-
thatdamngigi posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Martina andrà in finale come unica rappresentante del team Todaro-Pettinelli
-
thatdamngigi posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Comunque secondo me o esce Sofia o non esce nessuno, mi sta venendo questa sensazione
-
thatdamngigi posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
tore ha detto
Ah è confermata la collaborazione?
Io la davo per scontata. In effetti mi pare strano che un protegè della Manager M. D. venga così tanto massacrato dalla stampa specializzata
-
thatdamngigi posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Io mi chiedo come farà Marta Donà a far vincere Sanremo a Holden…
-
thatdamngigi posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Martina avrebbe possibilità di andare a Sanremo in caso ci fosse Carlo Conti che ha comunque a cuore Malgioglio?
Comunque questa “proposta” mi sa di botolamento tipo i contratti dei ballerini
-
thatdamngigi posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Manu ha detto
Secondo me,indipendentemente dai numeri streaming in cui Mida ahimé,visti gli ascolti più alti che ha sempre fatto,parte favorito,non possono più lasciarla fuori dalla finale,è esplosa troppo e quell’atteggiamento di Zerbi ad ogni sua esibizione stasera mi sembra piuttosto indicativo.
A me dispiace davvero per Mida che avreb…[Leggi tutto]
-
thatdamngigi posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Le sorti di Sarah e Mida si decidono da lunedì con la pubblicazione degli inediti e dovremo stare molto attenti ai numeri.
Gli inediti escono lunedì?
-
thatdamngigi posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Petit l’unico modo che avrebbe per vincere è la finale del canto in unica manche contro due rivali dello stesso tipo (quindi O Holden-Mida O Sarah-Martina)
-
thatdamngigi posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Matisse2 ha detto
A me fa ridere come siano riusciti ad attribuire a Sara il destino di Mew senza che nessuno se ne sia accorto. Se Sarà dovesse finire in finale si potrebbe dire che, nonostante i ritiri, sono riusciti a eseguire la scaletta che sembrava avessero in mente già a settembre (cantante donna finalista e amata per Lorella)Io mi c…[Leggi tutto]
-
thatdamngigi posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Comunque credo che a questo punto Mida salti e Sarah sarà la finalista della Cuccarini.
-
thatdamngigi posted in the topic Spoiler Amici 23 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
DIEL87 ha detto
Sta rimbalzando su vari siti anche la notizia di Martina prima finalista… ma su siti di cui non conosco l’affidabilità.https://www.inabruzzo.it/amici-spoiler-serale-primi-finalisti-ce-il-nome/amp/
La prima volta mi è comparso un link Facebook, ora questo.
Altamente improbabile, nella remota possibilità presumo abbian…
-
thatdamngigi posted in the topic Spoiler Amici 23 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Deianira Marzano comunque parla di un altro colpo di scena
-
thatdamngigi posted in the topic Spoiler Amici 23 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
tore ha detto
Phoedred ha detto
È chiaro esce martina pure da come hanno impostato tutta la settimana su lei e le sue crisi relative alle critiche.Certo che ad anna e raimondo la produzione li detesta proprio, è stata l’unica squadra in quattro anni di questo meccanismo interamente smantellata in sole 6 puntate, credo proprio sarà il lo…
-
thatdamngigi posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Manu ha detto
Magari potrebbe pure succedere,ma se il pongo vuole a tutti i costi una vittoria di Petit non possono sapere se avverrà questo scenario e rischierebbero tanto,sanno bene quanto Holden sia amato.
Io non sottovaluterei la narrazione fatta fino ad ora: in qualche modo, al primo televoto fatto quest’anno, Petit era secondo pur no…[Leggi tutto]
-
thatdamngigi posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Manu ha detto
Secondo me Petit non lo batte mai Holden al televoto.
Io riesco a vedere uno scenario in cui in una finale a 2 lo batte al millesimo (tipo Luigi-Alex con quest’ultimo che aveva vinto tutti i televoti fino a quel momento)
-
thatdamngigi posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Credo che l’unico modo per assicurarsi la vittoria di Petit in finale è mandare con lui sia Sarah che Martina, in modo che il voto anti-autotune si divida tra queste due. Oppure eliminarle entrambe e mandare Holden e Mida
-
thatdamngigi posted in the topic Madame, Tananai, Rose Villain – Ho fatto un sogno in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa




-
thatdamngigi posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Personalmente, ho dato 3 voti a Mida e 2 a Sarah
-
thatdamngigi posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Comunque dal dopo Irama l’unico cantante uomo che sapeva cantare e ha presentato comunque musica moderna e orecchiabile è stato Aka7even; io l’anno prossimo punterei su profili del genere lasciando stare l’autotune per un po’… giusto il tempo ma il pubblico si calmi
-
thatdamngigi posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
guardian22 ha detto
Il punto e’ che ormai chiunque esca dai talent se non si scrive lui/lei le cose e’ destinato a floppare indipendentemente dal genere, perche’ ormai gli autori sono pochi e se li contendono gli/le interpreti gia’ fuori, quindi le probabilita’ che un pezzone finisca nelle mani di una sarah o di una martina sono praticamente…
- Carica di più



