-
semota posted in the topic Emergenza Coronavirus in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
La cosa interessante è che Conte ha detto che i dati su cui hanno deciso li metterà a disposizione di tutti anche i cittadini. Secondo me alcune regioni gialle erano arancioni ma le hanno fatte partire come gialle per poi avanzarle più avanti.
-
semota posted in the topic Targhetta FAN – Grande Fratello VIP 5 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Vengo a chiedere la mia prima targhetta

Potrei avere quella di Rosalinda
? Grazie -
semota posted in the topic Emergenza Coronavirus in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
sadida83 ha detto
A quanto pare le “zone” entreranno in vigore da venerdì e quindi le scopriremo domani.la zona verde è passata a gialla (poi arancione e rossa)
Prima su rai1 però la gialla era quella generale di tutti come il coprifuoco alle 22.00 ad esempio 🧐
Vabbeh aspettiamo il DPCM 😅
-
semota posted in the topic Emergenza Coronavirus in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
sadida83 ha detto
Io sono “tranquillo” perché so che fino al 03/12 ho il museo chiuso ma vorrei capire se il Veneto è giallo o arancione, visto che cambia di molto!Si infatti. Ieri mattina eravamo verdi e ieri sera arancioni da quello che dicono nei vari programmi

Gialli siamo tutti in teoria.
-
semota posted in the topic Emergenza Coronavirus in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
Fob92 ha detto
Non ci sto capendo GNENTE. Domani avevo un appuntamento a Novara, quindi fuori dal mio comune. Ma mi pare di capire che io non possa uscire nemmeno da casa? O non è ancora operativo ‘sto DPCM?Da quello che ho capito dovrebbe essere operativo da domani ma è ovvio che se le persone non sanno in che fascia sono non ci si può orga…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Emergenza Coronavirus in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
Juventino95 ha detto
In pratica il Governo ha il potere di sostituirsi alle giunte regionali in situazioni di particolare gravità, quindi con il commissariamento in pratica c’è la nomina, in questo caso specifico nel settore della sanità, di un funzionario che coordina tramite il Governo le misure da adottare.
Grazie, dicevano che scade…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Emergenza Coronavirus in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
Juventino95 ha detto
Ma ancora nulla sulla conferenza?
Io sto guardando rai1 e stanno aspettando ma non hanno dato un orario. Conte prima ha incontrato anche il primo ministro del Kosovo (se ho capito bene) quindi non so se quello ha rallentato le cose. Dicevano tardo pomeriggio comunque.
Ma qualcuno mi sa spiegare cosa implica ch…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Emergenza Coronavirus in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
Juventino95 ha detto
Cosa ne pensate del nuovo DPCM?Che forse è meglio commentarlo dopo che parla Conte così abbiamo cose sicure delle conseguenze.
-
semota posted in the topic Elezioni presidenziali degli Stati Uniti d’America, 2020 in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
Sicuramente si andrà per vie legali ma trovo alquanto assurdo che Trump si dichiari già vincitore che lo scrutinio non è ancora finito e che se qualcosa cambia adesso è solo truffa. Vabbeh che non è una sorpresa.
Volevo chiedere delle delucidazioni sul voto postale. Come funziona? E perché dicono che ogni stato lo gestisce in modo diverso?
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – iscrizioni in corso sino all’8/11 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
(fortuna, intuito, logica, sport, cinema, serie, ecc…)Ti ricordo che siamo ancora sotto governo Amersiano

-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Amers quando chiudono le iscrizioni?
-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 30 > Gran Consiglio in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Domanda: che vuol dire giurato bitter?
A leggervi con questi termini tecnici ho sempre voglia di recuperare Survivor ma in inglese non sono così ferrata e non capirei niente
Comunque quando leggo queste cose di fotomontaggi e robe tecniche mi sento così ignorante che penso sempre non farò mai un gioco di strategia con voi

-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 30 > Gran Consiglio in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
BertoBarto ha detto
Comunque 3 concorrenti su 6 in gara provenienti da SurvivoRH 2: Isola di Pasqua, and they said we had no impact
Un’edizione che ha lasciato il segno

-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 30 > Gran Consiglio in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Rama la domanda al GC ti ha proprio portato sfortuna e mi dispiace
Non ho ben capito come si sono mossi tutti (tranne i 3 in teoria), sicuramente le cose hanno iniziato a movimentarsi.Ma una domanda viene spontanea…ma le monete di Narciso? Buttate al vento? Mi par molto strano 🧐
-
semota posted in the topic Provvedimento anche per Andrea Zelletta in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Phoedred ha detto
ormai le puntate vengono condotte dal web e da twitter che chiedono provvedimenti e squalifiche..mi chiedo tutto il team di lavoro del gf cosa esista a fare..Ho pensato la stessa cosa.
-
semota posted in the topic Elezioni presidenziali degli Stati Uniti d’America, 2020 in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
Mi incuriosiva molto come mai questa tradizione. È sempre stato quel paesino lì a iniziare?
-
semota posted in the topic Quindicesima Puntata 2/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Juventino95 ha detto
Il pongo regolamento vi fa un baffo
Si lo so dici che dovremmo essere abituati
Ma una cosa così mi mancava. -
semota posted in the topic Quindicesima Puntata 2/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Io vado a nanna. Se fanno vedere il momento Rosalinda/Dayane segnalatemelo che domani lo recupero

-
semota posted in the topic Quindicesima Puntata 2/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
NON PUOI dire che non può fare le nomination quando è l’ultimo poi! Quindi quando sanno già come sono andate e quindi le decidono!
-
semota posted in the topic Quindicesima Puntata 2/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Brosio che sgama Zelletta
- Carica di più



