-
bananapop_ posted in the topic Nuovo singolo di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini in arrivo in the forum Forum Musica 6 anni fa
Oddio si la percepiscoooo

-
bananapop_ posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 6 anni fa
matt2941 ha detto
Elodie su Spotify nella giornata di ieri :#13 Guaranà 275.714 mila streams
#33 Ciclone 192.912 mila streams
#107 Margarita 70.857 mila streams
#124 Andromeda 62.118 mila streams
P A Z Z E S C A
Senza parole! Tutto meritato

-
bananapop_ posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 6 anni fa
Houseparty che si palesa anche oggi nella Top200 Spotify

-
bananapop_ posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 6 anni fa
IEL87 ha detto
Infatti! Ora mi aspetto che a settembre saremo qui a stupirci del Platino raggiunto..

-
bananapop_ posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 6 anni fa
KOWALSKI ha detto
Quanto vorrei che la novità sia un nuovo video di Houseparty, ma ci spero poco
L’abbiamo detto sarebbe top e servirebbe comunque a qualcosa ma non voglio illudermi.. andrà a finire che rimarremo a bocca asciutta e parlerà di The Last Of Us.. ne sono certo.
-
bananapop_ posted in the topic Boomdabash & Alessandra Amoroso – Karaoke in the forum Singoli 6 anni fa
A popstaaaar!!!

Queeen
-
bananapop_ posted in the topic Emma in the forum Fan Club 6 anni fa
matteo.m ha detto
Ma il mercato discografico del fisico è praticamente morto e adesso non si possono neanche fare instore. Un GH lanciato in autunno avrebbero zero senso perché raccoglierebbe pochissimi ascolti su Spotify.
Credo che Emma dovrebbe partire dalle canzoni e lanciare più singoli. Poi per il disco se ne riparla nel 20…
-
bananapop_ posted in the topic Emma in the forum Fan Club 6 anni fa
matteo.m ha detto
Mmmh, dubito.
Ora ha poco senso come operazione. Poteva avere senso fino a 3-4 anni fa…
Certo, potrebbe ri-arrangiare i suoi vecchi successi, però Emma ha bisogno del disco del rilancio. Spero quindi che stia lavorando ha un progetto vero e proprio.
Boh per me ha senso proprio adesso che gli ultimi due progetti so…[Leggi tutto]
-
bananapop_ posted in the topic Emma in the forum Fan Club 6 anni fa
Secondo me uscirà con un greatest hits per i 10 anni con un paio di inediti e ne lancerà uno a settembre in concomitanza con l’inizio di Xfactor
-
bananapop_ posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 6 anni fa
IEL87 ha detto
Boh a questo punto l’hanno spinta un po’ per rinfrescare la memoria al GP sulla presenza di Annalisa in vista di un eventuale feat. rilasciato entro breve? Magari con Baby K che ancora non si è sentita quest’anno.. sta tardando l’appuntamento estivo!Anche il feat. Baby K è escluso ..
-
bananapop_ posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 6 anni fa
Una tragedia
-
bananapop_ posted in the topic Annalisa canta Through the Valley per “The Last Of Us Parte II” in the forum Forum Musica 6 anni fa

No scusate fermate il gioco non ho capito.. che sarebbeee?? -
bananapop_ posted in the topic Classifica i tormentoni estivi italiani in the forum Forum Musica 6 anni fa
Per me i tormentoni italiani al momento sono solo questi:
1- Guaranà
2- Karaoke
3- Mediterranea
4- Ciclone
STOP.
Le altre semplicemente canzoni uscite a ridosso dell’estate.

Aspetto BabyK, Giusona e Elettra!!
-
bananapop_ posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 6 anni fa
matt2941 ha detto
Comunque per il modo in cui continua a sponsorizzare Houseparty c‘èsicuro qualcosa alle porte, non credo sia impazzita di botto.
Le opzioni sono due o un remix del pezzo con un featuring e quindi con un bel videoclip , o uscirà in un feat di qualcun altro (con benji e fede potrebbe che nonostante dicano si siano sciolti ieri… -
bananapop_ posted in the topic Takagi & Ketra & Elodie – Ciclone ft. Mariah, Gipsy Kings in the forum Singoli 6 anni fa
Oddio quanto mancaaaaaa

-
bananapop_ posted in the topic Takagi & Ketra & Elodie – Ciclone ft. Mariah, Gipsy Kings in the forum Singoli 6 anni fa
Latinista93 ha detto
Ma è Laura Torrisi.
CONFIRMED
-
bananapop_ posted in the topic Takagi & Ketra & Elodie – Ciclone ft. Mariah, Gipsy Kings in the forum Singoli 6 anni fa
Io: Che bella Laura Torr…

-
bananapop_ posted in the topic Palinsesti Mediaset: TI a Luglio e a Settembre la versione VIP, da Gennaio la Blasi all’Isola in the forum Forum Televisione 6 anni fa
Finalmente Ilary!

-
bananapop_ posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 6 anni fa
Ma quando..!?
E con chi?!

-
bananapop_ posted in the topic Annalisa – Houseparty in the forum Singoli 6 anni fa
Io dico solo che senza un nuovo videoclip crollerà presto.
Ma non sono legato al brano e ormai per me è andata così.. non nutro speranze e sono già proiettato a Settembre con la ballad.
Mi chiedo solo quanto lontano pensavano di andare con un video cartoon in piena estate e con i tormentoni da spiaggia? Possibile che non abbiano pensato al p…[Leggi tutto]
- Carica di più



