-
Pierdic95 posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni fa
Nexit1 ha detto
https://www.instagram.com/p/CelAwzfjZ76/?igshid=YmMyMTA2M2Y=Confermato che Gaia, Emma e Giusy non ci saranno questa estate
Noooo Gaia ☹️ non riesco ad aprire il link. Come mai sei così sicuro?
-
Pierdic95 posted in the topic Takagi & Ketra, Salmo & tha Supreme – BUBBLE in the forum Singoli 4 anni fa
Il 10 uscirà il mondo
-
Pierdic95 posted in the topic Luigi Strangis – Tienimi stanotte in the forum Forum Musica 4 anni fa
SabriS ha detto
A me lui non piace, ma commenti simili li trovo veramente eccessivi
Anch’io. Sono ridicoli tutti i commenti di odio ingiustificato che riceve. Anche meno voi altro che Luigi 😅
-
Pierdic95 posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni fa
lukeyyy ha detto
Non si era detto che Gaia non avrebbe rilasciato nulla?Io qualche settimana fa ho visto una storia di Gaia con allusione a nuova musica presto, quindi secondo me il singolo estivo lo sgancia
-
Pierdic95 posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni fa
De Palma fuori col singolo il 17 giugno
-
Pierdic95 posted in the topic Quali sono gli ex talent che hanno venduto maggiormente nel 2022? in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 anni fa
lukeyyy ha detto
Sono del 2021
Giusto, segnalo errore mio 😂
-
Pierdic95 posted in the topic Quali sono gli ex talent che hanno venduto maggiormente nel 2022? in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 anni fa
Ci sono diversi errori. Elodie ha il platino con BAM, a Sangio manca l’oro per l’album (25.000) e non c’è LDA col platino a 70.000 con quello che fa male, così come manca Albe con l’oro a 35.000 di MILLEVOCI
-
Pierdic95 posted in the topic Certificazioni wk #22: che Brividi il 5Platino per Mahmood e Blanco! Certificano anche i “soliti” Irama e Sangiovanni in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 anni fa
Pazzesco Iramone 😍
-
Pierdic95 posted in the topic Certificazioni wk #22: che Brividi il 5Platino per Mahmood e Blanco! Certificano anche i “soliti” Irama e Sangiovanni in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 anni fa
_Giovanni_ ha detto
Sicuramente un po’ dispiace, però a parte la grande promozione di Sanremo, questo album è inferiore a quello precedente e la gente se ne è accorta. La qualità paga sempre e mi sa che si dovrà accontentare di 1 solo platino (che è già tanto comunque).
Estremamente felice per Diari Aperti! Dopo 20 anni avere un’era di cos…
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 4 anni fa
Fragola ha detto
Segnalo il peak di camera 209 alla 34 qui su Apple music. Capo plaza fino ad ora molto molto male, con un solo brano in top 40. Forse venerdì non ci sarà la solita mega invasione di brani.Benissimo per Ale 😍
-
KassaD1 ha detto
Dopo la bellissima figura che Matteo ha fatto all’ultimo Sanremo, direi che ci starebbe tantissimo.
Io rimango dell’idea che il duetto con Alex sia un po’ la carta più interessante da giocare: le loro esibizioni sono state le più apprezzate di tutto il programma (i numeroni record fatti sui social ne sono la di…
-
Pierdic95 posted in the topic BLANCO – Nostalgia in the forum Singoli 4 anni fa
KOWALSKI ha detto
Goingtosleep ha detto
Ha rilasciato sicuramente di meglio e canzoni con più mordente di questa…mi suona un po’ di “già sentito”Questo senza dubbi e vi sfido a trovare qualcuno che la pensi in un altro modo. Tra questo e dire che è brutta o la sua canzone peggiore però c’è un abisso.
È leggera perchè a differen…
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 4 anni fa
KOWALSKI ha detto
Ora c’è Nostalgia alla #1.Il talento ha vinto 😏 Non devi demordere subito
-
Pierdic95 posted in the topic BLANCO – Nostalgia in the forum Singoli 4 anni fa
KOWALSKI ha detto
Io non sono un fan di MFI ma non discuto che sia molto più una “bomba” di questa perchè è un altro tipo di canzone
Parte subito con la base a palla, questa no perchè ha un’altra intenzione. Mi riferivo all’essere una “hit” o meno, perchè al quinto ascolto mi sembra che giri benissimo e il ritornello funziona.La sua canzo…
-
Pierdic95 posted in the topic Classifica delle radio wk 22: Lizzo #1; tra le italiane 5 Gocce guida un podio tutto ex talent in the forum Classifiche 4 anni fa
Alessandra tanto volerà in classifica settimana prossima. È disco Italia questa settimana
-
Pierdic95 posted in the topic Problemi tecnici in the forum Reality House 4 anni fa
Quoto. È davvero urtante
-
Pierdic95 posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni fa
jackdol ha detto
TimMusic su Fb ha anticipato il fatto che Blanco uscirà con un singolo dal titolo “Nostalgia”😍😍😍
-
Pierdic95 posted in the topic Stime di vendita dei singoli (Recensiamo Musica – Tutto è Musica) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 anni fa
La classifica ex talent sta per cambiare con Sangio e Irama che continuano a crescere così come Mahmood che a breve si porterà a casa +100.000 di Brividi e +25.000 per il platino dell’album che dovrebbe arrivare tra 2 settimane se le stime fossero corrette
-
Pierdic95 posted in the topic Emma Muscat in the forum Fan Club 4 anni fa
KassaD1 ha detto
Comunque la Room9 ha messo della droga in Più di te perché io ne sono ancora ossessionato. La base è fighissima, la costruzione della canzone è accativante ed Emma ci sta magnificamente.Comunque ho un po’ il timore che quest’anno possa saltare il pezzo estivo
@nicktheking dicci qualcosa se sai e puoi farlo A me dalle s…[Leggi tutto]
- Carica di più



