-
Sushi posted in the topic Referendum Giustizia, cosa voterete? (Sondaggio) in the forum La Piazza 3 mesi fa
Scusate la domanda scema, da non italiano, ma perché dovrebbe essere cosa buona opporsi alla riforma? Non è una cosa positiva in teoria la separazione?
-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Iscrizioni aperte in the forum Giochi tra utenti 3 mesi fa
Non sono stato taggato, ma potrei essere interessato
1. Edwynivan
2. Amers
3. Sparso
4. Leparole
5. Sushi
-
Danieletw posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 3 mesi, 1 settimana fa
Da Biccyf leggo ospiti comici….
PIO E AMEDEO

-
Sushi posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
KassaD1 ha detto
No comunque io voglio troppo conoscere la storia di Alessandra e capire com’è stato per lei crescere con un fardello di questo calibro. Accetterei anche un blocco di un’ora dedicato solo a lei.Il nonno si starà rivoltando nella tomba dopo aver sentito le dichiarazioni della nipote su matrimoni e coppie LGBT.
Si, beh, ha…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Adriana – Alessandra – Antonella – Ibiza – Lucia – Paola – Raul – Renato: Chi è il tuo preferito? in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
Qui voterei Antonella per rimettere le cose al loro posto (e per rimetterci Adriana)
-
Sushi posted in the topic Preferito 1° Puntata in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
Sarebbe scontato votare Antonella (siamo tutti figli suoi
) o Alessandra (vera protagonista della serata), per cui voto Ibiza che, a parte che è bellissima, mi sembra abbia un caratterino mica male che promette bene. -
Sushi posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
Ho visto la puntata fino alla fine ed è già un miracolo di sti tempi (considerate che non ho guardato il GfVip negli ultimi anni e quest’anno con Sanremo non ho retto nemmeno una serata fino alla fine talmente tanta era la noia). Ma vista la combo Antonella-Selvaggia, non potevo disertare a sto giro

Premesso che a me Ilary non piace tant…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
cercano di accoppiare pure Giovanni e Adriana…
-
Danieletw posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
Ho avuto paura sulle foto della famiglia della Mussolini.
-
Danieletw posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
Quanto è bella Ibiza
-
Danieletw posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 1 settimana fa
Mara Sattei è appassionata di crochet
Ti prego Maria, dalle visibilità e rilevanza!!!
-
François posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 1 settimana fa
KassaD1 ha detto
La bop non da prodotto musicale ce l’aveva nell’album, ma non ve la siete filata!
(è una grower comunque
)infatti, quando cantava brani non tanto “orecchiabili” ad ascoltarla eravamo io ed altre tre persone.
-
François posted in the topic Fimi wk #11: Harry Styles debutta alla #1 negli album; Samurai Jay guida la top 11 sanremese, peak di Sayf, Fulminacci, LDA & Aka, J-Ax e Eddie Brock in the forum Classifiche 3 mesi, 1 settimana fa
Waves of Music ha detto
Insomma, è assodato che questo Sanremo sia stato – come previsto – nettamente inferiore agli ultimi. Spiace tanto perché se Arisa e Dito ne hanno tratto vantaggio (e in un cast potentissimo dubito sarebbero state così apprezzate), Levante e Malika, al netto di due proposte di alta qualità, ormai pare non riescano pro… -
François posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 1 settimana fa
AjejeBrazorf ha detto
Ce n’erano un paio più carine di questa da estrarre nell’album imol ho pensato anche io: questa è bella ma non la vedo diventare una hit esagerata ma mi auguro di sbagliarmi
-
Sushi posted in the topic SOS Reality House – Fai qui la tua donazione! in the forum Reality House 3 mesi, 2 settimane fa
Scusate, vedo solo ora il topic.
Si può fare anche dall’estero?
-
Sushi posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 2 settimane fa
Ho parecchio hype, il concept dietro Maschio ed Esibizionista mi è piaciuto molto e vedo che prosegue su questa linea provocatrice e sono molto contento!
A cominciare dal titolo, che è palesemente una provocazione/risposta in musica a quei giornalisti che al suo ultimo Sanremo l’hanno accusata di fare canzoni estive e che queste siano senza con…[Leggi tutto]
-
François posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 2 settimane fa
siccome la comunicazione del brano è stata “forte” mi auguro sua così anche il brano e che non si riveli un nulla di che come è stato maschio,ragazza sola o piazza san marco (tutte belle canzoni assolutamente ma comunque niente di eclatante)
-
François posted in the topic Malika Ayane – animali notturni in the forum Singoli 3 mesi, 2 settimane fa
Thehumming ha detto
Quanto vorrei che diventasse una hit questo pezzo
è sulla buona strada
-
François posted in the topic 2026 vs 2025: quale edizione hai preferito? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 2 settimane fa
shadow ha detto
Per me assolutamente 25 batte 26 a mani basse, tra l’altro ho avuto le stesse vibes che ebbi per le prime due edizioni di sanremo targate conti del 2015 e 2016, preferii di gran lunga la prima sia per canzoni che per atmosfera generale, mentre quella del 2016 la trovai spenta e con troppe ballad classiche e poco memorabili (tra… - Carica di più




