-
Pierdic95 posted in the topic Santi Francesi – In Fieri in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
Kowalski ha detto
Kowalski ha detto
Medicine potrebbe crescere con gli ascolti, quella un po’ più leggera a livello di sound, invece Spaccio mi piace ma so già che non può diventare la mia preferita.E invece dopo 3 settimane Spaccio in loop ed è diventata la mia preferita. Medicine ho smesso di ascoltarla dopo 3 giorni.
Peccato che…
-
Pierdic95 posted in the topic Gaia in the forum Fan Club 3 anni, 5 mesi fa
DIEL87 ha detto
Io tra l’altro scopro ora dell’esistenza di questo pezzo, non l’ho mai sentito!
È andato fortissimo su Amazon all’anno scorso dove ha raggiunto anche la 8 in fimi se non erro, accumulando +30.000 copie e mancando l’oro a 35.000 per poco e poi ha fatto le restanti 15-20k circa in queste settimane
-
Pierdic95 posted in the topic Marco Mengoni – Caro Amore Lontanissimo in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
misni ha detto
Inedito, la famiglia Endrigo ha fatto questo bel regalo a Marco.Wow
-
Pierdic95 posted in the topic FantaSanremo 2023 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
KOWALSKI ha detto
La mia squadra, I Bambini, è:gIANMARIA (Capitano)
Colla Zio
Giorgia
Marco Mengoni
OLLYOttima squadra. Come la mia solo che ho messo Will al posto dei Colla zio ahaha
-
Pierdic95 posted in the topic Certificazioni wk #50: Platino per Bellissima in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 5 mesi fa
vincy ha detto
Gaia ha venduto 50k solo grazie ad Amazon?!
Grandissima Gaiaaaaa 😍😍😍😍😍😍 ne aveva vendute praticamente +30.000 solo lo scorso anno. Le restanti copie le ha fatte quest’anno. Bravissima
-
Pierdic95 posted in the topic Marco Mengoni – Caro Amore Lontanissimo in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
Ma non ho capito, è una cover o un inedito?
-
Pierdic95 posted in the topic thasup – r()t()nda (feat. Tiziano Ferro) in the forum Singoli 3 anni, 6 mesi fa
Esattamente che senso ha? Già disco d’oro. La prima festa del papà durata quanto un gatto in tangenziale. Insomma avrei puntato su quella fino a fine Sanremo. Almeno la vita splendida dovrebbe prendere il disco d’oro ma il secondo così non ce la farà mai
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 6 mesi fa
Dabte02 ha detto
Bellissima con 155k vicina al suo peak di 159k a 3 mesi e mezzo dalla release sotto Natale
Pazzesca. Non c’è altro da dire
-
Pierdic95 posted in the topic Alessandra Amoroso – Tutto Accade Tour in the forum Tour 3 anni, 6 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
Chissà se faranno una canzone insieme…. Sarebbe un sogno!

Loro hanno sempre detto di essere favorevoli ma che deve arrivare la canzone giusta al momento giusto quindi magari un giorno…
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 3 anni, 6 mesi fa
Thehumming ha detto
Dopo 15 settimane Bellissima raggiunge il suo picco in FIMI alla 11. Rosicherò in eterno per questa top10 mancata, era la sua ultima possibilità per raggiungerla.E invece no, io credo proprio che possa essere fattibile tra 3 settimane nella settimana del capodanno
-
Pierdic95 posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti in the forum Amici 22 3 anni, 6 mesi fa
Godo per Angelina. Daje che deve spaccare tutto
-
Pierdic95 posted in the topic [SONDAGGIO] L’Esibizione dell’anno di XF16 è… in the forum X Factor 16 3 anni, 6 mesi fa
Adorooo. Vincitrice migliore non poteva esserci. Decisamente l’esibizione dell’edizione per iconicità, performance vocale e resa sul palco. Anche stando alle views è stata la preferita se non erro. Vai queen
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 6 mesi fa
Contentissimo per la salita di Se$$o dajeee
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 6 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Ma il problema non è solo Spotify, anche sulle altre piattaforme non ha neanche una playlist. Un po’ mi ero illuso che gli dessero qualcosa dopo la vittoria, l’inedito di BALTIMORA l’anno scorso era stato alzato nelle parte alta della Alta Rotazione post vittoria, ma già era presente nella playlist. Questo manco l’hanno i… -
Pierdic95 posted in the topic Fimi wk #49: Fake news dei PTN entra alla #1 in the forum Classifiche 3 anni, 6 mesi fa
Mitica Gaia in top100 col pezzo natalizio. Oro sfiorato lo scorso anno, quest’anno dite che ce la fa? Si può giocare ancora 3 settimane di classifica di cui due altissime e l’ultima chissà
-
Pierdic95 posted in the topic Elisa – An Intimate Night in the forum Tour 3 anni, 6 mesi fa
Ieri sono stato a Milano e vi giuro che è stato il concerto migliore della mia vita superando di poco anche quello del ventennale di Elisa che nessuno aveva mai superato. Troppe emozioni, scaletta rivisitata, ospiti boom a sorpresa, la dimensione del teatro e la SUA VOCE. Tutto troppo bello
-
Pierdic95 posted in the topic Emma in the forum Fan Club 3 anni, 6 mesi fa
Ieri sono stato al concerto di Elisa a Milano con ospiti a sorpresa tra cui EMMA. Inutile dirvi quanto io l’abbia sostenuta perché merita tutto l’amore del mondo ma la cosa più bella è che ha ricevuto una bella standing ovation che solo alcuni ospiti hanno ricevuto tra cui LIGABUE e Sangiorgi. Potrete vedere tutto questo su Rai 2 prossimamente
-
Pierdic95 posted in the topic [SONDAGGIO] L’Esibizione dell’anno di XF16 in the forum X Factor 16 3 anni, 6 mesi fa
Francofranco ha detto
Ciao @pierdic95 per Matteo Orsi possiamo candidare una sola esibizione essendo fra i primi quattro eliminati, quindi dovresti scegliere una delle due che hai indicato
Madò scusami, l’avevo letto ma mi è sfuggito. Scelgo mi sono innamorato di te
-
Pierdic95 posted in the topic I risultati del televoto in the forum X Factor 16 3 anni, 6 mesi fa
Il percorso di Beatrice è stato una scoperta per tutti puntata dopo puntata e infatti i risultati si sono visti. È lei la vincitrice dal percorso più sbalorditivo. I santi sempre primi tranne due volte in cui la Queen ha regnato e godo che sia stata prima con l’inedito (che è quello che conta di più fuori). Alla fine ha perso di poco…
-
Pierdic95 posted in the topic [SONDAGGIO] L’Esibizione dell’anno di XF16 in the forum X Factor 16 3 anni, 6 mesi fa
Santi Francesi
– CreepBeatrice Quinta
– Fiori rosa fiori di pesco
– Teorema
– BelieveLinda
– Waves
– Chasing Cars
– Still don’t now my nameJoelle
– I’m with you
– Summertime sadnessLucrezia
– Insieme a te non ci sto piùMatteo Orsi
– Mi sono innamorato di te– Il posto più freddo
- Carica di più



