@tredicimotivi
-
Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
Eccola
In New Music Friday però non l’ho trovata
Partiamo già malissimo

Io la trovo una delle sue proposte più centrate e a fuoco (al contrario delle ultime release di quest’anno questa mi ha davvero convinto)
-
Going19 posted in the topic Tiziano Ferro – Cuore rotto in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Edwynivan ha detto
La produzione è qualcosa di spettacolare che la metà basta. Il testo un po’ meh.Mah, infatti, con una produzione così sa davvero di occasione sprecata
I pezzi ritmati non sono proprio il suo forte

-
TEBY posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
best lyric (anche per la delivery vocale) :
“Se pensi a tutte le ragazze che ha preso, per mano, in un molo… nello stesso identico modo”

-
TEBY posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
La mia parte preferita invece è il primo minuto. Annalisa così intensa non l’avevamo davvero mai sentita. Bravissimo anche Marco, hanno mostrato entrambi un lato inedito della loro voce. Se vogliamo ricorda molto Ivan Graziani (Signora bionda dei ciliegi).
<iframe data-testid=”embed-iframe” style=”border-radius:12px” src…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 3 settimane fa
Comunque dopo il singolo con Marco sono curioso di capire la strada intrapresa con questo disco, perché ora mi sembra si sia discostata parecchio da quello che ci ha abituato in questi anni, un ritorno al pop vero e proprio (forse sarà davvero solo Maschio ad avvicinarsi di più alle sonorità delle ultime ere)
-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Edwynivan ha detto
Non si attacca subito e va riascoltata più volte, ma anch’io ho apprezzato più la parte di Mengoni. Un bel biglietto di presentazione per Sanremo comunque.Semmai dovesse andarci, concordo, lì però servirà un pezzo pop più trasversale e immediato di questo (ballad stile La Cura)
Bellissimo ascoltarla col canvas Spotify i…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Non lo so… Mi aspettavo qualcosa di diverso.
Ovviamente le loro voci sono pazzesche e non ci piove, anzi Marco deve fare solo ballad perché rende il triplo.
Però non mi è arrivata ad un primo ascolto, vedremo in seguito.
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
Che dire, concerto MERAVIGLIOSO!
Spiace per chi non lo abbia visto ma è stata praticamente celebrata la super carriera di questa artista! Un super repertorio di tutto rispetto.
AleAmo sei vita.

-
Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Che bomba, finalmente

Ce l’ho instancabilmente in loop da un mese, non vedevo l’ora che uscisse
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
AleAmo deve regalarci nuovi singoli ballad!!!!
Basta con le uptempo.
-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Dopo tante hit ritmate, fa quasi strano sentire Anna su un pezzo più lento…
Da riascoltare, crescerà sicuramente con gli ascolti (seppur bella per adesso non mi ha fatto dire wow)
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
È vero che vuoi restare…

-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
se non ci sei ti aspettoooooo
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
Danieletw ha detto
Cioè non ho capito, hanno messo prima i saluti e i ringraziamenti, la pubblicità, e poi le ballad?Immagino non fosse proprio questo l’ordine. Meno male che non ho girato subito…
sì esatto…
praticamente hanno invertito questa parte con quella degli ospiti per metterli a metà serata.
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
Ciaoooo sono iooooo come staiiii
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
Non hanno tagliatooooo
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
Che grande hit Sorriso Grande
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
Ok, se non ha niente di nuovo che venga estratta Io non sarei

-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
kiko13 ha detto
Come hanno tagliato le canzoni vecchie?

Eh All Music Italia ha aggiornato la scaletta… boh
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
Hanno tagliato tutte le canzoni vecchie……….
NEROH.
- Carica di più



