-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Aspettiamo che @kiko13 faccia la sua mossa e poi possiamo andare avanti
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
kiko13 ha detto
Scusate mi sono addormentato
Comunque Squalo in A3

DIEL87 ha detto
metto un pesce palla in C1…

-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
DIEL87 ha detto
Squalo in C3…
Tra poco vado a letto, se volete continuare a giocare senza i miei aggiornamenti grafici fate pure, recupero domani.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
kiko13 ha detto
Io metto: pesce palla in A1
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa

-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
kiko13 ha detto
Io voglio essere il blu.Allora inizio: squalo in B2

-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Il blu gioca per primo e il rosso per secondo. @kiko13 decidendo se vuoi essere il blu o il rosso decidi anche l’ordine di gioco.
Dopo la scelta di Kiko il primo può dirmi la sua prima mossa (ad esempio Giraffa – non c’è, ma per dire – in A2).
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
DIEL87 ha detto
Mmmh avrei preferito le istruzioni in italiano, lo ammetto! Però mi pare di aver capito in generale..
Solo una cosa: si devono mettere in fila i 3 pz più grandi o anche misti??
E quanti pz per ogni dimensione ci sono?
il tris può essere anche misto, vedrete che tutti avranno lo sfondo del vostro colore. Ci sono 2 pezzi…[Leggi tutto]
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Diel, Kiko, giocherete a una versione più strategica del classico TRIS.
Potete leggere le regole qua: https://www.ultraboardgames.com/gobblet/junior.php
Se dopo aver letto avete ancora dubbi chiedetemi, altrimenti possiamo decidere chi gioca prima e i colori.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Ero un ANGELO 👼🏻E niente, è stato bello avere il ruolo opposto in questa mia seconda partecipazione. Buon proseguimento e in bocca al lupo a chi è ancora in gara!
grazie di aver partecipato Kowa, rimani con noi perché avrai 3 voti in giuria, che saranno però negativi essendo stato eliminato nel round al contr…[Leggi tutto]
-
Alex87 posted in the topic Ordina gli ultimi 10 brani vincitori in base alle tue preferenze – La Classifica in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Latinista ha detto
Io non credevo che Controvento fosse così poco sostenuta, pensavo non piacesse solo a me, che penso sia la sua proposta sanremese meno riuscita dopo Malamorenò.
Credo sia opinione comune che Arisa abbia vinto nel 2014 come compensazione per il furto del 2012 e con una canzone decisamente inferiore alle sue altre.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Con una votazione di
-2 / 0 / 1
Kiko e Diel sono salvi, @lorenzovez è stato eliminato e deve svelarci di che gruppo faceva parte (si parla ovviamente del gruppo vero).
-
Alex87 posted in the topic Emma vs Davide Maggio in the forum La Piazza 4 anni, 4 mesi fa
Spike88 ha detto
trovo esagerate le esternazioni di Emma , per quanto mi piaccia e tendi a difenderla sempre ..addirittura parlare di body shaming ??ha semplicemente detto che per una gamba importante avrebbe evitato la calza a rete
tutto troppo per me
ma stai scherzando? Chi è quell’uomo per decidere come è meglio o non è meglio…[Leggi tutto]
-
Alex87 posted in the topic Emma vs Davide Maggio in the forum La Piazza 4 anni, 4 mesi fa
Forse è meglio smettere di ricondividere quello che dice quel giornalista tossico, un po’ come tanti consigliano di fare con i provocatori à la Adinolfi.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Ok allora potete già votare. Vi ricordò che in questo round votate invertiti: gli angeli per eliminare e i demoni per salvare.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
@gabriele11 hai fino a stasera alle 21.44 per comunicarmi i tre nominati.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa

Gabbo, in quanto dio hai diritto di nominare tre persone. Sappi però che questo è il round degli Scambi di ruolo, quindi gli angeli – solo per questo round – voteranno per eliminare e i demoni per salvare. Questa cosa si trascinerà anche in finale per chi verrà eliminato (il suo voto come giurato sarà invertito rispetto al suo gruppo di appa…[Leggi tutto]
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Alfonso ha aperto la puntata con BUONASERA
Gabbo aveva detto BUONASERA
Kiko… pureQuindi avete pareggiato e il nuovo Dio è @gabriele11 perché ha risposto per primo.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
kiko13 ha detto
Una piccola precisazione, l’intro che fa all’inizio prima della sigla vale oppure intendi la prima parola che dice dopo la sigla?la prima parola in assoluto, stiamo per scoprirla
- Carica di più




