-
Alabama Monroe posted in the topic Miglior Canzone Straniera 2025 – Aperte le candidature in the forum Best of 2025 6 mesi fa
Addison Rae – Headphones On
Alex G – Afterlife
Chappell Roan – The Subway
Ethel Cain – Nettles
Lorde – David
Oklou – blade bird
Olivia Dean – Man I Need
PinkPantheress – Illegal
ROSALÍA – Reliquia
ROSALÍA – La Yugualr
sombr – back to friends
Wolf Alice – The Sofa -
Alabama Monroe posted in the topic Miglior Canzone Italiana 2025 – Aperte le candidature in the forum Best of 2025 6 mesi fa
Andrea Laszlo De Simone – Quando
Brunori Sas – L’albero delle noci
Carmen Consoli – Amuri luci
ceneri – sbalzi d’umore
Francesca Michielin – Francesca
Gaia Banfi – Piazza Centrale
Joan Thiele – Eco
La Niña – Figlia d”a tempesta
Lucio Corsi – Volevo essere un duro
MILLE – Il tempo, le febbri, la sete
Niccolò Fabi – L’amore capita -
monyalpha posted in the topic Christmas Contest 6 – Canzone vincitrice a pag. 4 in the forum Contest 6 mesi fa
Complimenti a sparso per la vittoria e bravi tutti i finalisti,
il 2025 è stato l’anno di Lucio e si è riconfermato un fuoriclasse anche in questo Contest.
Altre canzoni che ho supportato fin dall’inizio sono state quelle di Olivia Dean, degli Amason e di Ella Fitzgerald, poi ho trovato particolari anche il brano di Paul McCartney e la ve…[Leggi tutto] -
Alabama Monroe posted in the topic Miglior Featuring 2025 – Aperte le candidature in the forum Best of 2025 6 mesi fa
Aiello, Levante – Sentimentale
Angelina Mango, Madame – ioeio
Blood Orange, Caroline Polachek, Lorde, Mustafa – Mind Loaded
Ernia, Madame – Perché
Miley Cyrus, Brittany Howard – Walk of Fame
Neffa, Mahmood – Luna rossa
Oklou, FKA Twigs – Viscus
Rosalia, Björk & Yves Tumor – Berghain -
Alabama Monroe posted in the topic Christmas Contest 6 – Canzone vincitrice a pag. 4 in the forum Contest 6 mesi fa
Brano che ho sostenuto fin dall’inizio, Lucio lascia sempre il segno, bravo sparso per la scelta e complimenti al resto del podio.
Auguri a tutti
-
melrose. posted in the topic Miglior Canzone Straniera 2025 – Aperte le candidature in the forum Best of 2025 6 mesi fa
Addison Rae – Headphones On
Calvin Harris & Clementine Douglas – Blessings
Chappell Roan – The Subway
Doechii – Anxiety
Ethel Cain – Nettles
Lorde – David
Olivia Dean – Man I Need
PinkPantheress – Illegal
RAYE – WHERE IS MY HUSBAND!
ROSALÌA – Reliquia
sombr – back to friends
Zara Larsson – Midnight Sun -
anto1994 posted in the topic [US] Survivor 49 in the forum Estero 6 mesi fa
No vabe io mi sento male

-
BlueBlau posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 15^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 6 mesi, 1 settimana fa
LAZIO – CREMONESE : 1
JUVENTUS – ROMA : 1
CAGLIARI – PISA : 1
SASSUOLO – TORINO : 2
FIORENTINA – UDINESE : 2
GENOA – ATALANTA : 2
NAPOLI – PARMA : 1
INTER – LECCE : 1
VERONA – BOLOGNA : 2
COMO – MILAN : 2
GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)
GENOA – ATALANTA : 0-2
NAPOLI – PARMA : 2-0
INTER – LECCE :…[Leggi tutto]
-
edorf posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 15^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 6 mesi, 1 settimana fa
LAZIO – CREMONESE : 1
JUVENTUS – ROMA : x
CAGLIARI – PISA : 1
SASSUOLO – TORINO : X
FIORENTINA – UDINESE : 1
GENOA – ATALANTA : 2
NAPOLI – PARMA : 1
INTER – LECCE : 1
VERONA – BOLOGNA : x
COMO – MILAN : x
GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)
GENOA – ATALANTA : 1-2
NAPOLI – PARMA : 2-0
INTER – LECCE :…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Finale 18/12 in the forum Grande Fratello 19 6 mesi, 1 settimana fa
io ho spento dopo l’uscita di Omer perché già avevo capito l’andazzo.
