-
Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 4 mesi fa
Mi aspettavo di più da Mattia
Ricordiamo lo spottone a televoto aperto a suo favore. Senza se la sarebbe giocata benissimo con Samu, quest’ultimo avrebbe potuto anche vincere.
A questo punto potrebbero arrivare entrambi in finale (sempre se la produzione voglia un vincitore preciso e già deciso)
Comunque Paky terribile oggi.
-
Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 4 mesi fa
L.W. ha detto
Sbaglio o stanno montando una “finta ship” tra quelli che vorrebbero essere i finalisti del canto Wax e Angelina?Hanno iniziato a shippare sui social dal nulla e l’avevo scritto qui che gli autori avrebbero colto la palla al balzo 🤣🤣 i carolingi insegnano
Il televoto prevedibile, bisogna vedere le pe…[Leggi tutto]
-
Nikko23 posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti in the forum Amici 22 3 anni, 4 mesi fa
19 puntata
1. Mattia 383.6k (+0.9k)
2. Maddalena 168.1k (+1.8k)
3. Samu 138.2k (+2k)
4. Isobel 121.7k (+7k)
5. Wax 112.5k (+1.6k)
6. Gianmarco 108.6k (+3.1k)
7. Cricca 105k (+1.7k)
8. Aaron 98.1k (+0.6k)
9. Angelina 90.4k (+3.2k)
10. Niveo 86.4k (+0.4k)
11. Ndg 75.2k (+0.2k)
12. Megan 74.6k (+1.4k[Leggi tutto]
-
Nikko23 posted in the topic Ventesimo Speciale 05/02 in the forum Amici 22 3 anni, 4 mesi fa
comunque c’è la Stabile che si è sbilanciata sia per Samu che per Wax negli ultimi giorni tramite likes e roba così.
per chi non lo sapesse ha fatto lo stesso con Luigi l’anno scorso
-
Nikko23 posted in the topic Andamento inediti in the forum Amici 22 3 anni, 4 mesi fa
Ascolti Spotify 04/02
1. Ascanio – Margot | 3,706,226 (+41,893)
2. Wax – Turista per sempre | 2,830,098 (+17,817)
3. Aaron – Universale | 2,259,484 (+16,858)
4. Angelina Mango – Voglia di vivere | 1,631,104 (+68,388)
5. NIVEO – Scarabocchi | 1,441,493 (+9,826)
6. NDG – Fuori | 1,057,568 (+5,989)
7. TOMMY DALI – Male | 994,15…[Leggi tutto]
-
Nikko23 posted in the topic Ventesimo Speciale 05/02 in the forum Amici 22 3 anni, 4 mesi fa
il compito di Cricca sbolognato al daytime = non ci puntano.
-
Nikko23 posted in the topic Ventesimo Speciale 05/02 in the forum Amici 22 3 anni, 4 mesi fa
Comunque Samu, Isobel e Maddalena meriterebbero tutti di vincere la categoria. che peccato siano tutti nella stessa edizione
e probabilmente non vincerà nessuno di loro -
Nikko23 posted in the topic Ventesimo Speciale 05/02 in the forum Amici 22 3 anni, 4 mesi fa
cioè non ha vinto Mattia TIM proprio il giorno in cui è assente? mamma che pongo
-
Nikko23 posted in the topic Ventesimo Speciale 05/02 in the forum Amici 22 3 anni, 4 mesi fa
vincy ha detto
Comunque io AMO Samu però caratterialmente mi sta diventando un po’ finto come Dario lo scorso anno… Ti prego, no.
anche Wax, Piccolo, Angelina si vede che calcano la mano sul personaggio
-
Nikko23 posted in the topic Ventesimo Speciale 05/02 in the forum Amici 22 3 anni, 4 mesi fa
bravino ma non da sufficienza questa esibizione

-
Nikko23 posted in the topic Ventesimo Speciale 05/02 in the forum Amici 22 3 anni, 4 mesi fa
troppo esposto Samu ultimamente
o vince o c’è l’eliminazione shock che ci aspetta e non arriva manco in finale.
-
Nikko23 posted in the topic Ventesimo Speciale 05/02 in the forum Amici 22 3 anni, 4 mesi fa
gatto miao ha detto
Posso dire che quest’anno una finale Wax vs Angelina non mi dispiacerebbe per nulla?
è probabile ma bisogna capire se hanno altri che vogliono spingere. Nel caso Wax salterebbe alla penultima o quella prima come LDA.
tra l’altro portare Wax in finale significherebbe non far vincere Angelina.
-
Nikko23 posted in the topic Ventesimo Speciale 05/02 in the forum Amici 22 3 anni, 4 mesi fa
Hanno chiamato Dardust, su Spotify sponsorizzato a cazzum ma rimane un FLOP.
#spiace
-
Nikko23 posted in the topic Ventesimo Speciale 05/02 in the forum Amici 22 3 anni, 4 mesi fa
vincy ha detto
Oddio che fintume Wax mamma mia…. io pienohfintissimo
L’esibizione dell’inedito così a caso regalata e poi sarebbe Angelina la raccomandata

-
Nikko23 posted in the topic Ventesimo Speciale 05/02 in the forum Amici 22 3 anni, 4 mesi fa
mamma che ripulitura imbarazzante. menomale che era stata lei stessa a ribadire che lui fosse stato il capobanda.

Comunque capiremo se è stato veramente perdonato alla lunga.
-
Nikko23 posted in the topic Ventesimo Speciale 05/02 in the forum Amici 22 3 anni, 4 mesi fa
Isobel su Frozen è un’esperienza.

-
Nikko23 posted in the topic Ventesimo Speciale 05/02 in the forum Amici 22 3 anni, 4 mesi fa
ma la De Filippi?
secondo me l’ha fatto apposta per creare la polemica sui social. Terribile.
-
Nikko23 posted in the topic Ventesimo Speciale 05/02 in the forum Amici 22 3 anni, 4 mesi fa
Danieletw ha detto
Le manca davvero poco per fare il salto e sbaragliare la concorrenza: lanciare un nuovo inedito, anche perché deve necessariamente approfittare della vetrina di Amici. Altrimenti fa come Gaia che ancora viene chiamata in TV a cantare solamente Chega.
per me se azzecca anche il prossimo inedito vince la categoria canto al 99%.
-
Nikko23 posted in the topic Ventesimo Speciale 05/02 in the forum Amici 22 3 anni, 4 mesi fa
Cricca non mi piace ma questo pezzo è davvero carino.
-
Nikko23 posted in the topic Ventesimo Speciale 05/02 in the forum Amici 22 3 anni, 4 mesi fa
Danieletw ha detto
A quando un nuovo inedito?Son curioso di sentirla su altro, perché se il prossimo è forte come questo, ha la coppa in mano.
this
- Carica di più



