-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 3 settimane fa
Alla fine, come sapevamo già tutti, passeranno alla votazione di tutta la commissione a maggioranza e quindi al serale ci andranno praticamente tutti.
Il colmo sarebbe vedere qualche cantante ricevere tre si dai prof di canto ma non passare per il voto contrario di tutti i professori di danza.
In tutto ciò Plasma continua a non capire che l…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic L’isola dei famosi diventa factual? in the forum Forum Televisione 3 mesi, 3 settimane fa
NicksFactor ha detto
Ma esiste letteralmente Survivor, non ho capito perchè scomodare Pechino

Se si ispirano a quello sarebbe interessante ma al pubblico italiano non poter televotare solitamente dá molto fastidio
Concordo e aggiungo che per farlo senza diretta devi avere autori in grado di puntare sulla parte game inteso sia come prov…[Leggi tutto]
-
robyfederer posted in the topic Sanremo Story 3 – Iscrizioni aperte e prime notizie sulle demo ricevute a pag. 3 in the forum Contest 3 mesi, 3 settimane fa
Proviamoci dai.
Ho inviato la mia demo
-
amers posted in the topic Sanremo Story 3 – Iscrizioni aperte e prime notizie sulle demo ricevute a pag. 3 in the forum Contest 3 mesi, 3 settimane fa
Ho inviato la mia demo
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 3 settimane fa
Lubna ha detto
All’ assemblea d’istituto, dopo voto unanime, si è deciso che ci sarà il sei politico per tutti. Cacceranno la Pettinelli, saranno tutti promossi e andranno tutti al serale ! E non se ne parli più.
La capoclasse è Miss simpatia Angie

In tutto ciò Opi continua a credere di poter avere il consenso di Zerbi per il serale

-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 3 settimane fa
Lubna ha detto
Zerbi : – Non so cosa pensare… Sono molto arrabbiato. Voi cosa fareste? Cosa proponete?Si Zerbi come no, ora facciamo fare la trasmissione agli allievi 😁 E quei broccoloni ci credono pure : – Si, facciamo l’assemblea d’istituto, chiediamo di allargare i giudizi a tutti i professori, dai facciamo sciopero, io propongo l’…
-
Olimpico85 posted in the topic Gf VIP 2026 rumors in the forum Forum Televisione 3 mesi, 3 settimane fa
Parpiglia invece oggi ha fatto il nome di Evelina Sgarbi
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 3 settimane fa
alexz87 ha detto
Condivido tutto…
Aggiungerei che è tutto così recitato male…. Questa è la sceneggiata per portarli tutti o al massimo no un paio al serale…
Anna Rudy e Lorella pronti per una soap Turca!
Certo, li porteranno tutti o quasi al serale e poi molti di loro faranno giusto la comparsata (pure Daniele, nonosta…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 3 settimane fa
Manu ha detto
Opi comunque è stato furbissimo a staccarsi subito dal pensiero della Pettinelli
Non che ci volesse molto perchè sono 6 mesi che lui fa tutto in funzione del pubblico e dei social.
Comunque qualcuno dovrebbe dire ai cantanti che loro ad Anna non piacciono a prescindere e che forse il sui SI lo darebbe al massimo a Lorenzo ed Elena.
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 3 settimane fa
Penso di non aver mai visto la Pettinelli così arrabbiata in questi anni ma le è mancato lo scatto finale ossia un bel “Opi sai cosa c’è? Non solo non vai al serale ma te ne vai direttamente a f…… a casa tua”

In tutto ciò Lorella ci confessa che da settimane non vede Lorenzo….pensa quanto lavorano questi professori.
-
Olimpico85 posted in the topic YT Sanremo 2026 – And the winner is… in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 3 settimane fa
Non mi aspettavo di arrivare terzo viste le mie scommesse quindi sono contento del risultato.
Complimenti a Edwyn per la vittoria e un grande grazie a Wasabi per la solita impeccabile organizzazione del gioco.
-
Olimpico85 posted in the topic Sanremo Story 3 – Iscrizioni aperte in the forum Contest 3 mesi, 3 settimane fa
Ho inviato la mia demo
-
Olimpico85 posted in the topic I risultati delle votazioni in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Comunque tutti questi discorsi e poi molto probabilmente quel 0.3 finale che ha separato Sal e Sayf è dovuto alle radio che ieri sera nella gara a 30 hanno preferito Sayf a Sal mentre nella top5 hanno invertito l’ordine tra loro due.
-
Olimpico85 posted in the topic I risultati delle votazioni in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
vincy ha detto
.e soprattutto la divisione tra i due giorni incide tanto su ciò che un cantante accumula in una serata piuttosto che in quell’altra.
Ma come lo risolvi questo problema considerando che per forza di cose vanno divisi in due serate?
Potrebbero cantare suddivisi il martedì e il mercoledì in cui vota solo la stampa però avrem…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic I risultati delle votazioni in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Danieletw ha detto
Non capisco il potere delle giurie.Nella serata del mercoledì Dito prima per la radio e settima al televoto.
Non riesce a scavalcare neanche Fulminacci dal quale era separata da appena 0,30 al televoto.
I voti delle giurie stampa e radio sembrano contare davvero poco perchè basta una piccola percentuale in più o in m…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Ventunesimo Speciale 01/03 in the forum Amici 25 3 mesi, 3 settimane fa
vincy ha detto
vabè ma che centra, Opi è pur sempre allievo suo… quindi vuole assicurarsi che ci sia lui al serale e non dire sì a Plasma o Riccardo che non le sono mai piaciuti.
Certo ma ad un certo punto, al di là delle dinamiche televisive e del pongo, ci si aspetta un minimo di professionalità e di capacità di riconoscere i limiti d…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Ventunesimo Speciale 01/03 in the forum Amici 25 3 mesi, 3 settimane fa
Raffaele ha detto
Ma infatti non capisco tutto questo stupore
Lo stupore sta nel fatto che lo sta facendo per Opi che è il più scarso mentre l’avrei già capito di più per un Trigno dell’anno scorso o se mancassero poche maglie e non l’avesse avuta ancora Gard.
-
Olimpico85 posted in the topic Ventunesimo Speciale 01/03 in the forum Amici 25 3 mesi, 3 settimane fa
Secondo me, copioni a parte, la falla nel discorso della Pettinelli sta nel fatto che lei sa benissimo che non sono 12 le maglie del serale e soprattutto che tutto questo lo sta facendo a vantaggio di Opi che è oggettivamente il più scarso della classe.
Al di là di questi due particolari comunque il suo discorso un senso potrebbe pure av…[Leggi tutto]
-
robyfederer posted in the topic Ventunesimo Speciale 01/03 in the forum Amici 25 3 mesi, 3 settimane fa
Comunque la pettinelli ha barattato totalmente la sua dignità per il cachet.
Mi dispiace che alla fine ci rimettano soltanto i suoi allievi, e penso che lei lo sappia bene. -
Olimpico85 posted in the topic Ventunesimo Speciale 01/03 in the forum Amici 25 3 mesi, 3 settimane fa
robyfederer ha detto
Ora passeranno a dover avere solo 2/3 sì.
Ma si e soprattutto la sensazione che ho è che stiano prendendo tempo per capire cosa fare con gli infortunati Alessio e Kiara perchè se venissero meno loro due si ritroverebbero nei guai con il team Lo completamente assente.
- Carica di più



