-
François posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 8 mesi fa
loretta goggi secondo me un pensierino potrebbe farlo
-
François posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 2 anni, 8 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
ma in realtà su Spotify nel testo c’è scritto “All night long”
su spotify tante volte i testi sono sbagliati anche grammaticalmente
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 5 – Iscrizioni aperte fino al 15/10 in the forum Contest 2 anni, 8 mesi fa

-
Danieletw posted in the topic Io Capitano di Matteo Garrone: candidato dall’Italia agli Oscar 2024 in the forum Cinema 2 anni, 8 mesi fa
L’ho visto stasera e, ad esser sincero, avevo aspettative un pochino più alte. Il film non vuole essere un documentario, ma ho sofferto molto l’assenza di ogni riferimento temporale. Se non conoscessi il tema delle migrazioni non avrei la percezione – attraverso la sola visione del film – di quanto possa essere lungo il viaggio di un migrante. A…[Leggi tutto]
-
François posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 2 anni, 8 mesi fa
Mike. ha detto
François ha detto
forse perché è troppo “simile” a bellissima
A caldo la trovo persino più forte di Bellissima
non riesco a smettere di ascoltarla in loop da una settimana, è una droga.. va assolutamente estratta prima di Sanremo con video bomba
anche a me piace tantissimo, secondo me sarà tipo come avrò cura di…[Leggi tutto]
-
François posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 2 anni, 8 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Annalìì ma perchè non hai tirato fuori “Euforia” a posto di “Ragazza sola” ? Ma perchè?

Ci prendevamo 10 platini con quel pezzo ahahahforse perché è troppo “simile” a bellissima
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 5 – Iscrizioni aperte fino al 15/10 in the forum Contest 2 anni, 8 mesi fa

-
François posted in the topic Laura Pausini – Anime Parallele in the forum Album 2 anni, 8 mesi fa
ma il brano che le ha scritto aiello che fine ha fatto?
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
ma la convinzione della Jolie vi prego

-
JonSnow posted in the topic Ballando con le stelle 18 – Le coppie in the forum Ballando con le Stelle 18 2 anni, 8 mesi fa
MattyXD ha detto
Wanda Nara e Pasquale La Rocca
che dite, ce la giochiamo ‘sta schedina?
-
François posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 2 anni, 8 mesi fa
ho il vago sentore che euforia avrà il disco d’oro prima di ragazza sola

-
Danieletw posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 8 mesi fa
Io ancora credo in Ghali e Carl Brave.
Il primo ha perso parecchio appeal, il secondo ha avuto momenti alti senza mai esplodere del tutto.
Che sia la volta buona per entrambi?
-
François posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 2 anni, 8 mesi fa
io più che altro avrei paura che se andasse qualcuno di davvero forte ad avere tutta l’attenzione, lei passerebbe inosservata e sarebbe davvero brutto dopo i risultati ottenuti
-
Danieletw posted in the topic Secondo Speciale 01/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
L’entusiasmo di Giulia Stabile nel leggere il cartoncino Oreo…
-
Danieletw posted in the topic Secondo Speciale 01/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Angelina parla come New Martina
-
Danieletw posted in the topic Secondo Speciale 01/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Angelina ne ha sganciata un’altra!!


-
Danieletw posted in the topic Secondo Speciale 01/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
L’unica che non è stata post-prodotta. Chissà dove finirà in classifica

-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 5 – Annunciato l’opinionista in the forum Contest 2 anni, 8 mesi fa

-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 5 – Annunciate le date in the forum Contest 2 anni, 8 mesi fa
-
Danieletw posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 2 anni, 8 mesi fa
Euforia è la sorella di Bellissima. È indubbiamente tra le più forti del disco, ma la somiglianza è davvero troppa per poterla rilasciare come singolo.
A me piace tanto “Ti dico solo”.
- Carica di più




