• Olimpico85 posted in the topic Sedicesimo Speciale 25/01 in the forum Amici 25 5 mesi fa

    Opi ha fatto tanto casino per guadagnare cosa? Con il brano scelto da lui è finito appena sopra la linea del ballottaggio.

  • Olimpico85 posted in the topic Sedicesimo Speciale 25/01 in the forum Amici 25 5 mesi fa

    Oh in tutto ciò io oggi metterei di nuovo Opi tra gli ultimi (non succederà ma se dovesse succedere sai che risate e se fossi al posto degli altri gli darei una mazzata tremenda nella motivazione per votarlo e mandarlo in sfida)

  • Olimpico85 posted in the topic Sedicesimo Speciale 25/01 in the forum Amici 25 5 mesi fa

    Edwynivan ha detto

    Dai non è stato malaccio   

    Che lui non l’abbia fatta male è un altro discorso e dipende dal fatto che comunque, a differenza di Opi, sa cantare e quindi sa portarsela a casa soprattutto perchè non l’ha scimmiottata però resta un’assegnazione assurda.

  • Olimpico85 posted in the topic Sedicesimo Speciale 25/01 in the forum Amici 25 5 mesi fa

    Ma si può dare Attenti al lupo a Gard?

    La Pettinelli farà pure danni ma il comparto musicale che l’asseconda non è migliore di lei.

    Scemo Gard ad accettare quest’assegnazione senza fare il piagnone come Opi.

  • Olimpico85 posted in the topic Sedicesimo Speciale 25/01 in the forum Amici 25 5 mesi fa

    Matisse2 ha detto
    Cioè la Peparini ha eliminato Giorgia e Paola per questa Giulia?lol  

    Torniamo sempre allo stesso discorso: la Peparini non sa lavorare con ballerini diversi da quelli che ricalcano il suo stile e quindi gli altri li scarta a prescindere ma io avrei tenuto almeno Giorgia nella classe.

  • Olimpico85 posted in the topic Sedicesimo Speciale 25/01 in the forum Amici 25 5 mesi fa

    Questa Giulia è proprio pepariniana al 100% e mi sa che non aggiunge nulla alla classe di ballo.

  • Olimpico85 posted in the topic Sedicesimo Speciale 25/01 in the forum Amici 25 5 mesi fa

    Nikko23 ha detto
    Fine gennaio e scopro che Plasma sarebbe un rapper   

    Io l’ho scoperto l’altro giorno ma non mi ricordo di averlo mai sentito rappare.

  • Olimpico85 posted in the topic Sedicesimo Speciale 25/01 in the forum Amici 25 5 mesi fa

    Nikko23 ha detto

    Secondo me Opi è il classico che spingono al pomeridiano e poi silurano dopo due puntate al serale facendo andare gli altri della squadra più avanti    

    Si se avesse un professore ad ostacolarlo (insomma come i ballerini presi di mira dalla Celentano) ma su Opi c’è una specie di silenzio inspiegabile.

  • Olimpico85 posted in the topic Sedicesimo Speciale 25/01 in the forum Amici 25 5 mesi fa

    Nikko23 ha detto

    Si e se dovesse tornare le fanno fare una brutta fine, impossibile che portino avanti entrambe   

    Ma la rivale di Valentina in realtà sarebbe Caterina perchè Elena comunque nel suo team è bloccata da Gard e Opi.

  • Olimpico85 posted in the topic Sedicesimo Speciale 25/01 in the forum Amici 25 5 mesi fa

    Lubna ha detto
    Secondo me Angie dovrebbe cambiare look. C’è un gap enorme tra quello che canta e l’immagine che da di se. La trovo troppo teenager manga mentre propone un repertorio a volte tradizionale/sero.   

    Ma il look andava bene con quello che proponeva lei prima che le cambiassero genere (secondo me hanno scelto lei per il genere più clas…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Sedicesimo Speciale 25/01 in the forum Amici 25 5 mesi fa

    Matisse2 ha detto
    Ma ne hanno sempre una per Angie what  

    Però io concordo con Pennino perchè le stanno facendo fare un percorso che non porta da nessuna parte visto che lei è entrata in un certo modo ma ora la stanno rendendo classicheggiante e quindi alla fine risulta una che canta bene ma nulla di più.

  • Olimpico85 posted in the topic Sedicesimo Speciale 25/01 in the forum Amici 25 5 mesi fa

    Fred ha detto
    Opi lo vedo lanciatissimo. Secondo me può fare il classico percorso da “bad boy” redento alla Trigno/Wax (ma con più incertezze)  

    Diciamo che su Opi si incrociano due fatto: gli autori hanno trovato il loro classico personaggio e lui si sta dimostrando sgamatissimo e furbissimo e ha capito su quali tasti spingere per farsi spazio.

  • Olimpico85 posted in the topic Sedicesimo Speciale 25/01 in the forum Amici 25 5 mesi fa

    I cantanti si esibiscono in ordine di televoto?

  • Olimpico85 posted in the topic Sedicesimo Speciale 25/01 in the forum Amici 25 5 mesi fa

    Ma questa coreografia di Kiara non è quella della sfida di ingresso? Dopo due settimane stanno già al riciclo?

  • Olimpico85 posted in the topic Sedicesimo Speciale 25/01 in the forum Amici 25 5 mesi fa

    Fred ha detto
    Questo Simone si vede che è molto bravo, ma io sono un po’ polemico verso i talenti belli e pronti e il genere contemporaneo-pepariniano mi garba sempre poco. Però bravo e sicuramente merita.  

    Io aspetto a giudicarlo, oggi ha portato palesemente un cavallo di battaglia e voglio vedere cosa altro sa fare.

    Riccardo è proprio anti…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Sedicesimo Speciale 25/01 in the forum Amici 25 5 mesi fa

    Praticamente questo Simone ha le stesse coreografie di Pierpaolo e l’unica differenza sta nel fatto che i passaggi tecnici di Pierpaolo sono stati sostituiti con le acrobazie.

  • Olimpico85 posted in the topic Sedicesimo Speciale 25/01 in the forum Amici 25 5 mesi fa

    Edwynivan ha detto
    Quindi è confermato il meccanismo dei 3 si. Chissà se ci sarà un caso alla Luk3 rofl  

    Sicuramente visto che pure l’anno scorso servivano i 3 si.

    E poi se hanno eliminato Pierpaolo con questa scusa non possono mica cambiare regola.

  • Olimpico85 posted in the topic Sedicesimo Speciale 25/01 in the forum Amici 25 5 mesi fa

    zio cle ha detto
    siamo tornati al 2008  

    Edwynivan ha detto
    Le reazioni di Riccardo mamma mia…  

    Lui sta ancora nel 2008lol

    Date un po’ di post produzione alla Atzei visto che gliene hanno messo pocolol

  • Olimpico85 posted in the topic Sedicesimo Speciale 25/01 in the forum Amici 25 5 mesi fa

    Edwynivan ha detto

    Ho letto su Fanpage che, da fonti interne, stiano preparando cose per il serale e spero davvero in un cambiamento perché se la Clerici ha preso terreno su C’è posta per te, non oso immaginare se The Voice Family va contro il serale cosa potrebbe accadere a livello di ascolti   

    Mah…..non credo che mezz’ora di puntat…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Sedicesimo Speciale 25/01 in the forum Amici 25 5 mesi fa

    Ma la Defi ha finito i soldi? Penso che Garrison sia alla terza-quarta puntata come giudice della gara.

    Da oggi puntata che dura mezz’ora in meno (non ho ancora capito il motivo).

  • Carica di più