-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Ma puoi dare Gigi Finizio a un ragazzo di 18 anni che già di suo è un po’ vecchiotto?
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
robyfederer ha detto
Ma qualcuno può sedarli prima della puntata? Imbarazzanti tutti i professori mamma mia
. Elena comunque è intonata ma scialbissima pure lei
Io di Because the night ricordo l’esibizione di Lil Jolie di due anni fa ed era altra roba.
Matisse2 ha detto
Comunque malissimo questa prima parte, troppe chiacchiere. Io ho ca… -
robyfederer posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Matisse2 ha detto
Comunque malissimo questa prima parte, troppe chiacchiere. Io ho cambiato canale per la disperazioneIo metto muto e ascolto solo le esibizioni perché altrimenti è inguardabile
-
robyfederer posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Ma qualcuno può sedarli prima della puntata? Imbarazzanti tutti i professori mamma mia
. Elena comunque è intonata ma scialbissima pure lei 
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Matisse2 ha detto
Venti minuti di discussioni inutiliDirei venti minuti di urla. Ormai è un programma per i professori
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Cuccarini e Peparini che si fanno spegnere da un ragazzo di 17 anni
-
robyfederer posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Intanto un disastro i debutti Spotify dei nuovi inediti.Riccardo 22 mila
Gard, Caterina e Angie sono tra i 18 e i 20 mila ascolti.
Lorenzo 12
Plasma 9.7
Elena 10
Valentina 9
Opi 8.9
Michele 6.5
Alla luce di questi risultati mi sa che alla fine per il team Zerbi opteranno per Riccardo mentre Plasma…
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Intanto un disastro i debutti Spotify dei nuovi inediti.
Riccardo 22 mila
Gard, Caterina e Angie sono tra i 18 e i 20 mila ascolti.
Lorenzo 12
Plasma 9.7
Elena 10
Valentina 9
Opi 8.9
Michele 6.5
Alla luce di questi risultati mi sa che alla fine per il team Zerbi opteranno per Riccardo mentre Plasma si trovo nella stessa…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Sanremo Story 3 – Televoto chiuso, annuncio canzone vincitrice alle 18.00 in the forum Contest 2 mesi, 3 settimane fa
Anche per me vincerà Giuni davanti a Oxa-Ornella.
Io sono contento della mia finale con un brano che volevo proporre già nella scorsa edizione.
-
amers posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Scelta ordine di gioco in corso… in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 3 settimane fa
Buongiorno, ho appena recuperato tutto. Anche per me va bene l’ordine alfabetico
-
Olimpico85 posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Rio91 ha detto
Praticamente questi 4 sono utili giusto per quella piaga chiamata ship, per il resto sono completamente invisibiliPerò sono capitati nell’edizione sbagliata, con Signorini avrebbero avuto le clip principali a inizio puntata.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
tore ha detto
La Manzini dopo questa puntata ne uscirà bene aimè…..Confido nella strategia di Antonella…
La Manzini ciò che può guadagnare stasera poi lo perderà nel live perchè è un macigno.
In tutto ciò salutiamo la parte giovane del cast…..altro che comodini
-
Olimpico85 posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
zio cle ha detto
vogliono ripulire la Volpe quiQuest’anno per la Volpe la vedo durissima non avendo Signorini a proteggerla (alla Blasi non gliene frega una mazza di lei).
-
Olimpico85 posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Edwynivan ha detto
Todaro di una pesantezza… viene pagato per “rubare” il cibo agli altri…E poi non dobbiamo dire che la Celentano non ha sempre ragione

Alabama Monroe ha detto
Il duo Todaro-Manzini un macignoNel live sono pesantissimi, lei più di lui ha sempre qualcosa di cui lamentarsi oltre a inneggiare sempre ai suoi valori.
-
robyfederer posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Che noiosi sti daytime per cercare di farli litagare, però comunque loro si odiano proprio sta cosa mi spezza
.Ho ascoltato per curiosità gli inediti incisi: incredibilmente il migliore lo ha plasma per me (se la cantasse Irama sarebbe una hit). Mi fa ridere più che altro che lui si definisca rapper e poi se ne esce con sta roba, che tutto si…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Edwynivan ha detto
Si può risolvere facendo fare due nomi ai prof (con l’eliminato) e uno ai ragazzi.
Il pongo puoi sempre inserirlo, ma bisogna essere bravi. Un po’ come accadeva con i bianchi e i blu, il primo nominato non era mai l’eliminato di puntata
Soprattutto se fai fare i primi due nomi ai professori che includerebbero l’e…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
NicksFactor ha detto
Ma lui credo sia più il Cosmary della situazione, non penso duri molto anche con la ship
Come ha detto robyfederer, diciamo che la mia sorpresa era più sui suoi gusti e non sul suo percorso nel programma.
-
Olimpico85 posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 3^puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 3 settimane fa
– % BIONDE* : 63
– TRE NOMINATI** : Manzini, Berry, Calvario
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Hanno pubblicato gli inediti.
La prima cosa che ho notato è che molti non arrivano neanche ai 3 minuti.
Ci sono un pò di penne a noi conosciute tipo Lele Esposito per Gard e Salvetti, Daniele Magro per Riccardo, Crytical per Elena insieme a una marea di autori (e per fortuna lei l’altro giorno ha detto che l’aveva scritto lei
).A mio av…[Leggi tutto]
-
robyfederer posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Io comunque sconvolta che pure quest’anno vogliamo propinare la storia degli imbattibili Zerbi-cele è proprio un copione imbarazzante. Riccardo che vince contro Gard poi mi spezza, comunque io non sarei tanto sicura esca Caterina visto il copione.
Onestamente su Kiara non ho capito se sta ballando poco per preservarla, visto che è tornata da poco…[Leggi tutto] - Carica di più



