-
rickyyg98 posted in the topic Alessandra Amoroso – Tutte le volte in the forum Singoli 4 anni, 9 mesi fa
La canzone è cresciuta con gli ascolti, il video è quello e sempre quello
almeno è meglio di quello di Sorriso Grande -
rickyyg98 posted in the topic Arisa – Psyco in the forum Singoli 4 anni, 9 mesi fa
Qui per dire che me la sono consumata in queste settimane e rimango dell’idea che sia una dei suoi pezzi più riusciti.
Tra l’altro nel tour la fa in acustico e rende un saccoDispiace per l’ennesimo snob, meritava molto di più

-
rickyyg98 posted in the topic Francesco Gabbani – La Rete in the forum Singoli 4 anni, 9 mesi fa
Capisco e apprezzo il messaggio ma il ritornello mi fa venire la nausea.
-
rickyyg98 posted in the topic Little Mix – Love (Sweet Love) in the forum Singoli 4 anni, 9 mesi fa
Mi aspettavo di più ma loro sempre fighe

-
rickyyg98 posted in the topic Alessandra Amoroso – Tutte le volte in the forum Singoli 4 anni, 9 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Avrei rilasciato Piuma ora, molto più forte e adatta al periodo rispetto a questa. E soprattutto meritava di essere un singolo vero.THIS

-
rickyyg98 posted in the topic Alessandra Amoroso – Tutte le volte in the forum Singoli 4 anni, 9 mesi fa
Penso che con un’altra voce la canzone avrebbe reso di più, il ritornello effettivamente è fastidioso

Cmq carina
-
rickyyg98 posted in the topic Alessandra Amoroso – Tutto Accade in the forum Album 4 anni, 10 mesi fa
Scusate ma che banalità questi titoli e queste copertine dopo 12 anni

-
rickyyg98 posted in the topic Certificazioni wk #34: Certificazioni per Noemi, Irama, Sangiovanni, Gaia, Tancredi e Nyv! in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 anni, 10 mesi fa
mariomatt ha detto
Ma quindi se ce l’ha fatta Boca significa che a breve potrebbe arrivare all’oro anche Cinema?Vi prego ditemi di si
Si qualche settimana e arriva
Io sto aspettando quello di Coro azzurro

-
rickyyg98 posted in the topic Certificazioni wk #34: Certificazioni per Noemi, Irama, Sangiovanni, Gaia, Tancredi e Nyv! in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 anni, 10 mesi fa
Contento per quella perla di Per Favore

-
rickyyg98 posted in the topic Lady Gaga – Dawn of Chromatica in the forum Album 4 anni, 10 mesi fa
La copertina è pazzesca
anche il titolo mi piacePensando a Chromatica mi viene sempre molto amaro in bocca pensando a quanto “vuota” sia stata l’era e a quanto poco sia stato spremuto il disco. Ma almeno questo remix album è arrivato
decisamente aspetto più di tutto Babylon Haus Labs -
rickyyg98 posted in the topic Classifica delle radio wk #34: Bad habits la più trasmessa. Makumba migliora il suo peak in the forum Classifiche 4 anni, 10 mesi fa
Bad Habits è una delle canzoni pop più brutte che abbia mai ascoltato, è il motivo per cui non tocco le radio da settimane

-
rickyyg98 posted in the topic Aka 7even – Loca (Spanish Version) feat. Robledo in the forum Singoli 4 anni, 10 mesi fa

-
rickyyg98 posted in the topic Lorenzo Fragola in the forum Fan Club 4 anni, 10 mesi fa
salvatorelaga8 ha detto
Ragazzi, purtroppo il 16 Agosto è venuto a mancare il papà di Lorenzo. Aveva solo 56 anni.https://www.google.it/amp/s/amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/36985783
Mi dispiace tantissimo
Oh mi dispiace
rip -
rickyyg98 posted in the topic Olivia Rodrigo – brutal in the forum Singoli 4 anni, 10 mesi fa
Il nuovo singolo in realtà è Traitor, è già in rotazione radiofonica negli USA. Penso che questo sia un semplice video promozionale. Video carino, il brano mi fa impazzire

-
rickyyg98 posted in the topic Quali collaborazioni di successo sarebbero state tali anche se non in feat? in the forum Forum Musica 4 anni, 10 mesi fa
Ciclone cantata solo da Elodie o Jambo e A&C solo da Giusy

-
rickyyg98 posted in the topic Deddy – Pensa a te in the forum Singoli 4 anni, 10 mesi fa
Ma davvero non è entrato in Top 200 spotify? Mi sembra assurdo, mi aspettavo un calo fisiologico ma non di questa portata
Vediamo se venerdì lo aggiungeranno in qualche playlist

-
rickyyg98 posted in the topic Deddy – Pensa a te in the forum Singoli 4 anni, 10 mesi fa
Bento ha detto
La prima estate è andata male nonostante fosse un singolo nato e promozionato dentro amici, idem anche Tancredi con Balla alla luna e gli altri pezzi che avevano lanciatoBalla alla luna non è mai stato singolo ed è stata cantata una sola volta ad Amici. anzi dovrebbe diventarlo visti i milioni di streams che già ha.
Fine ot
-
rickyyg98 posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 4 anni, 10 mesi fa
KOWALSKI ha detto
In vista della FIMI venerdì, segnalo la rapida ascesa di Bongo Cha Cha Cha su questa piattaforma, ora #9Vade retro

(Per ridere)
-
rickyyg98 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2022? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 10 mesi fa
Chadia insieme alla Carta magari?
Poi vedo dentro Leo Gassmann e Lorenzo Fragola
Tra le veterane Amoroso come presenza a sorpresa, Nina Zilli, Dolcenera e Giusy Ferreri.
-
rickyyg98 posted in the topic Deddy – Pensa a te in the forum Singoli 4 anni, 10 mesi fa
Non avrebbe senso non puntare su di lui almeno inizialmente, ha un milione e passa di follower e se ce la fa un Federico Rossi può farcela anche lui oggettivamente. La canzone è già meglio de “La prima estate”, però comunque decisamente debole.
- Carica di più



