzecchare un duetto in 8 Sanremo

Ora si spiega la strenua difesa che aveva fatto per Tony Effe a capodanno

-
Davidex posted in the topic Pre-ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
Massimo Ranieri maluccio direi. È un nome che, sebbene l’età, quando partecipa crea sempre attesa e viene considerato ancora competitivo al televoto. Stando ai giudizi però quest’anno rischia un passaggio a vuoto.
-
Davidex posted in the topic Pre-ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
Settimo elenco (1° e 2° a pag. 2, gli altri sono uno per ogni pagina successiva fino alla 6)
Giornale della musica
https://www.giornaledellamusica.it/articoli/le-canzoni-di-sanremo-2025-anteprimaAvvenire
https://www.avvenire.it/agora/pagine/festival-di-sanremo-2025-ecco-le-30-canzoni-in-anteprimaIl Gi…[Leggi tutto]
- Carica di più



