-
Pierdic95 posted in the topic Angelina Mango in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
Krispo ha detto
Eccola
https://x.com/angelinanewss/status/1712533319613645182?s=46&t=jknaeThcQx1EZYpFnYtJ0w
Grazieeee. Adoro per il bis di che t’o dico a fa e poi ci sono due inediti giusto? Gli altri sono pezzi del primo album e singoli pre amici
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 2 anni, 8 mesi fa
Nikko23 ha detto
Angelina #6 (+3)Da un po’ di giorni è fissa alla 4
-
Pierdic95 posted in the topic Angelina Mango in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
Krispo ha detto
Inedito cantato al suo tour
https://x.com/angelinanewss/status/1712575570381295850?s=46&t=jknaeThcQx1EZYpFnYtJ0w
AIUTO. Mi ha fatto commuovere perché mi è arrivata come un pugno allo stomaco. Pazzesca 😭
-
Pierdic95 posted in the topic Angelina Mango in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
Raga chi sa scrivermi la scaletta di ieri? Ci vado domani e vorrei saperla per prepararmi
-
Pierdic95 posted in the topic Gaia in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
+18 milioni per Luna e +5 per bastava la metà. Solo io spero in queste due certificazioni? Per me lo meritano troppo 🥺
-
Pierdic95 posted in the topic Angelina Mango – Che t’o dico a fà? in the forum Singoli 2 anni, 8 mesi fa
Nexit1 ha detto
ah ed entrerà pure nella top 20 ex talent grazie a questo pezzo
e Gaia intanto

Cosa buona e giusta ma deve esserci anche Gaia se solo si decidesse a tornare alla ribalta (non è mica colpa sua in questo però)
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 8 mesi fa
Mike. ha detto
Angelina oltre le più rosee aspettative. 😲– 4º su Apple Music invece
Su Amazon già in top10 da ieri senza Top hits
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 8 mesi fa
Daje Ragazza solaaaaa. Vicinissima al repeak (53). Vogliamo la top50.
Angelina in top10 Spotify in 5 giorni è mostruosa 👏🏻👏🏻
Debutto altissimo in fimi e settimana prossima alla 1 palese per me 💙
-
Pierdic95 posted in the topic Angelina Mango – Che t’o dico a fà? in the forum Singoli 2 anni, 8 mesi fa
Waves of Music ha detto
Questa a Sanremo rischia di piazzarsi VERAMENTE bene.Ma era mai successo storicamente che il singolo post-estivo di un concorrente di Amici andasse addirittura meglio di quello prima?
Assolutamente no e sono felicissimo perché se lo merita 😍 Io amo il pezzo ed è una droga ma anch’io per gusto personale prefe…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
Io davvero non capisco chi non la vuole a Sanremo alludendo a catastrofi generali qualora arrivasse anche solo in top10. Ma seriamente dite? Elodie ne è uscita ridimensionata? Non credo proprio. L’unico aspetto in cui ne è uscita ridimensionata è stata la gara in cui è arrivata 9 con tutto l’hype che si portava per aver presentato una canzone…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
Thehumming ha detto
Continuo a domandarmi per quale motivo dovrebbe andare a Sanremo in questa fase della sua carriera. Potrebbe rilasciare Euforia in inverno e fare anche più successo delle canzondi di Sanremo. Ora addirittura plasmare le sue uscite discografiche in base all’eventualità di febbraio mi sembra eccessiva. Amadeus spesso fa scelte s… -
Pierdic95 posted in the topic Emma – SOUVENIR in the forum Album 2 anni, 8 mesi fa
Frabb ha detto
Andrea Conti descrive INTERVALLO come “la canzone più bella e intensa del repertorio di Emma”, dovrebbe essere quella dedicata a suo padre
Si, l’ha confermato lei.. io mi sento malissimo 😭😭 Perché non l’ha lasciata fuori per portarla a Sanremo.. avrebbe sbancato
-
Pierdic95 posted in the topic Angelina Mango – Che t’o dico a fà? in the forum Singoli 2 anni, 8 mesi fa
Sta volando letteralmente ovunque e io godo perché ho sempre creduto in questa ragazza, la mia preferita dal giorno 1. Detto ciò in Fimi debutterà altissima e secondo me è palese che si prenderà la 1 tra non molto, quindi quest’anno ben due donne alla 1 singoli e sarà tanta roba (Annalisa è Angelina)
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – Ragazza Sola in the forum Singoli 2 anni, 8 mesi fa
Aggiornamento boost Amici:
3 e 15 iTunes, 12 Amazon (peak), 73 Spotify (+20 e +18k rispetto a due settimane fa, +5 da settimana scorsa), Apple 14
-
Pierdic95 posted in the topic Spoiler Amici 23 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
calacolo ha detto
matteo.m ha detto
Che flop la classifica di Annalisa. Mi spiace ma Holden dietro a Lil Jolie, costantemente, non si può vedere per me. Comunque abbastanza prevedibile.Non abbiamo visto che canzoni hanno cantato e nemmeno le esibizioni soprattutto
E infatti ad esibizioni fatte la classifica è stata sempli…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 2 anni, 8 mesi fa
Angelina peak alla 9
Elodie 12
Annalisa dalla 19 Pre amici alla 13
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 8 mesi fa
kowalski ha detto
L’hype per Angelina invece non l’ho capito da quando è nato e mai lo capirò.
È semplicemente una fuoriclasse e merita tutto ciò che sta ottenendo. Vai Angelina, vola
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 2 anni, 8 mesi fa
Tsunami10 ha detto
Primo posto negli album e nei vinili, ben quattro brani presenti in classifica (cinque con disco paradise), tutto ciò è meraviglioso
Questo primo posto vale ancora di più sapendo tutta la gavetta che ha fatto, i periodi in cui veniva data per spacciata la sua carriera e la mandavano a cantare nelle sagre, quando veniva sn…
-
Pierdic95 posted in the topic Angelina Mango – Che t’o dico a fà? in the forum Singoli 2 anni, 8 mesi fa
Droga droga. Dopo diversi ascolti ero perplesso nonostante l’ospitata boom di Amici però da stanotte sono in loop. Incisa rende un sacco
-
Pierdic95 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 8 mesi fa
No no e no. Voglio continuare a sognare con Alex e Sissi! Ma ovviamente nei big non verrebbero mai presi. Dovrebbero tentare nei giovani
- Carica di più



