-
tore posted in the topic Annalisa – San Siro, L’Ultima Trasformazione in the forum Tour 1 settimana, 3 giorni fa
Brava Nali


Vedremo se andrà a trovare anche l’altro santo
(Non ne ha bisogno)
Comunque per me l’annuncio più emozionante rimane quello di Alessandra

-
tore posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana, 4 giorni fa
Avanguardia pura! Non ne sentivo la necessità!
-
Gennz posted in the topic Your Team – Campionato del Mondo 2026 (Iscrizioni dalle 20:30 del 09/06) in the forum Your Team e Scommesse 1 settimana, 4 giorni fa
amers ha detto
Team I sognatori nel ventoMessico
Haiti
Curacao
Paesi Bassi
Norvegia
Panama
Comunque adoro tantissimo il team di @amers

-
Gennz posted in the topic Your Team – Campionato del Mondo 2026 (Iscrizioni dalle 20:30 del 09/06) in the forum Your Team e Scommesse 1 settimana, 4 giorni fa
A: Messico – Repubblica Ceca
B: Canada – Svizzera
C: Brasile – Marocco
D: USA – Turchia
E: Germania – Costa d’Avorio
F: Paesi Bassi – Giappone
G: Belgio – Egitto
H: Spagna – Uruguay
I: Francia – Norvegia
J: Argentina – Austria
K: Portogallo – Colombia
L: Inghilterra – Croazia -
Gennz posted in the topic Your Team – Campionato del Mondo 2026 (Iscrizioni dalle 20:30 del 09/06) in the forum Your Team e Scommesse 1 settimana, 4 giorni fa
Spagna
Brasile
Norvegia
Croazia
Colombia
Svizzera
-
Alabama Monroe posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 1 settimana, 4 giorni fa
Riattiviamo questo topic dopo due anni

-
Alabama Monroe posted in the topic Il Circolino: sesta prova in the forum Giochi tra utenti 1 settimana, 4 giorni fa
amers ma i punti che dobbiamo dare sono in base alla prova che faranno o così a occhio?
-
Gennz posted in the topic Your Team – Campionato del Mondo 2026 (Iscrizioni dalle 20:30 del 09/06) in the forum Your Team e Scommesse 1 settimana, 4 giorni fa
amers ha detto
@gejuve @mariomatt @francofrancoStasera faccio tutto
-
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2026 in the forum Contest 1 settimana, 6 giorni fa
TrediciMotivi ha detto
secondo me vincerà un certo trio che ama tornare al proprio paese
Vediamo se reggerà fino alla fine dell’estate, secondo me qualcun altro deve ancora uscire
-
Gennz posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 1 settimana, 6 giorni fa
Qualcuno ha in procinto di organizzare uno YT sui Mondiali di Calcio?
-
Plasma posted in the topic Sanremo 2027: serata Eurovision al posto della serata cover? in the forum Festival di Sanremo 2026 2 settimane fa
Un po’ mi diverte che questa svolta progressista avverrebbe proprio sotto la direzione artistica di De Martino
(che non conosco ma che percepisco come un conduttore rassicurante e conservatore più che come uno spariglia-carte). Poi però ho letto che si tratterebbe di un ultimatum delle major per far tornare determinati artisti in gara, e qu…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Francesca Michielin – Strega Comanda in the forum Singoli 2 settimane fa
Mi unisco: una delizia.

Svincolata dalla Donà, dalle logiche commerciali, dalla pressione di produrre per vendere, dalla necessità di chartare, e altre diavolerie affini, è finalmente in stato di grazia creativa e si vede.
Un pozzo nel deserto estivo queste release (ci aggiungo anche FRANCESCA e Una donna non può) dal quale devo e vogli…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Serena Brancale, Levante & Delia – Al Mio Paese in the forum Singoli 2 settimane fa
Da questo trio mi aspettavo solo scintille: sono uno stan accanito di Levante, il fan numero uno di Delia su questo forum e all’occorrenza riesco a simpatizzare anche per la mia concittadina.
Eppure oh, c’è qualcosa nelle hit estive di Serena che proprio non riesce a pervadermi. Di base ho trovato intrigante l’idea del sirtaki l’anno scorso, c…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic I giudici di XFactor 2026: dentro Irama in the forum X Factor 19 2 settimane fa
Ogni anno penso che sulla carta sia difficile fare peggio della giuria precedente, ma vengo prontamente smentito
Hype molto basso, ma qui per scoprire (perché non c’è 2 senza 3) quale losing talent quest’anno Jake lancerà nelle mie playlist dopo Franca e Delia
-
Plasma ha cambiato la foto del profilo 2 settimane fa
-
Alabama Monroe posted in the topic Il Circolino: terza prova in the forum Giochi tra utenti 2 settimane, 2 giorni fa
Noi diamo l’immunità a sparso
-
Alabama Monroe posted in the topic Il Circolino: terza prova in the forum Giochi tra utenti 2 settimane, 4 giorni fa
amers ha detto
Va meglio anche per me domani 🙂Per noi alle 15 andrebbe bene
-
Alabama Monroe posted in the topic Il Circolino: terza prova in the forum Giochi tra utenti 2 settimane, 4 giorni fa
amers per me andrebbe bene domani mattina o primo pomeriggio, ti confermo più tardi l’orario esatto
-
Alabama Monroe posted in the topic Il Circolino: terza prova in the forum Giochi tra utenti 2 settimane, 4 giorni fa
Per il circolino Franklin abbiamo deciso di scegliere me come portavoce
- Carica di più



