-
Nikko23 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 15/01 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa
ma da quando richiamano gli eliminati del pomeridiano e danno pure premi?
-
Nikko23 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 15/01 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa
non ho capito Umberto balla scalzo e mo devono fare un caso se questo ha ballato scalzo per una volta?
-
Nikko23 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 15/01 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa
fa ridere che Mattia non viene manco apprezzato più di tanto da chi lavora con lui tipo Francesca e Umberto e si piazza sempre basso nelle classifiche dei giudici
comunque tutti i daytime dedicati a lui e 3 esibizioni oggi con mezz’ora di blocco su sta roba, e le fans dicono che viene pure bistrattato dal programma boh.
-
Nikko23 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 15/01 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa
ora mi spiegate il senso di tutto ciò se Mattia non ha guardato Francesca mezzo secondo.
-
Nikko23 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 15/01 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa
ma in che senso balla di nuovo

-
Nikko23 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 15/01 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa
quest’anno è l’ultimo con la tassa Todaro/latino/Mattia e co vero?
-
Nikko23 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 15/01 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa
Mattia è un ameba e Maria non piacciono questi personaggi, però deve essere per forza una punta di diamante dell’edizione perchè ha tante ragazzine dietro.
-
Nikko23 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 15/01 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa
Moly ha detto
Per far vincere Angelina dovrebbero stravolgere il regolamento della finale e farla sfidare in finalissima con un ballerino poco amato
non ricordo se l’anno scorso in finale votava anche la giuria o c’era solo il televoto.Con il solo televoto, credo che non batterebbe i più forti perché è donna e per le fan di amici è “racc…
-
Nikko23 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 15/01 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa
il fatto che questo si fa il doppio delle esibizioni dei suoi colleghi letteralmente ogni settimana
e a nessuno importa

-
Nikko23 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 15/01 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa
Giulio23 ha detto
Ma per carità
Sissi>Angelina>>>Enula
questo
-
Nikko23 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 15/01 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa
emanuelita ha detto
Anche Giulia stabile lo era eppure veniva massacrata e io lo ricordo bene solo perché isobel è alunna della Celentano guai a toccare i suoi alunni a me dispiace che sta ragazza abbia come fan gente che non sopporta mattia e che ogni anno cambia casacca e questo va contro di lei se non mi credi che la tifano gli haters di m…
-
Nikko23 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 15/01 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa
KassaD1 ha detto
vero, ma non ha competizione (se non Wax)
oppure vince la categoria ma
Mattia vincerà il programma -
Nikko23 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 15/01 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa
l’esibizione random di nuovo
ok forse vince davvero leiche poi pensandoci dopo due anni che hanno robbato la Cuccarini con i due Alessandro + Sissi, forse hanno finalmente deciso di farla vincere con Angelina.
-
Nikko23 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 15/01 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa
Angelina costantemente prima, cosa inusuale per un vincitore…
-
Nikko23 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 15/01 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa
almeno lei non la mettono in panchina

-
Nikko23 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 15/01 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa
condivido con chi trova Samuel acerbo e che avrebbe potuto fare un signor percorso fra 2-3 anni
ora come ora non apporta assolutamente nulla alla classe
-
Nikko23 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 15/01 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa
Fragozzi ha detto
Ma che ragionamento é?
dire semplicemente che vorrebbe vincesse solo Mattia stava troppo a male

-
Nikko23 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 15/01 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa
che tassa questo con questa voce stridula.
-
Nikko23 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 15/01 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa
gatto miao ha detto
Ma non era meglio continuare con Ludovica dato che mi sembrano dello stesso livello?io ste scelte non le capirò mai
-
Nikko23 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 15/01 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa
ecco L’Inedito di questa edizione
- Carica di più



