-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Praticamente Rose ha preso Click boom e ha cambiato il testo per ripresentarsi pure quest’anno; la costruzione del brano è proprio identica.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Che cavolo di voce, mamma mia.E sembra che abbia paura di tirarla fuori con un brano veramente classico e di voce come io vorrei da lei a Sanremo.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ma Giorgia uno stylist decente no?
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Rio91 ha detto
Amore Disperato >>>>>Quella era proprio da primo ascolto.
Comunque Annalisa mi sa che ha sbagliato anno per presentarsi a Sanremo.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
calacolo ha detto
Cristicchi: la melodia sembra vada per conto suo rispetto alle parole del testoHo molti dubbi
Stessa sensazione e soprattutto la prima parte sembra una poesia declamata con un sottofondo musicale.
Secondo me raccoglierà molto meno di quanto si pensava.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Boh, questa ennesima partecipazione di Irama mi sa che non aggiungerà nulla alla sua carriera.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Going19 ha detto
Olimpico85 ha detto
Noemi la devo riascoltare, non ho capito se può piacermi o no.Ho avuto la stessa identica impressione
Non che sia brutta, ma forse è un po’ difficile da assimilare (e dai pareri della stampa mi aspettavo qualcosa di ancora più moderno e impattante)
Diciamo che a primo impatto ho prefe…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Noemi la devo riascoltare, non ho capito se può piacermi o no.
Gaia ha il solito pezzo tormentone, Gabbani si è tenuto sul classico ma potrebbe far presa in queste serate sul pubblico sanremese.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Pronto ai posti di combattimento per godermi un Sanremo rilassante visto che non tifo per nessuno in particolare.
-
Gennz posted in the topic GF Story: curiosità e statistiche (edizioni vip comprese) in the forum Grande Fratello 17 1 anno, 4 mesi fa
Pamela Petrarolo è la prima concorrente della storia del GF a ritirarsi per ben due volte nella stessa edizione.
Curiosamente è la prima volta che un trio (Le non è la Rai) si ritirano in momenti diversi, quindi in pratica nessuna di loro è mai stata eliminata tramite un televoto.
Inoltre era dal 2019 (GF16) che il primo finalista non era…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Addirittura già aperto il topic

Stasera commenterò poco perché starò in gruppo d’ascolto ma ogni tanto darò un’occhiata, speriamo che riuscirò a reggere fino alla fine
-
Gennz posted in the topic YT Sanremo 2025 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
– BRUNORI SAS : NO
– SIMONE CRISTICCHI : SI
– LUCIO CORSI : NO
– JOAN THIELE : NO
– WILLIE PEYOTE : NO
– GIORGIA : Si
– ACHILLE LAURO : SI
– OLLY : Si
– NOEMI : SI
– ELODIE : NO
-
Olimpico85 posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Questi vanno seriamente in onda contro Sanremo con questi argomenti
Neanche con questi argomenti visto che domani staranno sballati per la puntata e passeranno il tempo soprattutto a letto quindi devono sperare che accada qualcosa mercoledì.
-
Gennz posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Brava Jessica, mi sono emozionato
-
Olimpico85 posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Gennz ha detto
Javier solo perché non sopporterei le manie da protagonista di LorenzoPer me non è questione di manie di protagonismo ma penso che per lui l’andare in finale con così tanto anticipo non sarebbe un modo per calmarsi bensì calcherebbe ancora di più la mano.
-
Gennz posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Javier solo perché non sopporterei le manie da protagonista di Lorenzo
-
Olimpico85 posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
La Luzzi che lancia la sentenza sul primo finalista

Comunque è assurdo nominare un finalista a due mesi dalla fine del programma e con 18 persone in casa e per di più neanche nella puntata contro Sanremo.
-
Olimpico85 posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
MattyXD ha detto
Javier è tremendo come giocatore, non riesce a vedere più in là del suo naso
Merita che gli scippino la finale da sotto al nasoMa cosa doveva fare? Sono 7, i rapporti di amicizia quelli sono e lui scegliendo Alfonso sapeva che quest’ultimo avrebbe scelto o Giglio o Lorenzo e quello scelto avrebbe scelto l’altro e infa…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Comunque dovrebbe essere tra Javier, Alfonso, Lorenzo e Giglio e vincerà Lorenzo anche se con più patema d’animo perchè Alfonso rischia di essere votato dai fans di Zeudi.
-
Olimpico85 posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Rio91 ha detto
Tolte le coppie-piaga i voti più sensati sono stati quelli per GIGLIO. Pensate come stiamo messi quest’anno.Ma non è vero, pure il voto di Amanda era sensato mentre Stefania ha votato intelligentemente per strategia perchè votare Iago sarebbe stato come buttare un voto.
- Carica di più



