-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Giulio23 ha detto
non sono d’accordo, io trovo la canzone davvero forte e con un ritornello martellante, per me ha tutte le carte in regola per diventare una hit e penso che questa volta stiano davvero facendo le cose per bene finalmente.
Quoto. Io la trovo fortissima e fanno benissimo a puntarci. Anzi finalmente!
-
Pierdic95 posted in the topic Quale scenario futuro per Amici22? in the forum Amici 21 3 anni, 9 mesi fa
Giulio23 ha detto
io ho letto vari rumors che parlerebbero di un ritorno alle squadre nel pomeridiano, non so se siano fonti affidabili o meno però
Io adorerei perché è molto meglio del meccanismo noiosissimo della riconferma maglie. Il serale comunque lo vorrei diverso dagli ultimi due anni perché ci sta cambiare nonostante abbia funzi…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Elisa – Palla al centro (feat. Jovanotti) in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Io continuo a non capire le scelte horror di quest’era. Rilasciano singoli senza promuoverli minimamente a dovere nonostante scelte e tempistiche di dubbio gusto. Palla al centro ha i presupposti per fare bene ma se non la inseriscono da nessuna parte evoglia ad aspettare il successo. Sono sconcertato. Hanno fatto le cose bene solo per o forse s…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Night Skinny – Botox in the forum Album 3 anni, 9 mesi fa
Oddio già avevo urlato per l’accoppiata Gazzelle e Mahmood ma ora Elisa e Gaia 😍😍 Non ascolterò altro se non questi due pezzi
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – Nuda10 Club (dieci ultime nuove date) in the forum Tour 3 anni, 9 mesi fa
DIEL87 ha detto
Grazie mille @bigboj91 per questa “recensione”… io andrò alla tappa di Venaria ad ottobre e sono gasatissimo..Quando dici “zero ballad” dell’ultimo disco penso e spero che tu ti riferisca solo a “Cena di Natale” e “Amsterdam” vero? Perché ovviamente “Dieci” e “Tsunami” le pretendo.. per quanto riguarda le canzoni più vecchi…
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Davvero davvero in fissa.
A livello di classifiche sta andando bene.. ieri peak alla 25 su Apple, ora 90 su Amazon, 120 su Spotify al secondo giorno (che per lei è già un traguardo), 55 su shazam (ieri era 103), 1 su iTunes da 4 giorni e 1 anche su Amazon store
-
Pierdic95 posted in the topic Stime di vendita dei singoli (Recensiamo Musica – Tutto è Musica) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
Irama nel “breve” periodo dovrebbe prendere triplo platino di 5 gocce, platino di Pamx8 (che credo si fermerà qui perché il doppio sarebbe troppo lontano), e il quadruplo platino di Luna piena (pazzesco). Quindi si ritroverà 340.000 copie e supererà Giusy e Alessandra Amoroso col tempo. Pazzesco.
Riflessione su Pamx8: già scorso anno il singo…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – BELLISSIMA in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Io innamorato per tutto, passo e chiudo
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Teo ha detto
potrei sbagliarmi, ma di solito si limitano alle hit estive quindi non penso glielo farebbero fare, specialmente perché non è ancora uscita
Esatto, si cantano sempre e solo i tormentoni estivi per via della gara quindi no. Ai Music awards invece è diversa la cosa
-
Pierdic95 posted in the topic Irama in the forum Fan Club 3 anni, 9 mesi fa
Bento ha detto
Shablo in un post su instagram con Irama parla di nuova musica in arrivo…..quindi sicuramente il prossimo singolo autunnale di Irama non sarà Goodbye o altri pezzi dell’album ma qualcosa di inedito prodotto con Shablo (e altri produttori di Miami)Piango. Goodbye è perfe…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 3 anni, 9 mesi fa
lukeyyy ha detto
Extasi arriva alla #3 su Apple Music superando LDV, Tropicana e CaramelloPericolosissima per la fimi
-
Pierdic95 posted in the topic Certificazioni wk #34: Nuove certificazioni per Elodie, Irama, Sangiovanni e i Måneskin! in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
KOWALSKI ha detto
La strega

Finalmente, nonostante la gestione terribile. Un’altra certificazione per Rocco Modello. Anch’io felicissimo per la strega perché amo questo pezzo e aspettavo questa certificazione
-
Pierdic95 posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
Concordo sui discorsi riguardo Emma e spero possa salire. Detto ciò, Emma non essendo accreditata in faccio quello che voglio non ha ricevuto le sue copie? Stesso discorso dei Kolors con open bar giusto? Che occasione sprecata nel caso dato che la canzone ha venduto (non ricordo quanto)
-
Pierdic95 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 9 mesi fa
Niro ha detto
Primo listone di AllMusicItaliaSanremo 2023 listone di agosto (22 nomi + 10) :
-
- ALESSANDRA AMOROSO
-
- BIAGIO ANTONACCI
-
- TANANAI
-
- AKA 7EVEN
-
- SANGIOVANNI con… (Madame?)
-
- EMMA MARRONE
-
- GIGI D’ALESSIO
-
- ERMAL MET…
-
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Dabte02 ha detto
https://twitter.com/enomism1/status/1564345098632155137?s=21&

Mamma mea ma come arriviamo a venerdì


-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Impazzisco letteralmente. Andrea Conti l’ha definita una bombetta dicendo “ascolterete”
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 3 anni, 10 mesi fa
Kikketta11ify ha detto
NON VEDO L’ORA!!!
Domani alle 14. Non vedo l’ora
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 3 anni, 10 mesi fa
edorf ha detto
Post della giornalista Alessandra De Tommasi che si è occupata dell’intervista di Annalisa a Vanity Fair e che spiega un pò meglio cosa parla l’eventuale testo e nel quale lei si rispecchiaNon mi vergogno ad ammettere che la timidezza nel condividere i sentimenti l’ho persa a 10 anni. E se avete pazienza vi spiego cosa c…
-
Pierdic95 posted in the topic Emma Muscat – La stessa lingua (feat. Blas Cantó) in the forum Singoli 3 anni, 10 mesi fa
Danieletw ha detto
Saranno due settimane che non pubblica mezza storia per pubblicizzare la canzone. Un progetto lanciato (pure in ritardo) giusto per entrare nel mischione dei tormentoni estivi. Tanto valeva tirarsi fuori dalla mega competizione estiva e puntare a far bene in autunno.La penso esattamente come te. Completamente senza se…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 3 anni, 10 mesi fa
Mi piscio addosso. Troppo gasato per tutto. Vai Nali conquista tutto e torna ad essere la Queen come nel 2018 e 2021 💙
- Carica di più



