-
matt2941 posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 5 mesi fa
pazzoreality ha detto
Comunque io condanno solo la roba del litigare per finta che non vuole dire a Stefania, ma sulla serata brasiliana per me Tommaso ha ragione eh.Eh infatti anche io avevo seguito quella cosa e mi è sembrata esagerata Stefania ma non sapevo con precisione se magari ci fosse altro.
-
matt2941 posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 5 mesi fa
KassaD1 ha detto
Stefania ha capito tutto
Io ho perso un po’ di passaggi questi giorni. Ma cosa c è da capire ?
Cioè qual è la verità di cui parlava la voce ?
Che Cecilia fa il doppio gioco ? -
matt2941 posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 5 mesi fa
Nico89Rc ha detto
KassaD1 ha detto
Dayane dice che il problema di Stefania è che non ha mai fatto un percorso da sola, ma ha sempre deciso di condividerlo con Tommaso perché ha visto che la coppia funziona.Ah Stefania? E lei cosa ha fatto che si è attaccata a cozza a tutti uno dopo l’altro?
Si in effetti Dayane è stata amica di tutti,…[Leggi tutto]
-
matt2941 posted in the topic Michele Bravi – La geografia del buio in the forum Album 5 anni, 5 mesi fa
BertoBarto ha detto
Secondo voi ci sarà qualche up-tempo o qualche brano radiofonico nel disco?Io ne dubito e non ne sento neanche il bisogno (lui l’ho sempre preferito nelle ballad), però chissà.
secondo me si .
comunque ieri ha fatto delle storie con Elodie , ed Elodie tempo fa aveva condiviso il post di Michele per l’uscita del di…[Leggi tutto]
-
matt2941 posted in the topic MACE, BLANCO, SALMO – La Canzone Nostra in the forum Singoli 5 anni, 5 mesi fa
Io sono in fissa con questo pezzo, poche volte mi è successo di risentire un pezzo così tante volte
domani esce il videoclip
-
matt2941 posted in the topic Settimo Speciale 9/01 in the forum Amici 20 5 anni, 5 mesi fa
Cmq l’inedito di Deddy sentito più volte e davvero bello. Lo avesse cantato uno già famoso sarebbe stato hit assicurata.
-
matt2941 posted in the topic I concorrenti più belli del 2020 – Sondaggi finali a pag.3 in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Ema Kovac un passo sopra tutte.
degli uomini Zenga
-
matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 5 mesi fa
Olimpico85 ha detto
A me sembra di vedere daytime che sono una via di mezzo tra GF e Uomini e donne visto che ormai ci mostrano o litigi e discussioni (c’è quasi sempre di mezzo Arianna), o sorprese coi parenti o nuovi flirt con relativi pali. Tra l’altro trovo poco carino mostrare ciò che sta succedendo tra Enula e Esa (versione Pierpaolo che d… -
matt2941 posted in the topic Notti in Bianco vs Ladro di Fiori in the forum Forum Musica 5 anni, 5 mesi fa
Nottiii in Biancooo
-
matt2941 posted in the topic Fimi wk 1: Vasco Rossi direttamente alla #1; quarta settimana in testa per Famoso (Sfera Ebbasta) in the forum Classifiche 5 anni, 5 mesi fa
La classifica singola davvero strana, ma evidentemente ci sono altre piattaforme che stanno andando forte.
cioè non capisco Guaranà come fa a stare sopra San Lorenzo e Parli Parli tipo. Boh
-
matt2941 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 5 mesi fa
Francesco ha detto
KOWALSKI ha detto
Finalmente sono uscite le stime di Zago: Nuda 9.519 copieArriviamo a 10.500 prima di Sanremo e poi ce ne sono “solo” 14.500 da fare con la riedizione
ah ok ho trovato
http://www.worldwidealbums.net/
comunque pensavo che almeno un 12-13k li avesse fatti, comunque ha esordito al 2° pos…
-
matt2941 posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 5 anni, 5 mesi fa
sadida83 ha detto
Dopo Elodie per OVS arriva Elodie per Sephora con una sua capsule collection!La vogliono tutti hahaha
-
matt2941 posted in the topic MACE, BLANCO, SALMO – La Canzone Nostra in the forum Singoli 5 anni, 5 mesi fa
Che pezzoneeeeeee mamma mia
-
matt2941 posted in the topic Takagi & Ketra feat. Marco Mengoni e Frah Quintale – Venere e Marte in the forum Singoli 5 anni, 5 mesi fa
Dopo un primo ascolto non sono entusiasta ma è un pezzo che va ascoltato più volte per capire. Più che altro ci vedo poco Takagi e Ketra rispetto a tutti i loro pezzi precedenti.
frah quintale >>> Marco mengoni
-
matt2941 posted in the topic Anticipazioni e spoiler sulle puntate registrate in the forum Amici 20 5 anni, 5 mesi fa
L’inedito di Enulaaaaaa

-
matt2941 posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 5 anni, 5 mesi fa
Nea ha detto
Decisamente
Inoltre, come ci comunica dalle sue storie, tra poco esce la sua collaborazione con Sephora. Da specificare che questa è la prima collaborazione Italiana di Sephora. Si andò a Parigi lo scorso anno a fare questa cosa. Da domani in tutti i negozi
intanto This is Elodie è sulle 40 mila copie circa quindi il plati…[Leggi tutto]
-
matt2941 posted in the topic Classifiche Fimi 2020: Karaoke è il singolo più venduto dell’anno in the forum Classifiche 5 anni, 5 mesi fa
Juventino95 ha detto
Quindi secondo la classifica singoli nelle prossime settimane avremo il secondo disco di platino per Chega e Fiori di Chernobyl

Sul versante album invece la situazione la vedo piuttosto tragica, Ligabue e J ax dovrebbero essere quanto meno vicino al disco di platino, per Elodie forse dovremmo aspettare alcuni mesi ma non…
-
matt2941 posted in the topic Chi ha (più) chances di vincere? Bilancio e previsioni in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 5 mesi fa
ellamp ha detto
La De Lellis aveva dalla sua solo le “bimbe di Instagram”, ma in realtà era subissata di haters, che trovarono in Bossari (supportato anche dal pubblico over) un degno avversario, visto che quando GDL andò in finale con una % importante il GF sembrava già chiuso.
Diventò quasi una missione per molti non far vincere quel GF a GDL… -
matt2941 posted in the topic Classifiche Fimi 2020: Karaoke è il singolo più venduto dell’anno in the forum Classifiche 5 anni, 5 mesi fa
matteo.m ha detto
Karaoke è il singolo più venduto dell’anno, il video musicale più visto su YT e il pezzo più passato in radio![video game] PokéRate : Gen 8 | Closed - Page 8 - Entertainment - ATRL](https://www.imgur.com/6g34Gn2.gif)
Ops
Il pezzo più passato in radio no.
è al 9º postotutto il resto primi incontrastati

-
matt2941 posted in the topic Classifiche Fimi 2020: Karaoke è il singolo più venduto dell’anno in the forum Classifiche 5 anni, 5 mesi fa
Latinista ha detto
Ultimo con tre dischi in top45 nel 2020, di cui uno uscito ad Aprile 2019, uno a Febbraio 2018 e uno nel 2017
Lascia qualcosa agli altri, please.Complimenti ad Alessandra per il singolo più venduto dell’anno
La top10 singoli è meglio del solito: guardandola togliendo il podio non la trovo nemmeno così male. Chega e Dora…
- Carica di più



