-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – FASE II fino al 18/12 ore 17.00 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Ricontrollo tutti i voti perchè 3 canzoni sono fuori, una per girone, per rispettivi 2,2 e 1 punto
Appena finisco pubblico i risultati e poi apro la 3° FASE così poi stasera potete seguire con più attenzione la finale di Stati d’animo 🙂 -
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – FASE II fino al 18/12 ore 17.00 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Tra i concorrenti ancora in gara mi mancano ancora i voti di @smiley @gabriele11 @emm @amers @francescobartoloni @kassad1 @edorf e chiunquealtro volesse votare.
Vi ricordo che avete tempo fino alle 17.00.
Al momento la situazione è questa:
Gruppo 1: 35 – 27 – 21 – 15 – 15 – 10 – 5
Gruppo 2: 32 – 23 – 21 – 19 – 18 – 9 – 9 – 6
-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Matisse2 ha detto
Ma solo io li confondo con i Pinguini TN?A me i Pinguini piacciono molto e lo Stato molto meno
ma è come dire che Alessandra e Emma sono uguali 
-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
A me non fanno tanto ridere 😅
-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Quello dei gemelli con la chitarra potrebbe anche non esserci praticamente.
-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Questa ha un po’ di Sincerità mood ma passerà abbastanza inosservata
-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Io ero e sono in love per Francesca Miola che se non ricordo male è anche veneta
-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Thomas ha detto
Voglio sentire una conversazione di venti minuti tra Arisa e Random, non chiedetemi perchè.Oddio me la sono immaginata e sono morta

KassaD1 ha detto
Random verrà schiacciato da chiunque.Tipo Moreno.
-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Shadow ha detto
Che caruccio RandomSi molto!

-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Noemi solo se porta una canzone a livello di Sono solo parole che ti strazia…guai se porta qualcosa alla Baciati dal sole (anche se non mi dispiaceva).
Ma è dimagrita un sacco!
-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Vespa sta ancora aspettando da prima?

-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Ha una voce che piace o non piace.
Morta a commento di Pelù

-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Mi sa che questa di Le Larve l’ho beccata per sbaglio una sera dopo Doc

E mi piace

-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
calacolo ha detto
Non canta, conto solo chi canta al max.
Ah ok pensavo si contasse chi calcasse il palco. Grazie per la precisazione 😀
-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Pensavo meglio Shorty
-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
calacolo ha detto
5 donne soliste… se dovessimo inserire Coma e Rappresentante siamo a 7E Vittoria dei Maneskin?
-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Voi che avete tenuto i conti come siamo a donne?
-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Ma diventa sempre più bella?

-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Danieletw ha detto
Ma che carino lui. Cambierei solo quel taglio alla Nino D’Angelo.Vero

Però niente di che vocalmente e neanche la canzone. Ho vibes da Nigiotti ad amici 9
-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Già mi immagino la ressa allo YT di Sanremo!

- Carica di più



