-
TrediciMotivi posted in the topic Sissi – MEZZO AMORE in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Credo proprio di no. Non so chi mi aveva sollevato la questione da qualche altra parte ma era sparita dal sito della Sugar quindi si presumeva che avesse cambiato casa discografica
Mi dispiace per lei perché è molto brava e merita tanto.
La Sugar comunque mi sembra stia attraversando una crisi. Sono pochi gli arti…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Sissi – MEZZO AMORE in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Su IG Sissi ha repostato una storia della Pluggers, etichetta che ha in roster già BigMama
quindi non è più in Sugar con
? -
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
Waves of Music ha detto
MA ZERO
Dobbiamo sorbirci ogni giorni inviti ad ascoltare l’album e il singolo su ogni piattaforma e nemmeno una storiella Insta per un suo album che arriva al disco d’oro?
concordo
forse si verogna per aver ricevuto un disco d’oro per un album di 9 anni fa, dopo i grandi successi degli ultimi anni?
-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 2 mesi fa
contentissimo per Queen Nali e Queen Fiorella






-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
l’album Splende del 2015, è finalmente disco d’oro







-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Lorella bella e brava come sempre

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
OffT ha detto
Lil sta facendo una gran puntatanon l’avrei mai pensato, ma è vero

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Weamar ha detto
Pensate se oggi la Celentano chiedesse a un ballerino di danzare con la busta in faccia.Ahhh, le vecchie edizioni ❤️
come vorrei rivedere le vecchie edizioni

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
io inizialmente avevo scambiato la voce di Settembre con quella di Michele Bravi

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
non la stimo molto, ma secondo me Lil è stata molto brava

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
non ci posso credere, pensavo uscisse (immeritatamente) Lucia

e invece è uscito Nicholas
-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
per fortuna Sarah si è salvata

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
ma sono l’unico a cui piace Sarah dall’inizio del suo percorso?

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
oddio ho il presente che esca Sarah

speriamo di no
-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
siamo più bravi noi di Nicholas nel ballo
spoiler: non ci vuole molto per esserlo

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
Sembra un suo cavallo di battaglia per quanto lo sta facendo male!muio

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
posso dirlo? che ballo orribile
-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
che pesantezza che è Nicholas
-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Quindi lo stile di Gaia di cui parlavano nel topic del daytime è questo ossia lo stile pepariniano?Comunque continua a non convincermi fino in fondo come un po’ tutte le ballerine quest’anno.
concordo
-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Martina meravigliosa

- Carica di più



