-
semota posted in the topic Ventisettesima puntata 18/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Io non la conosco ma mi sembra un tipo di personaggio che in casa c’è già quindi poco incisivo.
-
semota posted in the topic Ventisettesima puntata 18/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Un po’ triste la domanda di Signorini sui film della Capriotti.
Poor Zelletta che quando viene interpellato Signorini sbaglia il nome xD comunque lui è davvero il più bello della casa!
-
semota posted in the topic Ventisettesima puntata 18/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Iry8 ha detto
Io oggi concordo con tutto quello che dice semota
Solo oggi?



-
semota posted in the topic Ventisettesima puntata 18/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
pazzoreality ha detto
Tommaso è nero, dice preparatevi alla mia contro mossa.Che sarebbe? Non ho capito

-
semota posted in the topic Ventisettesima puntata 18/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Curiosa di vedere che taglio daranno al montaggio per le Rosmello.
-
semota posted in the topic Ventisettesima puntata 18/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
smiley ha detto
Vabbè ormai vale tutto che dobbiamo dire.Dipende da chi lo fa.
Comunque per me qualcosa in Stefania è cambiato per Tommaso. Lo sosterrà sempre perchè gli vuole bene ma un po’ la fiducia questa cosa l’ha scalfita. Poi penso le abbia dato più fastidio la cosa che Francesco era il loro collante che la nomination. Ha sminui…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Ventisettesima puntata 18/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Rio91 ha detto
Indipendentemente dalla ragione diciamo che Stefania se l’è presa con Maria Teresa solo perché era molto più facile. Tommaso le avrebbe tenuto testa.Secondo me semplicemente se litiga con Tommaso poi ci sta troppo male quindi cerca di evitare. Tommaso non gli avrebbe tenuto testa secondo me.
-
semota posted in the topic Ventisettesima puntata 18/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Iry8 ha detto
MT dice che vedersi sdraiata nella clip le ha fatto tornare in mente l’altro episodio della sua vita.E’ stata davvero una scena bruttissima! Io non l’avevo vista nei giorni scorsi.
-
semota posted in the topic Ventisettesima puntata 18/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Gabbo ha detto
La differenza tra Stefania e SamanthaMamma mia! Abbissale!
-
semota posted in the topic Ventisettesima puntata 18/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Brava Stefania!
-
semota posted in the topic Ventisettesima puntata 18/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Danieletw ha detto
Credo che Filippo non abbia proprio capito la gravità di quanto ha detto. Durante i filmati rideva e ora, pur avendo chiesto scusa, dice di avere un umorismo per pochi.Anche dalle risposte che dà non cambierà mai atteggiamento. Si limiterà se resta in casa ma non ha “imparato” niente.
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati FASE II in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Ho aperto subito la fase 3 così chi ha dubbi se è passato o no lo vede subito


-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati FASE II in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
FASE III
(semifinale)
Dopo aver fatto l’albero di natale con le palline ed esservi scambiati i regali andiamo a vedere a che punto sono i 3 Re Magi che il giorno dell’epifania dovrebbero arrivare.
La retta via stanno seguendo
ma a chi dare i loro doni stanno decidendo.
Oro, incenso e mirra devono portare
e voi d…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati FASE II in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
WhipAle ha detto
Non io che non voto “Santa Tell Me” convinto che sarebbe passata in scioltezza ed invece viene eliminata
Infatti quando ho visto i risultati è stata la prima cosa che ho pensato

-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati FASE II in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Salutiamo anche:
Per soli 2 punti dalla terza
di @gabriele11 con 3 regali grandi e 6 regali piccoli
Per soli 2 punti dalla terza
di @alpha con 5 regali grandi e 2 re…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati FASE II in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Quali vi aspettate siano le ultime 3 eliminate?
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati FASE II in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati FASE II in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Per il GIRONE 2 salutiamo:
di @gejuve con 1 regalo grande e 3 regali piccoli
di @whipale con 2 regali grandi e 5 regali p…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati FASE II in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Per il GIRONE 1 salutiamo con affetto:
di @francescobartoloni con 1 regalo grande e 1 regalo piccolo
di @emm con 3 regali gr…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – FASE II fino al 18/12 ore 17.00 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
RISULTATI FASE II
Vi svelerò i primi eliminati di ogni gruppo per poi lasciare alla fine i tre quarti classificati che per davvero poco non ce l’anno fatta a passare alla FASE III.
- Carica di più



