-
Danieletw posted in the topic Eurovision 2026: 35 paesi in gara in the forum Eurovision Song Contest 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Sbaglio o i canali ufficiali dell’ESC non hanno ancora ufficializzato la partecipazione di Sal Da Vinci?
Ricordo negli scorsi anni che la card sono uscite abbastanza presto
-
Sushi posted in the topic De Martino conduttore e direttore artistico di Sanremo 2027 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
kitket ha detto
Sushi ha detto
un po’ il suo retroterra socioculturale che non mi sembra dei più altima che significa??
Che mi sembra un po’ un sempliciotto senza chissà che cultura (generale e musicale). Risolve con battute, sorrisi e altro, ma insomma, il livello quello mi sembra.
-
Sushi posted in the topic Chi ne è uscito/a con le ossa rotte? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Il pubblico ne è uscito con le ossa rotta
ho sentito davvero di tanta gente che si è annoiata tanto tanto.Tra i cantanti nessuno in particolare, alcuni non hanno fatto proprio una bella figura ma secondo me non ci sono stati disastri, e anche questo è un indicatore di mediocrità

-
Sushi posted in the topic De Martino conduttore e direttore artistico di Sanremo 2027 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Premetto che a me Stefano piace dai tempi di Amici e trova possa essere un buon presentatore, la questione del direttore artistico un po’ mi spaventa. Un po’ mi spaventa il suo legame con il mondo della De Filippi (sempre siano lodate Annalisa ed Elodie eh, ma tanto altro uscito da lì a me cringia da morire), un po’ il suo retroterra socioc…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ciao a tutti, non scrivo da un pezzo ma cerco più o meno di leggervi 🙂
Sanremo è Sanremo (anche se…), quindi ci tenevo a dire la mia e uso questo topic un po’ per l’intera settimana.
_ Per me – escluso quello di Lazza e Mengoni che non ho guardato – è stato in assoluto il festival più noioso minimo degli ultimi dieci anni, purtrop…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Classifica finale in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Devo dire che rispetto alla noia generale che è stato questo festival, al livello basso di canzoni, la classifica finale tutto sommato non mi dispiace. Non il vincitore (not my cup of tea), ma ad esempio il podio non è male – ribaltato sarebbe meglio ma pace – e in generale la Top10 mi sembra onesta.
Non vedo neanche grossi scandali in basso a…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Emma Muscat in the forum Fan Club 3 mesi, 3 settimane fa
Ha pubblicato una storia con la figlia a Milano, scrivendo “Questa città mi ha visto crescere e ora vedrà crescere te”
Che abbia deciso di trasferirsi in Italia per essere più presente nei suoi progetti?
-
Danieletw posted in the topic Quote bookmakers per la vittoria in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Con la pubblicazione dei risultati finali, ho ottenuto gli ultimi esiti delle scommesse effettuate.
Ho iniziato molto tardi, solamente nella serata cover, dandomi un budget di circa 250,00 €
Effettivamente ho iniziato nella serata meno felice, perché ho commesso l’errore di associare l’andamento della gara generale a dei possibili esiti de…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic I risultati delle votazioni in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Ma come lo risolvi questo problema considerando che per forza di cose vanno divisi in due serate?
Potrebbero cantare suddivisi il martedì e il mercoledì in cui vota solo la stampa però avremmo il televoto del giovedì con metà canzoni un po’ più assimilate dal pubblico e l’altra metà ascoltate neanche 24 ore prima.
Il p…
-
Danieletw posted in the topic I risultati delle votazioni in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Non capisco il potere delle giurie.
Nella serata del mercoledì Dito prima per la radio e settima al televoto.
Non riesce a scavalcare neanche Fulminacci dal quale era separata da appena 0,30 al televoto.
-
Danieletw posted in the topic Conferenza stampa 01/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Edwynivan ha detto
Ho recuperato il pezzo in cui il giornalista chiedeva di eliminare il voto della sala stampa e lasciare solo il premio della critica.Il problema è che si può sostituire il voto dei giornalisti con quello di esperti (veri) di musica. Ma discografici e, soprattutto, artisti si metterebbero in discussione?
Tutte ste n…
-
Danieletw posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo 1/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Going19 ha detto
Gran peccato per Serena, data sul podio (o addirittura come vincitrice) da parte di media e stampa ai pronostici, per poi finire solo ai bassi fondi della top 10…Non so nemmeno che sia successo con la sua cover che è passata completamente inosservata
Qui con me è una bella canzone, ma non è assolutamente una balla…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo 1/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Se devono boicottare il playback, tanto vale mandare un estratto di una delle esibizioni e concentrarsi sui dibattiti e le domande
-
Danieletw posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo 1/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
I momenti social di Mara Venier mi uccidono
-
Danieletw posted in the topic Conferenza stampa 01/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
La Sala Stampa vorrebbe chiudere la possibilità di assistere alla diretta streaming delle conferenze Stampa e svolgerle in maniera riservata con i soli addetti ai lavori.
-
Danieletw posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
calacolo ha detto
Maria Sattei
Mara Sattei che ha deciso di diventare simpatica agli utenti social al termine della manifestazione.
-
Danieletw posted in the topic Conferenza stampa 01/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Su 30 artisti, 27 hanno dato riscontro positivo sulla partecipazione all’Eurovision, 2 NO, 1 non ha consegnato il modulo.
-
Danieletw posted in the topic Conferenza stampa 01/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Edwynivan ha detto
Mi riferivo al fatto che non vedeva l’ora che finisse. Gli hanno piazzato il nuovo direttore artistico settimane prima che iniziasse il festival. Ci credo che ha fatto tutto con sciatteria
C’è da dire che il prossimo Festival partirà con un mese di preparazione in meno, essendo questa edizione slittata di quasi un mese…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2027? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Sappiamo chi NON ci sarà, con De Martino come direttore artistico
-
Danieletw posted in the topic Conferenza stampa 01/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
A me ha fatto davvero piacere vedere la generosità di Carlo Conti. Con Gazzoli e con De Martino su tutti.
Al primo ha dato la possibilità di condurre il segmento dei giovani anche sul palco dell’Ariston. Con il secondo ha fatto un passaggio di testimone non scontato.
- Carica di più



