• Nikko23 posted in the topic Spoiler Amici 22 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    Krispo ha detto
    Oddio Angelina ha cantato il suo inedito, la massacreranno lmaolmao  

    ma c’è mai stata una puntata in cui non ha promosso l’inedito? lmao

     

    Non che mi lamenti, anzi. talpa

  • Nikko23 posted in the topic Spoiler Amici 22 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    NicksFactor ha detto
    Piccolo G primo in classifica è totalmente con zero senso, ma ci faran capire su chi puntano? Vogliono impedire che Angelina diventi l’antipaticona che vince sempre?

    Wax ultimo invece previsto, altro che pulizia del personaggio  

    Wax ha vinto una gara con premio un videoclip

     

    Anti-Hero ha detto
    Oddio, l’idea che P…

    [Leggi tutto]

  • Nikko23 posted in the topic Spoiler Amici 22 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    Eliminati Samuel Vanessa

     

    Spianata per Megan?

  • Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    Olimpico85 ha detto

    Non lo so, per me al serale possono pure portarlo per qualche diatriba Cele vs Todaro nelle prime puntate oltre al fatto che lui caratterialmente è uno che può piacere alla Defi perchè si vede che si tratta di un ragazzo sveglio ma con educazione.  

    Pensavo anche io, è sicuramente un concorrente che funziona

    Ma l’ing…[Leggi tutto]

  • Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    Non ho visto ma mi sembra di capire abbiano preparato il botolamento a Gianmarco 

  • Nikko23 posted in the topic Andamento inediti in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    Ma NDG perchè è crollato così? una tragedia

    Piccolo e Cricca vista la performance meriterebbero Alta Rotazione ma credo che a questo giro non entra più nessuno visto che ci sono già 3 amiciani. Chissà se Angelina entrerà su Hot Hits Italia.

  • Nikko23 posted in the topic Andamento inediti in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    Ascolti Spotify 23/01

    1. Wax – Turista per sempre | 2,599,602 (+23,063)

    2. Aaron – Universale | 2,022,676 (+19,955)

    3. NIVEO – Scarabocchi | 1,316,420 (+10,963)

    4. NDG – Fuori | 981,549 (+7,181)

    5. Angelina Mango – Voglia di vivere | 864,592 (+63,424)

    6. Piccolo G – Più mia | 643,677 (+5,640)

    7. Cricca – Supereroi | 635,1…[Leggi tutto]

  • Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    Matisse2 ha detto
    A me sorprende Piccolo G a un passo da Wax. In ogni caso percentuali molto vicine, significa che non c’è una preferenza netta. Quella di Cricca non può essere significativa, dopo lo scorso anno devono stare attenti.  

    Infatti vedere come un Jore appena entrato abbia fatto l’8%, solo 6% sotto la seconda più votata la dice lunga.

  • Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    thatdamngigi ha detto
    Comunque ho la sensazione che Piccolo G diventerà il nuovo Albe/Tancredi e farà un serale più che dignitoso, soprattutto per quanto riguarda la promozione degli inediti, arrivando, azzardo, fino in semifinale.

    Se così fosse allora quella la potremo chiamare “casella Warner”  

    Penso anche io, per me è un probabile semifi…[Leggi tutto]

  • Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    tore ha detto

    Montaggio nel senso che hanno fatto passare lui, e non solo, come per dei delinquenti che senza mostrare effettivamente cosa hanno fatto, si sono presi qualsiasi tipo di commento. 
    Inoltre della clip “simpatica”, a me sinceramente non interessa, perché non sarà una clip di questo tipo a fargli prendere dei consensi che co…

    [Leggi tutto]

  • Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    Su twitter sono convinti il televoto di oggi sia stato truccato lmao

  • Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    tore ha detto
    ‘sti ragazzi sono LA NOIA. Wax vola proprio alto, mi spiace per gli altri. 

    Quarto nonostante il montaggio tremendo che ha dovuto subire clap2  

    Quale montaggio tremendo? Non hanno mostrato niente in cui sgarrasse, e proprio oggi gli hanno fatto la clip simpatica 

  • Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    L.W. ha detto

    E quindi su chi potrebbero puntate per la vittoria del canto?Su Cricca?Su Angelina?Su Aaron? Su Cricca ho già scritto le mie perplessità,su Angelina sarebbe scontato poi c’è la questione del fatto che ha molti ” hater” e in più la questione dell’essere  figlia d’arte,ma in effetti sarebbero questioni superabili se veramente vole…

    [Leggi tutto]

  • Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    Comunque ci sono un sacco di commenti a favore di Wax sul web ora come ora.

    Io penso che continuino a puntarci anche se non credo lo faranno vincere (ed è quello che pensavo già prima di capodanno)

  • Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    Thomas ha detto

    Però mentre con Alex l’anno scorso montavano filmati per farlo passare male con quello che lui diceva e faceva, perché invece qui sono sempre filmati su gente che si lamenta senza parlare di niente di specifico e non vengono mostrate le cose che scatenano tutto? A me pare che stiano anche ingigantendo e un Aaron sfrutti la c…

    [Leggi tutto]

  • Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    Penso che quest’anno nessuno sia davvero amato tra i cantanti, tant’è che una Angelina che negli ultimi due anni avrebbe faticato tantissimo (vedi Enula o Sissi), oggi è seconda.

    La percentuale di Cricca è chiaramente gonfiata dagli avvenimenti delle ultime settimane.

    Insomma penso che quest’anno possono giocare come vogliono. I gr…[Leggi tutto]

  • Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    vincy ha detto
    Secondo me Wax sarà veramente insopportabile, arrogante e sbruffoncello.  

    Pure secondo me

     

    Ma mi viene il dubbio che la produzione voglia rigirare le cose e farlo passare da vittima sinceramente.

  • Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    Non penso che la roba di Cricca (eliminazione + rientro) fosse programmata. Ma anche se lo fosse dubito fortemente lui sia il prescelto. Parliamo sempre di uno che è stato completamente ignorato dal programma per oltre 2 mesi.

    Anche se lui fosse la quota 21co di quest’anno, non penso proprio ci sarà un bis dell’anno scorso. Per adesso Cricca n…[Leggi tutto]

  • no vabbè io adoro jamming questa con la promo non stop che dà il programma ad alcuni diventava veramente una hit.

  • Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    Krispo ha detto
    Per me vince Cricca.

    La vedo così

    1 Cricca 

    2 Wax

    3 Aaron

    4 Niveo

    5 Angelina/ Piccolo G

    6 Federica

    7 Ndg

    8 Jore

     

    L’unica che credo potrebbe stupire le mie aspettative é Angelina, che però vedo troppo odio nei suoi confronti.  

    l’odio di alcuni può fare poco visto che è il numero di sostenit…[Leggi tutto]

  • Carica di più