-
Pierdic95 posted in the topic Rumors insegnanti in the forum Amici 21 3 anni, 11 mesi fa
Che belloooo 😍😍 Chissá al posto di chi. Lorella ha confermato più volte, Rudy purtroppo non lo togli da lì manco a pagarlo quindi Anna? Oppure i prof di canto saranno 4, cambiando così anche il regolamento? (E sarebbe ora)
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 3 anni, 11 mesi fa
Giusto per perdere tempo.. Essendo tropicana un feat esterno quando pensate possa tornare con il singolo apripista del nuovo progetto? Stando alle sue parole dovrebbe presentare pezzi nuovi nelle date del tour (la prima il 7 settembre a Verona). Ora, o per pezzi nuovi intende il feat esterno (che però non avrebbe molto senso) e il nuovo singolo…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 11 mesi fa
Umb ha detto
16 luglioSiri resta alla #1 con 877k, Shakerando sale alla #2, la dolce vita #3
Nuovi peak : Tropicana #7, Finimondo #13, Pamx8 #19, scossa #34, Camera 209 #52, Mezzanotte #76, MAMIII #120, Niente canzoni d’amore #128, Bolero #159
Debutta finalmente Litoranea alla #194
Felicissimo per Annalisa ma soprattutto per Elisa &#x…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 11 mesi fa
LaProvince ha detto
KassaD1 ha detto
Thomas ha detto
Detto questo, spero che il prossimo anno rompa gli schemi con un duetto con una bella voce femminile.
Comunque non ci stiamo soffermando abbastanza sul successo di NCDA che campa solo grazie a TikTok. Dai che forse un oro sul lungo termine non sarà così difficile da a…
-
Pierdic95 posted in the topic Gaia in the forum Fan Club 3 anni, 11 mesi fa
lukeyyy ha detto
https://twitter.com/cuoreamaro___/status/1542901422471221250?s=21&t=kquCDEyvDdiV0g_pMIysUg Uh mammaE daje Gaiaaa. Aspettiamo solo teee. Però si muovesse che è in ritardassimo
-
Pierdic95 posted in the topic Crytical- Sarà che il vento fa male in the forum Singoli 3 anni, 11 mesi fa
Molto bella
-
Pierdic95 posted in the topic Irama – PamPamPamPamPamPamPamPam in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
Titolo e copertina orrende e purtroppo anche le varie anteprime non mi fanno pensare a nulla di buono e io amo Irama 😭 Che bisogno c’era di estrarre un singolo inedito quando hai quella mina di COMO TE LLAMAS nel disco? Certe scelte non le capirò mai
-
Pierdic95 posted in the topic Emma Muscat in the forum Fan Club 4 anni fa
BlueBlau ha detto
il live on tapePAZZESCA QUI
-
Pierdic95 posted in the topic Fimi wk #24: Alex W primo con l’album. Singoli: La dolce vita #1, Tribale #18, Tropicana #25 in the forum Classifiche 4 anni fa
Felicissimo e per niente scontato il primo posto del mio Alex 💙 Curioso di sapere (anche se sarà impossibile anche con le stime) chi ha venduto di più tra lui e Luigi. Vedremo chi prenderà (ammesso che lo prendano) prima il disco d’oro a livello di settimane
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni fa
lukeyyy ha detto
Solo -11 per Alessandra nonostante la marea di NE
Aggiunta finalmente in Estate 2022 (la più influente in questa stagione) e quindi da domani volerà. Questo comunque per chiudere le polemiche che ho letto sul mancato (error) supporto su Spotify
-
Pierdic95 posted in the topic Boomdabash & Annalisa – Tropicana in the forum Singoli 4 anni fa
Tsunami10 ha detto
Magari, sarebbe la sua prima #1 e direi anche che se la meriterebbe tutta. Comunque questa sera era raggiante e carica come non mai, si vedeva proprio che voleva divertirsi. Quando il pubblico ha iniziato a fare i cori per lei poi è stato il massimo ✨✨
Non per vantarmi ma li ho fatti partire io 😏
-
Pierdic95 posted in the topic Quali insegnanti ci saranno la prossima edizione e quali se ne andranno/verranno sostituiti? in the forum Amici 21 4 anni fa
Data la classe di canto pazzesca che ha creato quest’anno direi che fa benissimo a rimanere lì. Se mantiene lo stesso livello per la prossima edizione è fatta
-
Pierdic95 posted in the topic Alex W – Non siamo soli in the forum Forum Musica 4 anni fa
Quindi hanno deciso di puntare su non siamo soli come singolo estivo. Io la amo e la trovo bellissima ma nessuna delle sue canzoni attuali si presta. Piuttosto avrei puntato su senza chiedere il permesso che è sia più avanti come stream e copie e sia perché è la più radiofonica per il periodo. Insomma avrebbe avuto speranze di portarsi a casa un o…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Boomdabash & Annalisa – Tropicana in the forum Singoli 4 anni fa
KOWALSKI ha detto
È salita alla #5 (+15) nella playlist Estate 2022, spero che questo la aiuti a rimanere in Top 50 nell’attesa di venerdì.Aaaa 😍😍
-
Pierdic95 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 4 anni fa
Jaguar ha detto
Non sono fan di Ale, ma qua mi sono venuti i brividi, che duetto mamma mia. Se solo Fai Rumore fosse stata una sua canzone magariBrividi
-
Pierdic95 posted in the topic Rettore, Tancredi – Faccio da me in the forum Singoli 4 anni fa
Quanto ha fatto nel suo primo giorno?
-
Pierdic95 posted in the topic Emma Muscat in the forum Fan Club 4 anni fa
Anch’io penso torni. In una fanpage Instagram Emma stessa ha risposto ad un sondaggio: non c’è due senza tre? Sarebbe bello (una cosa del genere) o meglio altro cantante e lei stessa ha votato la prima opzione
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 4 anni fa
KOWALSKI ha detto
Tribale #19 Tropicana #26Vogliamo la top20 per Tropicana entro le 24
-
Pierdic95 posted in the topic Emma Muscat in the forum Fan Club 4 anni fa
KassaD1 ha detto
Non ce la faccio più a vedere le storie di lei che promuove quella robaccia di Closer: se vedi che non se la sta filando nessuno, ma che continui ad apparire sui social solo per qualche balletto o storia con quel brano orribile in sottofondo.Spero che si levino alla testa l’intenzione di continuare a rilasciare brani in i…
-
Pierdic95 posted in the topic Battiti Live 2022: Il cast completo in the forum Programmi TV 4 anni fa
Che delusione immensa l’assenza delle due Emma e di Gaia. Totalmente senza senso. Anche Federica carta e Mahmood.. 😅
- Carica di più