-
calacolo posted in the topic Case Discografiche in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 1 settimana fa
Anche Raf annunciato poco fa da Warner
-
anto1994 posted in the topic [US] Survivor 49 in the forum Estero 6 mesi, 1 settimana fa
Alby ha detto
Lascio sotto spoiler il mio commento dettagliato post-Finale
BOOOOOOOORIIIIIIIINGGGGG
Sono d’accordo col commento
, però ad onor del vero… è tanto sbagliato? Secondo me per quanto banale come vittoria ci sta tutta. Diciamo che rivelare i due concorrenti da riproporre nella 40 ha un po’ smorzato l’entusiasmo generale perch…[Leggi tutto] -
Bluex posted in the topic Caso Alfonso Signorini in the forum Forum Televisione 6 mesi, 1 settimana fa
a me fa ridere la gente shockata da sta roba, non mi stupisce più di tanto ahahah
-
calacolo posted in the topic Caso Alfonso Signorini in the forum Forum Televisione 6 mesi, 1 settimana fa
Ma in teoria questi ex concorrenti del GF avranno le chat? Le avranno mandate a qualcuno altrimenti come arrivano a Corona?
Possono averle anche eliminate ma se fosse vero qualcuno le ha inviate a Corona. Se gli stessi ex concorrenti adesso “denunciano” Alfonso, in teoria devono avere delle prove valide.
-
monyalpha posted in the topic Miglior esibizione XF2025 – Terza fase in the forum X Factor 19 6 mesi, 1 settimana fa
1. Delia — I pirati a Palermu
2. Delia — Signor tenente / Brucia la terra
3. Rob — Bring Me to Life
-
anto1994 posted in the topic [US] Survivor 49 in the forum Estero 6 mesi, 1 settimana fa
mariomatt ha detto
mariomatt ha detto
Ovviamente sapere che due persone di questa stagione torneranno nella 50 ce li farà seguire con un occhio di riguardo, ma sappiamo anche che non è detto che vinca per forza un* dei due.Immagino di dover smentire questa mia affermazione, a un episodio dalla fine non vedo altri possibili esiti
Con Sage… -
calacolo posted in the topic Case Discografiche in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 1 settimana fa
Gennz ha detto
Non si vede l’immagine, quindi confermato che Arisa è ritornata?
Si, se vai sulla pagina IG dell Warner Music Italy trovi il post su Arisa di 4 giorni fa.
anche Nicolò ed Angelica sono Warner nei giovani.
-
calacolo posted in the topic Case Discografiche in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 1 settimana fa
La Warner sale ad 11 Big
-
calacolo posted in the topic Gli esclusi in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 1 settimana fa
Carmelo ha detto
calacolo ha detto
Il brano escluso dei JalisseChe nessuno biasimi Carlo, please!
Ma se vogliono un brano scritto da altri lo possono trovare. Un po’ come i Cugini di Campagna con un brano de LRDL
-
calacolo posted in the topic Gli esclusi in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 1 settimana fa
Il brano escluso dei Jalisse
I @Jalisseofficial cantano per la prima volta a #LVB “Taratata”, il loro brano escluso da #Sanremo2026 pic.twitter.com/9lpGtUcLNv
— La Volta Buona (@voltabuonarai) December 15, 2025
- Carica di più



