-
Plasma posted in the topic Maria Antonietta e Colombre – Senza vestiti in the forum Singoli 3 giorni, 14 ore fa
Ballad indie dal retrogusto cinematografico, a suo modo dolce senza sconfinare nel melenso, e che valorizza la sofisticata spensieratezza della loro proposta.
Mi piace molto l’evoluzione sonora dei loro pezzi: c’è un dialogo di strumentali sempre molto vivo, con archi trionfali che subentrano ad un certo punto e apportano sempre quel tocco d…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Samurai Jay – FLAMENCO PARANOIA in the forum Singoli 3 giorni, 15 ore fa
Brutta forte, e cantata anche peggio, ma percepisco una così bassa soglia di attenzione al momento che do per scontato vada bene. La sua più grande fortuna è essere capitato nel mercato italiano, e peraltro in questo momento storico.
-
Plasma posted in the topic Delia – RUM E CIOCCOLATA (feat FIAT131) in the forum Singoli 3 giorni, 16 ore fa
Il talento a questa ragazza non manca, e lo ha dimostrato ampiamente da settembre: alcune sue cover rimangono tra le più pregevoli e impattanti del nuovo corso di X Factor.
Ora c’è bisogno di sgrezzarsi un pochino, queste produzioni così outdated non sposano la sua causa. Spero quest’estate in giro per i vari festival le permetta di es…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic ANNA – WHITE GIRL WASTED in the forum Singoli 5 giorni, 12 ore fa
Ecco la canzone con cui @melrose-2 mi incalzerà per tutta l’estate
-
Gennz posted in the topic Backrooms vs Obsession quale avete preferito? in the forum Cinema 6 giorni, 11 ore fa
Obsesion è il mio guilty pleasure dell’anno, veramente un film ben fatto e con una bella morale, ho apprezzato tantissimo le doti recitative dei protagonisti. Al momento film dell’anno!
-
tore posted in the topic Rumor Isola dei Famosi in the forum IN ARRIVO 6 giorni, 13 ore fa
Il cast sarà più o meno questo. Definirlo osceno è riduttivo….
-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 giorni, 13 ore fa
Io sono nero @vincy
-
Plasma posted in the topic Money Road 2 in the forum Programmi TV 1 settimana, 1 giorno fa
2×04
La quarta puntata mi ha lasciato a caldo una sensazione di amaro in bocca mista ad un velo di tristezza, forse perché era subentrata la convinzione che Chiara sarebbe stata l’eroina retta e inossidabile dell’edizione, l’intentabile appunto. E ho assunto questa convinzione come unica certezza, per cui vederla crollare mi ha lasciato…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Annalisa – San Siro, L’Ultima Trasformazione in the forum Tour 1 settimana, 1 giorno fa
Posso dire? Davvero un video annuncio internazionale e ben confezionato

Gli ultimi singoli non mi sono piaciuti, ma spero possa dare vita ad una nuova Bellissima nel 2027 con cui andarsi a conquistare San Siro e, perché no, anche Sofia.
-
Gennz posted in the topic Fimi wk #24: Shiva sempre primo negli album; peak #61 Irama; debutta alla #86 PARTENOPE in the forum Classifiche 1 settimana, 1 giorno fa
thatdamngigi ha detto
Penso che quest’anno abbia avuto le top 10 FIMI più brutte di sempre. E’ come se a un certo punto lo scorso anno la gente abbia totalmente smesso di ascoltare musica, quelle poche canzoni che emergono restano in vetta per sempre e per il resto abbiamo Shiva e Geolier che fanno i loro ascolti pur non essendo granchè t… -
Plasma posted in the topic Fimi wk #24: Shiva sempre primo negli album; peak #61 Irama; debutta alla #86 PARTENOPE in the forum Classifiche 1 settimana, 1 giorno fa
thatdamngigi ha detto
Penso che quest’anno abbia avuto le top 10 FIMI più brutte di sempre.Non temere, a giorni quella attuale diventerà ancora più brutta: ieri come marketing strategy sono già stati disseminati i manichini di ANNA in tutta Milano. Non l’abbiamo scampata nemmeno quest’anno.
-
Plasma posted in the topic Francesca Michielin – Magia Bianca in the forum Album 1 settimana, 2 giorni fa
Eccoci

Il sortilegio ha sortito effetto: sono affascinato fradicio, ha sganciato proprio un rito pagano, non una comune raccolta di canzoni con un fil rouge.
Un ascolto immersivo in un’epoca (e in una stagione) di ascolti fugaci e distratti, non chiedevo altro! Che scelta pazza e incosciente, davvero di gran gusto. Gran parte delle…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Sanremo 2027: serata Eurovision al posto della serata cover? in the forum Festival di Sanremo 2026 1 settimana, 2 giorni fa
Questa idea che lo staging figo e studiato debba essere ipoteticamente riservato solo a questa quarta serata manda ai matti

Una canzone sulla falsariga di Che fastidio!, che ha funzionato in un contesto come Sanremo anche per le luci, gli effetti scenici della regia, gli outfit, i ballerini, la performance completa on stage, nelle altre s…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (con Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana, 2 giorni fa
Moly ha detto
Per me è stupenda, mi piace tantissimo
Sound pazzesco che per lei è perfetto, è proprio il suo. Moly

Sì, la sua arma vincente nell’economia del mio gradimento è proprio questa: il fatto che suoni come una canzone di Angelina e non come una canzone di Mengoni.
Il tutto funziona bene perché la voce di Mengoni in una dime…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Olivia Rodrigo – you seem pretty sad for a girl so in love in the forum Album 1 settimana, 2 giorni fa
-
tore posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana, 2 giorni fa
Davidex ha detto
Secondo me il periodo di uscita è sbagliato, l’avrei vista molto meglio a settembre. Anche il video che richiama un ambiente collegiale non lo vedo molto in sintonia con l’estate. Non dico che tutte le canzoni estive debbano essere sole, mare, amore però questa, sia per sonorità che per tematiche, l’avrei collocata a se… -
Plasma posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana, 3 giorni fa
Miglior duetto con donna che Mengoni ha proposto nella sua carriera, imho.
E sì, risveglia dal torpore delle hit estive finora edite.
-
Plasma posted in the topic Emma Muscat – Sweet Panorama in the forum Singoli 1 settimana, 3 giorni fa
vincy ha detto
Però nel momento in cui vengono aggiunti in Alta Rotazione artisti come faccianuvola, Laila Al Habash, Sara Gioielli, Birthh, Emili Kasa e Amalfitano che con tutto il bene ma non conosco minimamente e non li ho mai sentiti manco nominare…e lei invece no, inevitabilmente è fuori dai giri.
Grandi artisti, per la maggior parte.

-
Gennz posted in the topic Baby K – Tucamacarena in the forum Singoli 1 settimana, 3 giorni fa
A me piace

L’ho trovata pure abbastanza martellante
-
tore posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana, 3 giorni fa
Anti-Hero ha detto
Secondo me state semplicemente trovando una scusa per giustificare l’eventuale insuccesso di vendite di Francesca, e quindi andare contro la sua ex manager è la soluzione più ghiotta.Nessuna scusa, semplicemente si fa notare un modus operandi molto subdolo.
Danieletw ha detto
Mah, francamente non credo che Mengon… - Carica di più



