-
rickyyg98 posted in the topic Giorgia – Blu in the forum Album 3 anni, 3 mesi fa
Mi colpisce questa “crisi”, perché lei è sempre stata molto moderna. Cioè poteva fare anche a meno di cercare a tutti i costi una re-invenzione artistica, perché brani come “OroNero”, “Vanità”, “Come Neve”, ” Non mi ami” ecc funzionerebbero ora come allora secondo me. Il mercato è cambiato si, ma quel tipo di pop va sempre soprattutto se fatto…[Leggi tutto]
-
rickyyg98 posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 3 anni, 4 mesi fa
Noemi ma perché

-
rickyyg98 posted in the topic Francesca Michielin – Quello che ancora non c’è in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Posso dire che il testo mi è sembrato un po banalotto e ritrito?

La canzone non ha proprio appeal comunque, per me è un no tbh
-
rickyyg98 posted in the topic Giorgia – Blu in the forum Album 3 anni, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Questo va detto, si, già dall’annuncio sanremese si era capito l’andazzo.Un lead single lanciato senza neanche un video ufficiale, un Sanremo deciso all’ultimo momento, una canzone non pensata per quel palco che sembra più una discreta album track, un disco – e io sono più morbido di tanti commenti che ho letto – pu…
-
rickyyg98 posted in the topic Levante – OPERA FUTURA in the forum Album 3 anni, 4 mesi fa
Mi manchi è di gran lunga la più bella comunque

A Sanremo avrebbe fatto la sua figura
-
rickyyg98 posted in the topic Giorgia – Blu in the forum Album 3 anni, 4 mesi fa
Non so che dire, il disco è ok. Pezzoni oggettivamente non ce ne sono

Comunque capisco la cosa del Volume 1 e 2 ma non era il caso. Non torni con così pochi pezzi dopo così tanti anni.

-
rickyyg98 posted in the topic Ultimo – Alba in the forum Album 3 anni, 4 mesi fa
Onestamente Alba mi è sembrata la più adatta a Sanremo.
Comunque a un primo ascolto è inferiore a tutti i suoi album.

Quelle belline non mancano
-
rickyyg98 posted in the topic Levante – OPERA FUTURA in the forum Album 3 anni, 4 mesi fa
Un bel disco, su tutte: Invincibile, Mi manchi e Alma Futura. Un brano perfetto per Sanremo non c’era ahimè però.
-
rickyyg98 posted in the topic Elodie – Ok. Respira in the forum Album 3 anni, 4 mesi fa
Posso dire che mi aspettavo di più?

Cioè molto carino, però pensavo che arrivasse il super progettone pieno di bombe, però non è così.
Comunque ci sta, e Due resta top

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 3 anni, 4 mesi fa
Goingtosleep ha detto
Io credo che Arisa, se tornasse a Sanremo con un pezzo sullo stile di quelli che hanno caratterizzato il successo dei primi anni, potrebbe ancora farcela…in fondo penso che il pubblico da lei si aspetti ancora la ballad strappalacrime che nel suo repertorio ormai manca da un po’ di tempo (Potevi fare di più per me non era… -
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 3 anni, 4 mesi fa
Il breakdown di Arisa ad Amici oggi mi ha ucciso.
Il fatto che si senta così (come se non avesse più niente da dare, passata di moda) mi fa imbestialire perché come può un talento così importante e riconosciuto arrivare a 40 anni a dire certe cose.
Per carità, certe scelte del passato non hanno aiutato, però lo snob che riceve da anni e a…[Leggi tutto]
-
rickyyg98 posted in the topic Tananai – Tango in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Meraviglia
Per me podio e per certi versi la preferisco a quella di Mengoni
-
rickyyg98 posted in the topic Paola & Chiara – Furore in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Patrick ha detto
P&C in molte interviste hanno spiegato che è stato intenzionale tornare con un brano dance che fosse un richiamo agli anni 2000, non volevano sprecare l’occasione di un ritorno dopo 10 anni e far storcere il naso al loro pubblico pensando ”queste chi sono?”, volendo potevano modernizzarsi e fare una dance 2023 elettronica ma… -
rickyyg98 posted in the topic Levante – Vivo in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Devo dire che la canzone non conquista neanche me, dimenticabile e non all’altezza di altre sue proposte passate.
-
rickyyg98 posted in the topic Elodie – Due in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
TOP

Però non è proprio da vittoria, peccato
Ma lo vuole l’Eurovision o no

-
rickyyg98 posted in the topic Mr. Rain – Supereroi in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
L’ho trovata davvero banalissima e ovviamente uguale alle altre
Sarò sorpreso di trovarla in Top 20

-
rickyyg98 posted in the topic Certificazioni wk #4| Nuove certificazioni per Noemi, Mengoni, Irama e Alex W in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 4 mesi fa
Ma quindi con Materia si contano anche le copie di Materia (Pelle)?
-
rickyyg98 posted in the topic Paola & Chiara – Furore in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
La copertina pazzesca
Hype

-
rickyyg98 posted in the topic gIANMARIA – MOSTRO in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
Che brutta la copertina

-
rickyyg98 posted in the topic Francesca Michielin – Cani Sciolti in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
La copertina TOP, però i due singoli estratti non sono niente di che
speriamo bene - Carica di più



