-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 3 anni, 2 mesi fa
Ora Annalisa 18 😍
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Annalisa che supera chiunque nei debutti in top200 per un pezzo da solista è tutto ciò che sognavo per lei sin dall’inizio. Dai regina prenditi tutto ciò che ti spetta 💙
-
Pierdic95 posted in the topic Alex W – Ciò che abbiamo dentro in the forum Album 3 anni, 2 mesi fa
Carlomo87 ha detto
13 k quante sono? Poche vero?Poche non sono. È metà oro. Grande Alex. A distanza di tempo ha dimostrato di mangiarsi Luigi e non ha neanche vinto!
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 3 anni, 2 mesi fa
lukeyyy ha detto
Lo è, non ne aveva bisogno e soprattutto mi dà fastidio che non abbiano cercato di capire se fosse una buona idea o meno. Io personalmente ci sono rimasto male, non si è mai esposta se non in poche e giuste occasioni, sentire che sarà ospite in uno dei programmi più controversi per cose ampiamente discusse non mi scende molt…
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 3 anni, 2 mesi fa
Nikko23 ha detto
Intanto Mani Vuote di Angelina Mango continua a salire! #166😍😍😍
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Niente da dire se non HIT. Ci risentiamo quando prenderà 300 platini
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Che mega hit annunciata, la amo
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Pronta a combinare il bordello.
Comunque penso sia confermato niente album ora e ci rivediamo in autunno
-
Pierdic95 posted in the topic Gaia – ESTASI in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
30k il primo giorno.
Il secondo ? -
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 2 mesi fa
Waves of Music ha detto
Gaia debutta con 30k ascolti.Interessante che i due PSICOLOGI, dopo essere stati una realtà importante nello streaming per 3 anni, da solisti non riescano nemmeno a debuttare in top 200.
Molto bene considerando che non ha mezza playlist. Daje Gaia
-
Pierdic95 posted in the topic Stime di vendita Album (WorldWideAlbums) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 3 mesi fa
Olly oltre 7000 copie 😍
-
Pierdic95 posted in the topic BLANCO – Innamorato in the forum Album 3 anni, 3 mesi fa
Che mega hype. Il duetto con Mina già iconico
-
Pierdic95 posted in the topic Gaia – ESTASI in the forum Singoli 3 anni, 3 mesi fa
Mi sento male, è fortissima 😭😍
-
Pierdic95 posted in the topic Emma Muscat in the forum Fan Club 3 anni, 3 mesi fa
lawrencee ha detto
ma è sparita?Io aspetto ancora il disco in italiano
-
Pierdic95 posted in the topic Olly in the forum Fan Club 3 anni, 3 mesi fa
Che talento Olly. Super contento di sostenerlo. Merita un sacco di successo e sono contento che lo stia facendo
-
Pierdic95 posted in the topic Gaia – ESTASI in the forum Singoli 3 anni, 3 mesi fa
FINALMENTEEEEE. Daje Gaia torna a regnare che ti meriti tutto

-
Pierdic95 posted in the topic Primo Serale 18/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
NicksFactor ha detto
Però dire inspiegabilmente vuol dire non aver ben capito come funziona Amici

Nonostante, come io stesso più volte abbia detto, il format della casetta 24/7 sia deumanizzante e costringa spesso a fare dei salti mortali per trovare delle dinamiche e rubi a questi ragazzi soprattutto l’intimità, relazionale in primis, in…
-
Pierdic95 posted in the topic Primo Serale 18/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Anche io ho capito nel momento incasinato del voto di Malgioglio che gli mancava il voto da dare a Maddalena ma gli altri due li aveva votati e ho pensato a un voto numerico però con tutto il casino che fanno non ci ho fatto caso perchè nel secondo ballottaggio a tre (quello vinto da Angelina) ha detto di aver votato M…
-
Pierdic95 posted in the topic Primo Serale 18/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Edwynivan ha detto
Sto recuperando adesso la puntata e, non so se qualcuno l’ha notato, nel momento del salvataggio a 3 i giudici hanno espresso un voto da 0 a 10 e non la preferenza come accadeva fino all’anno scorso.Mi hai anticipatoooo. Volevo dirlo io ahahah. Sì l’ho notato subito in diretta e ieri ho fatto la foto (che non riesco a…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Primo Serale 18/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Davidex ha detto
Il calo dei telespettatori è in linea con la nuova rilevazione Auditel. Da quando è stato introdotta tutti i programmi hanno perso in valori assoluti e guadagnato in share
Esatto e poi 4 milioni dopo 22 anni e lo stesso meccanismo per il terzo anno di fila è tanta roba. Sono contento per loro perché Amici è il mio progra…[Leggi tutto]
- Carica di più



