-
amers posted in the topic Il Circolino: sesta prova in the forum Giochi tra utenti 1 settimana, 2 giorni fa
amers ha detto
Buon pomeriggio. Non mi sono dimenticata di voi ma sono stati giorni davvero impegnativi sul fronte lavorativo.Abbiamo il nome del primo ripescato, con ben 35 attrazioni (sono state tolte alcune perché ritenuto impossibile in un sistema reale). È stato astuto grazie a uno stratagemma. Ed è stato l’unico che ha ricevuto un…
-
amers posted in the topic Il Circolino: sesta prova in the forum Giochi tra utenti 1 settimana, 2 giorni fa
amers ha detto
Buon pomeriggio. Non mi sono dimenticata di voi ma sono stati giorni davvero impegnativi sul fronte lavorativo.Abbiamo il nome del primo ripescato, con ben 35 attrazioni (sono state tolte alcune perché ritenuto impossibile in un sistema reale). È stato astuto grazie a uno stratagemma. Ed è stato l’unico che ha ricevuto un…
-
amers posted in the topic Il Circolino: sesta prova in the forum Giochi tra utenti 1 settimana, 2 giorni fa
Buon pomeriggio. Non mi sono dimenticata di voi ma sono stati giorni davvero impegnativi sul fronte lavorativo.
Abbiamo il nome del primo ripescato, con ben 35 attrazioni (sono state tolte alcune perché ritenuto impossibile in un sistema reale). È stato astuto grazie a uno stratagemma. Ed è stato l’unico che ha ricevuto un aiuto est…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Il Circolino: sesta prova in the forum Giochi tra utenti 1 settimana, 5 giorni fa
NicksFactor ha detto
Che figataa, vedo solo ora (e fu così che persi per la velocità)

Due domande:
La benzina conta?
E le attrazioni devono essere effettivamente visitabili o contano anche se in quel periodo fossero sold out?
No no la benzina la mette la produzione.
Recap sono a pagamento tutti gli spostamenti (treno, uber, t…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Il Circolino: sesta prova in the forum Giochi tra utenti 1 settimana, 5 giorni fa
amers ha detto
RIPESCAGGIOIl vostro compito per poter essere ripescati è quello di riuscire a organizzare un viaggio dal 3 al 13 Settembre negli Stati Uniti d’America.
La partenza è da Castel San Pietro Terme ma l’aeroporto di partenza e arrivo lo decidete voi.
Però la produzione vi impone un vincolo: acquistare un big…
-
amers posted in the topic Il Circolino: sesta prova in the forum Giochi tra utenti 1 settimana, 5 giorni fa
RIPESCAGGIO
Il vostro compito per poter essere ripescati è quello di riuscire a organizzare un viaggio dal 3 al 13 Settembre negli Stati Uniti d’America.
La partenza è da Castel San Pietro Terme ma l’aeroporto di partenza e arrivo lo decidete voi.
Però la produzione vi impone un vincolo: acquistare un biglietto per una pa…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Il Circolino: sesta prova in the forum Giochi tra utenti 1 settimana, 6 giorni fa
Buongiorno
La prova di ripescaggio sarà pubblicata alle 21.00 di stasera e avrete ventiquattro ore di tempo. Cosa dovrete fare? Semplicemente organizzare un viaggio.
Chiedo ai sei finalisti di mandarmi per messaggio privato quanti punti vorrebbero dare ai ripescati da 0 a 10. I punti poi saranno sommati e chi rientrerà avrà appunto quel pun…[Leggi tutto]
-
Wasabi started the topic Your Team – Campionato del Mondo 2026 (Iscrizioni dalle 20:30 del 09/06) in the forum Your Team e Scommesse 2 settimane fa

