-
semota posted in the topic Quindicesima Puntata 2/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Davvero, almeno ci fosse qualcosa di stimolante. Lo dicono pure loro che non c’è nessuna storia. Tempo perso davvero questi pezzi.
-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 29 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
JoJo ha detto
La storia si ripete costantemente
Devo ammettere che ho pensato “degni compagni di JoJo”

-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Guardate che dobbiamo arrivare minimo a 10 perché la governatrice sia contenta

-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 29 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Rama08 ha detto
io narciso98 e vellixen
Morta

Anche perché nel mentre tu facevi la domanda gli altri avevano già risposto
-
semota posted in the topic IV HOUSE MEETING in the forum Reality House 5 anni, 7 mesi fa
@pesca81it non prenderla sul personale e stai tranquilla

Io ho seguito dei 3 giochi solo Record Company e non penso pesca voti a favoritismi se no i suoi voti sarebbero andati diversamente.
Però pesca è chiaro che tu hai un metro di valutazione molto diverso dagli altri e molto “estremo” ed essendo un po’ unica in questa cosa vai a condizio…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic IV HOUSE MEETING in the forum Reality House 5 anni, 7 mesi fa
monechiapi ha detto
La sua risposta è stata tutt’altro che pacata e decisamente irrispettosa. Quindi se anche da parte vostra c’è un modo scontroso di porsi nei nostri confronti, capite che poi può salirci il sangue al cervello. E qui credo che tutti dovremmo cercare di moderare il modo di porsi verso l’altro (lo dico a me stesso in primis ch…
-
semota posted in the topic IV HOUSE MEETING in the forum Reality House 5 anni, 7 mesi fa
Sugli UBS penso anche io che è presto per capire se effettivamente fanno la differenza e lo si capirà fra un po’ di mesi. In generale penso sarebbe tutto meno fraintendibile se le motivazioni per cui vengono date fossero pubbliche. Non so se si può fare o se ha senso ma si potrebbero scrivere ad ogni House Meeting quelle del mese appena pass…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic IV HOUSE MEETING in the forum Reality House 5 anni, 7 mesi fa
Scusate ma non potevo più seguire prima. Recupero da qua che è forse il riassunto del discorso.
pazzoreality ha detto
State fraintendendo il post di Ale.Vorrei farvi capire che proporre un sondaggio per un’immagine non è la soluzione valida. Perché allora va proposto un sondaggio per ogni cosa.
Questa cosa ci sta tutta. Penso non sia sta…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic IV HOUSE MEETING in the forum Reality House 5 anni, 7 mesi fa
Fosky ha detto
Scusate se mi intrometto ma in quale società/comunità l’opinione di soltanto 2 utenti su 2500 può essere considerata rilevante? Credo si stia facendo polemica sul nulla
Beh per me rilevante è qualsiasi opinione qua se posso permettermi. Poi che l’opinione di 2 utenti debba far cambiare qualcosa certo che no se non è sostenuta…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic IV HOUSE MEETING in the forum Reality House 5 anni, 7 mesi fa
Alex87 ha detto
davvero non ti era chiaro (prima di leggerci sui social) che RH è un sito fortemente ironico su ogni cosa?
Si ma non così tanto diciamo
Qua è più una dimensione di comunità quindi ci interfacciano tra utenti mentre sui social è RH che si presenta ed è un modo comunicativo molto diverso. -
semota posted in the topic IV HOUSE MEETING in the forum Reality House 5 anni, 7 mesi fa
Alex87 ha detto
personalmente sì, sono più contento della situazione sul sito ora rispetto a mesi fa. Mi sembra che il clima sia molto meno pesante (tolta questa cosa di Zelletta che mi ha preso totalmente alla sprovvista infatti).
E dici che è grazie ai + e -? Ovviamente voi potete valutare questa cosa perché sapete a chi li date man ma…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic IV HOUSE MEETING in the forum Reality House 5 anni, 7 mesi fa
Alex87 ha detto
Ti rispoondo con una domanda. Perché il malcontento (de che poi?) di due utenti dovrebbe farci cambiare direzione rispetto a una decisione di cui siamo stati certi nel momento in cui l’abbiamo messa in pratica (e ci ha portato il ritorno che volevamo in termini di reazione social)?
L’immagine non fa danno – ed è un dato di…
-
semota posted in the topic IV HOUSE MEETING in the forum Reality House 5 anni, 7 mesi fa
Alex87 ha detto
Ad oggi in realtà dobbiamo dirvi che siamo molto contenti e convinti dell’introduzione di questo sistema di valutazione.Avete visto dei cambiamenti negli utenti prima o dopo che hanno preso la valutazione quindi?
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
smiley ha detto
Weell, ma io non vincerei una prova neanche se gareggiassi da sola

Sa neanche io ne ho mai vinta una
ma iscriviti che è una vita che non facciamo un gioco non contest insieme 
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
amers ha detto

Emm ha detto
vi ammattireteMi sa che ne siano tutti consapevoli

-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
pesca ha detto
Il duo quindi si riunisce…
Pesca ammetti che alla fine un po’ di bene gli vuoi

-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
KassaD1 ha detto
Uno dei pochi giochi a cui ho partecipato e non ho litigato
. Speriamo resti tale

-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 27 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Grazie @narciso98 chiarissimo

-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 27 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Ma una curiosità: se in un GC tutti i nominati risultano immuni come si procede poi?
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
DISSIDENTI
1. semota
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
Per una volta voglio essere la prima ad iscriversi

- Carica di più



