-
Sushi posted in the topic Finale 05/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Si anche a me sembrava che lo sapessero tutti e tre, aldilà del fatto che fosse comunque atteso
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 3° Round, nuovo Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
-
Sushi posted in the topic Irama – Ovunque sarai in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
Era da podio
Io sono fan e vabbé si sa, ma Irama dopo Amici non ne ha sbagliata mezza, né di estive né di sanremesi 
-
Sushi posted in the topic Finale 05/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Wasabi ha detto
Sushi ha detto
Wasabi ha detto
Blanco che ho scoperto solo grazie a Sanremo.
ma comeeee, era in radio dovunque l’anno scorso 
Con tutto il bene che voglio a Mahmood, che peraltro si sta sempre più confermando anche come autore, credo che questo sia stato il festival della consacrazione (meritatissima) propr…
-
Sushi posted in the topic Finale 05/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Wasabi ha detto
Blanco che ho scoperto solo grazie a Sanremo.
ma comeeee, era in radio dovunque l’anno scorso 
Con tutto il bene che voglio a Mahmood, che peraltro si sta sempre più confermando anche come autore, credo che questo sia stato il festival della consacrazione (meritatissima) proprio per Blanco

-
Sushi posted in the topic Finale 05/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Bravissimi Mahmood e Blanco

Io facevo il tifo per Elisa e sono contentissimo non solo che sia sul podio – dopo la serata di ieri temevo che non ce l’avrebbe fatta – ma che sia addirittura seconda!
Però sono molto felice anche per il duo
vittoria “annunciata” da prima che partisse il festival e confermata non appena hanno cantato e dai risu…[Leggi tutto] -
Sushi posted in the topic Finale 05/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Cosa dice Rovazzi? Che gli è successo?
-
Sushi posted in the topic Finale 05/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Adoro le cannotte fatte dall’artigiana
-
Sushi posted in the topic Finale 05/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Sto male ma perché i bouquet così piccoli per loro?!?

-
Sushi posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 4 anni, 4 mesi fa
Fob92 ha detto
e di Matilde Ricorda



-
Sushi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 4 mesi fa
Il risultato di Elisa su Spotify, con quella canzone, è eccezionale non solo buono o ottimo. Davanti a gente come Rkomi, Sangiovanni e Irama. Poi vedremo se è solo per la settimana festivaliera o se reggerà, ma è eccezionale.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 3° Round, nuovo Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Questo significa anche che se anche nel prossimo round eliminerete un demone, l’ultimo demone rimasto sarà automaticamente il primo finalista.
-
Sushi posted in the topic Caso Morandi: c’è un favoritismo? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Oddio scopro adesso che Jovanotti non era previsto quindi che cantasse con Morandi?
Infatti non capivo la polemica…Allora certamente sì che c’è stato un favoritismo 😅 forse non in mala fede come dice qualcuno, ma qui siamo nel campo delle ipotesi mentre invece il dato di fatto è l’altro.
Peccato!
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 3° Round, nuovo Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Sono quindi ancora in gioco 4 angeli e 2 demoni.

È il momento di eleggere il nuovo Dio. Come vi dicevo saranno in due a condividere il titolo in questo 4° Round. Chi? Lo decideranno proprio @lorenzovez @iel87 e @xello mettendosi d’accordo. Avete 24 ore per mettervi d’accordo e comunicarmi tutti e tre la decisione sul topic. Se non ce la fa…[Leggi tutto]
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 3° Round, nuovo Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Fragozzi ha detto
Certo,ero un demone
Comunque il format è molto curato e ti faccio i miei complimenti Alex87,prenderò parte volentieri alla prossima edizione. Penso di aver pagato l’aver dovuto nominare persone senza una reale motivazione essendo stato Dio al primo round,ma sono felice di far parte della giuria😌
grazie a te di esser…[Leggi tutto]
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 3° Round, nuovo Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Ho tutti i voti. Avete deciso che, con una votazione di
2 / 1 / -1 / -3
il secondo eliminato e primo giurato è @fragozzi. Frago, svelaci il tuo ruolo e rimani con noi perché contribuirai a eleggere il vincitore in finalissima.
-
Alex87 posted in the topic L’incidenza del televoto nella formazione del podio in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Latinista ha detto
Io non amerei comunque. La questione è modificare le modalità di voto della Stampa e contestualmente ribilanciare le percentuali, nel mezzo ci sono un’infinità di soluzioni. La scelta di Ballando uccide le differenze percentuali: arrivare primo con un abisso sul secondo è uguale ad avere uno 0,01% di differenza, la dis…
-
Alex87 posted in the topic L’incidenza del televoto nella formazione del podio in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
La soluzione è semplicissima e Ballando la fa da 16 edizioni: due classifiche con elementi diversi (giuria vs televoto) si traducono in punti dando 1 all’ultimo e poi a crescere e così sommi classifiche diverse “pareggiando” diversi criteri.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni 2 | 3° Round, nuovo Dio in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Mi manca solo il voto di @Phoedred
- Carica di più



