-
Alex87 posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 12 > 4° Gran Consiglio in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
sadida83 ha detto
Io passo qualcosa a Fosky.Come sapete, potete passarvi gettoni o vantaggi tra tribù in occasione delle prove (o comunque quando siete tutti assieme) o al Gran Consiglio utilizzando questa modalità che mantiene il mistero su COSA vi state passando ma rende palese a tutti che ci sia stato un passaggio.
@ge_aldrig_upp in ott…[Leggi tutto]
-
Alex87 posted in the topic Che cosa fate quando siete giù di morale? in the forum La Piazza 5 anni, 8 mesi fa
Ascolto gli Snow Patrol in modo da poter andare ancora più giù.
-
Alex87 posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 12 > 4° Gran Consiglio in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
ge_aldrig_upp ha detto
Volevo fare presente che c’è un’alta possibilità che dopo questo voto arrivi lo swap, just in case e nella speranza che ci sia qualcuno in ascolto
letto così sembra un po’ un appello da persona che ha seriamente paura di essere l’eliminato della serata, sbaglio a leggerlo così?
-
Alex87 posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 12 > 4° Gran Consiglio in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
Qualcuno vuole aggiungere qualcosa prima di passare al voto?
-
Alex87 posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 12 > 4° Gran Consiglio in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
@ge_aldrig_upp pensi che ci siano vantaggi e poteri sparsi in giro? E se sì, ce ne sono più tra i Rossi o tra i Neri?
-
Alex87 posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 12 > 4° Gran Consiglio in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
@ge_aldrig_upp come paragoneresti questi primi giorni di gara rispetto alle tue altre partecipazioni a SurvivoRH?
-
Alex87 posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 12 > 4° Gran Consiglio in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
EvilxElf ha detto
Sì, mi aspettavo che la scelta sarebbe ricaduta su me o Aldrig perché siamo considerati i più pericolosi dal punto di vista delle prove (ma solo perché abbiamo partecipato a più giochi rispetto agli altri nostri compagni) e i neri volevano indebolirci. Non so perché alla fine la scelta sia ricaduta su di me, sicuramente volev…
-
Alex87 posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 12 > 4° Gran Consiglio in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
@francescobartoloni ha ragione JoJo quando dice che voi due non avete chance di vincere il gioco?
-
Alex87 posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 12 > 4° Gran Consiglio in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
BertoBarto ha detto
Dipende da che prove saranno. 🤷🏻♂️
Cosa ti aspetti dai prossimi giorni di gioco?
-
Alex87 posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 12 > 4° Gran Consiglio in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
BertoBarto ha detto
Alex87 ha detto
4° GRAN CONSIGLIOTeam BB, dopo un turno di pausa tornate qua. Inutile che vi chieda qualcosa della prova perché tanto mi direste che siete solo stati sfortunati. @francescobartoloni non pensi che serva anche fortuna in questo gioco? Hai Saturno contro quest’anno?
Sicuramente in questo gioco…
-
Alex87 posted in the topic Chi potrebbe entrare come concorrente al Gfvip? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 8 mesi fa
Dopo la Marini l’anno scorso ci stupiamo ancora?
-
Alex87 posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 12 > 4° Gran Consiglio in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
@evilxelf ti aspettavi di finire in prigione in questo round? Ti è pesato?
-
Alex87 posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 12 > 4° Gran Consiglio in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
4° GRAN CONSIGLIO
Team BB, dopo un turno di pausa tornate qua. Inutile che vi chieda qualcosa della prova perché tanto mi direste che siete solo stati sfortunati. @francescobartoloni non pensi che serva anche fortuna in questo gioco? Hai Saturno contro quest’anno?
-
Alex87 posted in the topic Bootcamp (Parte 2) 15/10 in the forum X Factor 14 5 anni, 8 mesi fa
KassaD1 ha detto
Mika è al limite della maleducazione
è ancora alla ricerca della sua identità come giudice. Partito come quello che fa ridere perché non sa l’italiano, ora fa quello “cattivo”. L’anno prossimo che fa, il papà dei ragazzi?
-
Alex87 posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 11 > 4ª Prova Ricompensa+Immunità in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
Ora faccio il pirata con Rama, domani appuntamento con il Team BB per il 4° Gran Consiglio.
-
Alex87 posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 11 > 4ª Prova Ricompensa+Immunità in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
Rama08 ha detto
2521Il numero estratto era 4.276

IL TEAM JOJO VINCE QUESTA PROVA E L’IMMUNITÀ
Rama vince la ricompensa e i due gettoni e potrà andare davanti al Pirata.
-
Alex87 posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 11 > 4ª Prova Ricompensa+Immunità in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa

E pareggio è: Rama e Chanel siete arrivati il più avanti possibile sfuggendo a OGNI mina.
Ora vi giocate la vittoria della ricompensa personale e l’immunità per la tribù.
Le possibili combinazioni delle mine su un percorso così erano 5,040. Ho quindi generato un numero da 1 a 5040 su Random.org. Vince chi di voi due si avvicina di più. …[Leggi tutto]
-
Alex87 posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 11 > 4ª Prova Ricompensa+Immunità in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
BertoBarto ha detto
Ma in caso di pareggio in cui arrivano in fondo 1 di un team e 1 dell’altro, che succede?spareggio che vi spiego nel caso
-
Alex87 posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 11 > 4ª Prova Ricompensa+Immunità in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa

Aldrig eliminato. Chanel, Rama e Juventino avete l’ultimo passo. Ma potete anche fermarvi.
-
Alex87 posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 11 > 4ª Prova Ricompensa+Immunità in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa

Con la mina di BB rimanete solo in 4 ancora in movimento, 2 per tribù. Cosa fate ora?
- Carica di più



