• Elodie sempre piu’ una K-Idol del mediterraneo, e io non posso che applaudire.

    Canta, presenta / presenzia a Sanremo, fa ‘sti variety show, fa pubblicita’.

    La sua strada e’ il futuro e l’abbiamo gia’ vista nei proto-esempi di Annalisa nel 2015-2018 tra cinema, TV, musica, pubblicita’, anche Emma per qualche verso; dico proto perche lei e’ la…[Leggi tutto]

  • pazzoreality ha detto
    Promozione per i singoli usciti Venerdì

    Bravi: Amici, Domenica In 

    Francesca: Michielin.

    Io sinceramente spero vada sempre peggio, vediamo chi per primo si accorge che deve essere gestita meglio se lei o la Sony sadida  

    Penso non possa – Madame ha menzionato che non puo’ cantare per via di Sanremo.

    Certo, sono sicu…[Leggi tutto]

  • Il primo pezzo dei due ritornelli e’ nettamente la parte piu’ forte della canzone. Poi mi perde un po’. 

    Video semplice ma di grande effetto.

  • Krishoes ha detto

    Totoro__ ha detto

    Il discorso delle certificazioni è diventato anche un po’ pesante e stucchevole; a volte questa smania di voler certificare, o di voler spiattellare le certificazioni(anche da parte dei fan), ti fa sentire quasi emarginato perché ascolti uno che non raggiunge neanche il mezzo milione di copie vendute.  

    [Leggi tutto]

  • ouro posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 5 anni, 5 mesi fa

    Krishoes ha detto
    Chi vive Sanremo in prima persona lo rivive non solo nei suoi brani, come facciamo noi ascoltatori, ma anche ripensando alle avventure, ai motivi che hanno spinto certi lavori ad arrivare lì sul palco, alle emozioni che ha provato.

    Non mi stupisce quindi che il primo Sanremo della sua vita e quello più “vero e onesto” dal p…

    [Leggi tutto]

  • ouro posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 5 mesi fa

    Prendendo spunto dal topic di Chiara – mi chiedo quale sia la classifica di Nali dei pezzi che ha portato a Sanremo?

    E comunque sara’ per il trasporto incredibile in quell’annata da fan e anche il grande successo inaspettato ma la Finestra per me e’ la sua canzone piu’ iconica a Sanremo.

    Il Mondo podio e grandioso successo / annata / era, ma…[Leggi tutto]

  • ouro posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 5 anni, 5 mesi fa

    Posto che un terzo posto potrebbe comunque significare che le piacciono molto tutte e tre, solo le prime due un po’ di piu’… mi sorprende che Straordinario sia sotto alle canzoni iniziali del 2013 che trovavo impersonali

    Straordinario (assieme a Nessun Posto) la associo proprio a Chiara in maniera forte.

  • ouro posted in the topic C’è posta per te 2021 in the forum Programmi TV 5 anni, 5 mesi fa

    @smiley e pare lavori in una casa di riposo. Benissimo.

    La ragazza di questa storia e’ nera pero’ boh io davanti a signori anziani avrei sempre una prospettiva di perdono.. davvero il tempo passa ed e’ limitato – i perdoni non si possono dare quando le persone non ci sono piu’.

  • ouro posted in the topic C’è posta per te 2021 in the forum Programmi TV 5 anni, 5 mesi fa

    C’e’ anche da dire che – in maniera molto calcolatrice, la signora ha 43 anni – ha parlato di nipoti da avere… c’e’ un ragionamento anche incoscio per il quale questo qua e’ un po’ la best chance di proseguire su quella strada? Non so.

    Ad una certa quando al gioco delle sedie la musica sta per finire, ti siedi un po’ dove capita. Molto sad.

  • ouro posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 5 mesi fa

    @gridracedriver ti consiglio di chiedere a chi di dovere – moderazione / amministrazione, negli appositi topic

  • ouro posted in the topic C’è posta per te 2021 in the forum Programmi TV 5 anni, 5 mesi fa

    Se dopo tutta sta tiritera apri e allora attenta che il lupo perde i capelli il pelo ma non il vizio.

  • ouro posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 5 mesi fa

    lukeyyy ha detto

    Ventisei su ventisei? elo
    La mia più rosea aspettativa, ecco.  

    Ah perche’ nel worst case scenario si becca il COVID e viene squalificata? grimilde

    A parte gli scherzi la adoro e ho in realta’ timore che la sicurezza della salute in quella circostanza venga a mancare e si possa ammalare (per la malattia e per la squa…[Leggi tutto]

  • ouro posted in the topic C’è posta per te 2021 in the forum Programmi TV 5 anni, 5 mesi fa

    matteo.m ha detto
    Certo che arrivare ad umiliarsi fino a questo punto… non voglio giudicare, ma forse, a parte tutto, non sono fatti per stare insieme? Capisco sia difficile da accettare, ma non mi capacito di come si possa pensare di impostare di nuovo una relazione “paritaria” dopo una cosa del genere in tv.  

    Ma infatti sono gesti d…[Leggi tutto]

  • ouro posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 5 mesi fa

    lukeyyy ha detto

    nali well get ready  

    No no she’d better get ready

    Non dieci, ma ventisei.

  • ouro posted in the topic C’è posta per te 2021 in the forum Programmi TV 5 anni, 5 mesi fa

    Davvero l’ha chiamata pupetta mia? deadbanana3deadbanana3deadbanana3 Ma poi questo “mia” possessivo bleah lo odio!

  • ouro posted in the topic C’è posta per te 2021 in the forum Programmi TV 5 anni, 5 mesi fa

    La tipa e’ pronta a dirgliene di ogni and we are here for it

  • ouro posted in the topic C’è posta per te 2021 in the forum Programmi TV 5 anni, 5 mesi fa

    Che voglia di storia parallela con collega di lavoro ah no aspetta che parallela voglio fare se non ho manco la storia principale rip

  • ouro posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 5 mesi fa

    No no, se fa la riedizione e ci mette solo Dieci di nuovo la disconosco

  • ouro posted in the topic C’è posta per te 2021 in the forum Programmi TV 5 anni, 5 mesi fa

    Mah la ragazza non me la racconta giusta per niente

  • ouro posted in the topic C’è posta per te 2021 in the forum Programmi TV 5 anni, 5 mesi fa

    Dai passiamo oltre che vogliamo le storie controverse e dibattute – in tutto questo la signora una brava sorella, brava.

  • Carica di più