-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
kiko13 ha detto
Una piccola precisazione, l’intro che fa all’inizio prima della sigla vale oppure intendi la prima parola che dice dopo la sigla?la prima parola in assoluto, stiamo per scoprirla
-
Capo Horn posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 6 – Nuovo twist! in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 4 mesi fa
Delia 45%
Davide:35%
Manlia: 17%
Katia: 5%
-
Capo Horn posted in the topic I premi speciali di RH in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Miglior testo: Giovanni Truppi
Miglior melodia: Mahmood Blanco
Miglior arrangiamento: La Rappresentante Di Lista
Migliore interpretazione: Elisa
Miglior look maschile: Blanco
Miglior look femminile: Emma
Rivelazione dell’anno: Ditonellapiaga, Matteo Romano
Migliore conduttrice: Drusilla
Trash king or queen: Tananai
-
Alex87 posted in the topic La gara: un’unica categoria o più di una? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Sicuramente unica, se l’anno di Mahmood faceva pensare fosse “troppo” quest’anno via di mezzo con due giovani che han fatto un’ottima figura su tre direi che lo dimostra.
-
Alex87 posted in the topic Ordina gli ultimi 10 brani vincitori in base alle tue preferenze in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Soldi
Fai rumore
L’essenziale
Zitti e buoni
Brividi
Controvento
Occidentali’s Karma
Non mi avete fatto niente
Grande amore
Un giorno mi dirai -
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
E così avete fatto fuori il primo angelo.

@gabriele11 e @kiko13 uno di voi sarà il Dio del prossimo round. Lo diventerà chi saprà avvicinarsi di più alla prima parola che Alfonso Signorini pronuncerà stasera all’inizio della puntata di Grande Fratello. Come l’anno scorso, terrò conto della distanza dell’iniziale (tra la vostra scommes…[Leggi tutto]
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Ho tutti i voti.
Con una votazione di
0 / +1 / +1
il terzo eliminato e secondo membro della giuria è @Phoedred. Pho, grazie di aver giocato, svelaci a che gruppo appartenevi.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Mi manca solo il voto di @Phoedred che ha tempo fino alle 18.11 per votare
-
Sushi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Margherita Vicario piacerebbe moltissimo anche a me!
Temo anche D’Alessio junior con o senza padre e poi un over che invece amerei vedere è Ivana Spagna.
E dopo il bellissimo debutto di quest’anno, naturalmente Matteo Romano.
Se la Amoroso continuerà a negarsi, rivoglio Irama e lo voglio vincitore perché se lo merita davvero, visto il pe…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Ordina gli ultimi 10 brani vincitori in base alle tue preferenze in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
01) Soldi
02) Controvento
03) Zitti e buoni
04) Brividi
05) Occidentali’s Karma
06) Fai rumore
07) Grande amore
08) Un giorno mi dirai
09) Non mi avete fatto niente
10) L’essenziale
Un po’ indeciso fra le terza e la quarta.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Per questo round mi mancano i voti di @lorenzovez @Phoedred e @xello
-
Alex87 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Yendry di XF6 dopo esser comparsa nelle canzoni ascoltate da Obama.
Mark my words.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Devo chiarire una cosa sui voti perché mi sono accorto che ho invertito la comunicazione dell’espressione dei voti rispetto alla scorsa edizione. Non ho sbagliato nessun risultato, semplicemente ho invertito i segni + e – a livello grafico. Da questo round torneremo alla normalità in cui i voti degli angeli (in positivo) varranno +1 e i voti dei d…[Leggi tutto]
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 4° Round, doppio Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
È quindi il momento di votare per chi salvare/eliminare.

-
EvilxElf posted in the topic Your Team MasterChef 11 – Risultati Ep. 15-16 in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 4 mesi fa
Prendo il chili
-
EvilxElf posted in the topic Amici 21 – Preferito 17^ Settimana in the forum Amici 21 4 anni, 4 mesi fa

-
Sushi posted in the topic Il percorso di Elisa in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Io sono di parte e per me è stata la migliore.
Riguardo al risultato finale credo che – a parte l’oggettivamente ottimo Sanremo di Mahmood e Blanco – Elisa abbia pagato un po’ il fatto che, ragazzine/i escluse/i, credo che per gli over 25/30 condivida un po’ il potenziale pubblico votante con i vincitori. Elisa è stata vent’anni fa quello che M…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Chi ne uscirà con le ossa rotte? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
E fai male a ritenerli il minimo, perché di over ce ne sono altri (quest’anno, come gli scorsi) e non tutti ricevono lo stesso riscontro, anzi.
-
Sushi posted in the topic Chi ne uscirà con le ossa rotte? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Danieletw ha detto
Partecipazione totalmente incolore per lui.Non direi proprio… per te/noi che siamo più giovani magari, ma io ho sentito moltissimi commenti positivi su di lui da tanti 50enni (e over) che conosco. Non ricordo chi dei giovani ieri si è messo a parlare di “saluto il MIO pubblico” manco fosse Mina, ebbene secondo me il pubb…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Chi ne uscirà con le ossa rotte? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Fob92 ha detto
né conoscevano la sua facciaBeh anche adesso ricorderemo soprattutto altro

Tra i cantanti i gara credo che nessuno esca davvero con le ossa rotte, nemmeno le Vibrazioni secondo me.
Ne sono uscite male diverse co-conduttrici, le prime due in particolare, e poi soprattutto un ospite: Grignani ne esce male male male.
- Carica di più