Dovevamo rivederci a fine Agosto? E invece rieccoci qui a sudarci la pagnotta sul campo da calcio. Del resto, anche se da dodici anni abbiamo trombette e bandierine a prender polvere nel cassetto, i Mondiali son sempre i Mondiali! E allora beccatevi ‘sto Your Team!
REGOLAMENTO
In sede di iscrizione ciascun partecipante do…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Il Circolino: sesta prova in the forum Giochi tra utenti 2 settimane, 1 giorno fa
amers ha detto
Tranquillo, il ripescato avrà comunque un piccolo tesoretto.
@davenport70 non ha ancora votato ma ho comunque già l’eliminato.
Raggiunge gli altri circolettari proprio Daven.
Ora @nicksfactor @davenport70 @rainbow93 @klyo @tredicimotivi @thehumming dovranno dirmi se vogliono partecipare al ripescaggio.
Graz…
-
amers posted in the topic Il Circolino: sesta prova in the forum Giochi tra utenti 2 settimane, 1 giorno fa
NicksFactor ha detto
Uuuh bello 🥰
Ma chi viene ripescato con quanti punti torna? Perchè fosse 0 abbastanza complicato poi riprendere i pesi massimi
Tranquillo, il ripescato avrà comunque un piccolo tesoretto.
@davenport70 non ha ancora votato ma ho comunque già l’eliminato.
Raggiunge gli altri circolettari proprio Daven.…[Leggi tutto]
-
Wasabi posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – And The Winner Is… in the forum Your Team e Scommesse 4 settimane, 1 giorno fa
18°POSTO
RAINBOW
1.018 punti
Purtroppo il non effettuare la scommessa iniziale ti ha penalizzato proprio sul finale facendoti perdere terreno in una classifica di partenza che già ti vedeva in tredicesima posizione. Onore alla sportività perchè nonostante ti avessi dato un piccolo margine di tempo extra per effet…[Leggi tutto]
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
pero’ non capisco:
@TrediciMotivi @klyo @Thehumming @Vesuvius21 @ge_aldrig_upp @NicksFactor @Rainbow93 @Matisse2 @sparso @Ex davenport70 @Edwynivan @Alabama Monroe
dove sta Ivan perillo????
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
amers ha detto
Chiedo ai circolini salvi di fare un nome per l’eliminato. Il gioco sarà fermo fino a domenica sera quindi avete tempo per pensare. Volete nel mentre dirmi come avete agito in questa prova?
@Tredicimotivi @klyo @thehumming @vesuvius21 @ge_aldrig_upp @nicksfactor @rainbow93 @matisse2 @sparso @davenport70 @ivanperillo @alabama…
-
amers posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Chiedo ai circolini salvi di fare un nome per l’eliminato. Il gioco sarà fermo fino a domenica sera quindi avete tempo per pensare. Volete nel mentre dirmi come avete agito in questa prova?

@Tredicimotivi @klyo @thehumming @vesuvius21 @ge_aldrig_upp @nicksfactor @rainbow93 @matisse2 @sparso @davenport70 @ivanperillo @alabamamonroe
-
amers posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Chiedo scusa ma non andava il forum e poi avevo una cena…
La soluzione dell’enigma era…
BEATRICE colpevole!
Ho accettato anche la soluzione di un circolino che diceva Beatrice con Edoardo perché comunque hanno indicato la colpevole principale e hanno dato una variante che ho apprezzato.
Il circolino che ha mandato per pr…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Il Circolino Alfa ha deciso di dare l’immunità a @ivanperillo
Mentre il Circolino Omega ha deciso di eliminare @rainbow93
-
amers posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Ero entrata per scrivere ai due portavoce di mandarmi mp ma Nicks mi ha preceduta 🙂
Il Circolino Alfa vince la seconda prova

@nicksfactor ti chiedo di mandarmi via MP (o telegram o FB come ti viene meglio) il nome di colui che vuoi rendere immune nel prossimo round.
@sparso a te chiedo di farmi invece, sempre in privato, il nome di ch…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Il Circolino: prima prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Buongiorno, ieri il sito era bloccato quindi pubblico tutto oggi.
SECONDA STANZA: MARCO POLO
Ho nascosto nelle pagine del forum 18 immagini e voi avete il compito di trovarle. Avete tempo sino a domani sera alle 20.00.
Quando troverete tutte le immagini i portavoce (Sparso e Nicksfactor) dovranno scriver qui sul forum un post con t…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Il Circolino: prima prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
SECONDO ROUND: CIRCOLINI
Circolino Alfa: Alabama Monroe, Nicksfactor, Exdavenport, Klyo, Edwynivan
Circolino Omega: Matisse2, Tredicimotivi, Sparso, Ge Aldrig, Rainbow, Vesuvius
Ogni circolino dovrà comunicarmi chi vuole schierare come portavoce, avete tempo sino alle 21.00 di stasera (se ci sono problemi per impegni pe…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Il Circolino in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
CLASSIFICA
Klyo 17 pt
Nicksfactor 15 pt
Tredicimotivi 15 pt
Matisse2 15 pt
Alabama 9 pt
Rainbow 7 pt
Aldrig 7 pt
Edwynivan 7 pt
Sparso 0 pt
The Humming 0 pt
Exdavenport 0 pt
Vesuvius – 2Ora l’Orso dovrà comunicare l’immune che ricordo non potrà essere Klyo mentre il Leone dovrà comunicare l’eliminato che non potrà essere Ves…[Leggi tutto]
- Carica di più



