-
kowalski posted in the topic La canzone più indigesta del 2022 – 11 brani selezionati: inizia la FASE 2 in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
IN
Caramello – Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Lola Indigo
Ciao Ciao – La rappresentante di lista
LA DOLCE VITA – Fedez, Tananai, Mara Sattei
No Stress – Marco Mengoni
Vieni nel mio cuore – UltimoOUT
Dove si balla – Dargen D’Amico
Giovani Wannabe – Pinguini Tattici Nucleari
I love you baby – Jovanotti
Shakerando – Rhove
Tropicana -…[Leggi tutto] -
kowalski posted in the topic Miglior Film/Serie Tv Marvel del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Senza dubbio I am Groot, ma avrei voluto anche l’altro in finale.
-
kowalski posted in the topic La canzone più indigesta del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
L’estate è indigesta insomma.
+ Tondo
-
kowalski posted in the topic chiello in the forum Fan Club 3 anni, 5 mesi fa
Mirton ha detto
In che senso? Io l’ho trovato assai toccante e sentito
Il testo è toccante e sentito e infatti mi è arrivato tutto quello che intende, mi riferisco alle foto. Infatti è stato criticato nei commenti.
-
kowalski posted in the topic Miglior album del 2022 – Seconda fase in corso in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
A parte Elisa in finale, i risultati mi soddisfano.
-
kowalski posted in the topic La Migliore Canzone Italiana del 2022 – Seconda sfida a 3 in corso in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Elimino THE LONELIEST.
-
kowalski posted in the topic La Migliore Canzone Italiana del 2022 – Seconda sfida a 3 in corso in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Peccato, vero che Irama ha altri 2 brani in gara ma A L I per me è spanne e spanne sopra le 2 che vanno avanti tra queste 3. Molto intensa e forte a livello emotivo.
La ciliegina sulla torta di questa giornata su RH sarebbe una sfida a 3 con quella canzone.
-
kowalski posted in the topic Migliore Video Musicale del 2022 – Sondaggio finale in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Ognuno ha libertà di parola, non è che se uno va “contro” un brano/video perchè non è di suo gusto allora fa la guerra o si crea un clima pesante
ma non esageriamo su… Le battutine e i poemi volutamente provocatori in cui si prende per i fondelli (ancora per essere elegante e non usare l’altra parola che esprime…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Madame indagata nell’inchiesta per i falsi Green Pass in the forum La Piazza 3 anni, 5 mesi fa
Credo che abbia raccontato tutto così tranquillamente in quanto già consapevole delle conseguenze.
-
kowalski posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 5 mesi fa
Troppo bella questa canzone. Come ha fatto l’Italia ad ignorarla?
-
lukeyyy posted in the topic Migliore Video Musicale del 2022 – Sondaggio finale in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
I ain’t reading all that I’m happy for you tho or sorry that happened.
Friendly reminder che chi vince non vince letteralmente nulla, possiamo anche rilassarci un attimo qui e altrove dato che l’aria sta diventando pesantissima
-
kowalski posted in the topic Best #1 Radio in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
As it was 1
Mi fiderò 0Giusto così

-
lukeyyy posted in the topic Miglior Canzone Straniera del 2022 – Semifinale fino al 07/01 alle 15 in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
GRUPPO 1:
(+3) – As It Was
(+3) – In corpore sano
(+3) – Lift Me Up
(-1) – Bam Bam
(-1) – Light SwitchGRUPPO 2:
(+3) – About Damn Time
(+3) – Fils de joie
(+3) – Unholy
(-1) – SNAP
(-1) – Don’t Go YetGRUPPO 3:
(+3) – De Diepte
(+3) – STAR WALKIN’
(+3) – Hold My Hand
(-1) – DESPECHÁ
(-1) – Eddie -
kowalski posted in the topic Miglior Canzone Straniera del 2022 – Semifinale fino al 07/01 alle 15 in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
GRUPPO 1
(+3) As It Was – Harry Styles
(+3) Bam Bam – Camila Cabello, Ed Sheeran
(+3) Light Switch – Charlie Puth(-1) 2 Be Loved (Am I Ready) – Lizzo
(-1) In corpore sano – KonstraktaGRUPPO 2
(+3) Fils de joie – Stromae
(+3) Out of Time – The Weeknd
(+3) SNAP – Rosa Linn(-1) Don’t Go Yet – Camila Cabello
(-1) Unholy – Sam Smith,…[Leggi tutto] -
kowalski posted in the topic La migliore copertina del 2022 – Sondaggio finale in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Vorrei spiegare il mio voto ma dato che ho zero voglia di affrontora un altro tsunami che ne seguirebbe come quello di stamattina mi limito a dire che invece qui tra queste 4 voto convinto la copertina di Bellissima.
-
kowalski posted in the topic chiello in the forum Fan Club 3 anni, 5 mesi fa
Mirton ha detto
https://www.instagram.com/p/CmB5h9-qJka/Capisco benissimo quello che vuole dire col post ed è anche uno dei miei problemi principali che sto cercando di risolvere, ma l’avrei espresso con un post… diverso.
-
kowalski posted in the topic Miglior featuring del 2022 – Sondaggio finale a pag. 4 in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Assolutamente Brividi, la cui prima esecuzione live mi ha fatto venire i brividi. Segue Proiettili, bellissima.
5 Gocce non la ritengo una collaborazione riuscita nonostante sia un gran bel pezzo e Chimica non mi piace proprio.
-
kowalski posted in the topic Migliore Video Musicale del 2022 – Sondaggio finale in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Beh ma continui a tirare in ballo dati su dati. Sinceramente a me non frega nulla quante views abbia un video. Non lo definisce il più bello.
Alla fine di un commento in cui spiego che a mio parere è stato apprezzato trasversalmente anche da molti non fan ho scritto che “i dati lo dimostrano” -> vengo citato alludendo a…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Migliore Video Musicale del 2022 – Sondaggio finale in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
kowalski ha detto
Limitandosi al mercato italiano, sì, ha lasciato il segno e, per esempio, il video è nella Top 3 settimanale di YouTube da 2 mesi col picco alla #1.Ma questo non è un motivo per dire che è il video migliore dell’anno.
Ma nessuno ha detto o intendeva ciò

È decontestualizzato, l’ho scritto…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Migliore Video Musicale del 2022 – Sondaggio finale in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Fob92 ha detto
La gente ha guardato per mesi anche il video del mio concittadino Martelli a Italia’s Got Talent. Molto bello, il suo EP, tra l’altro.Che mito lui

Fine OT
- Carica di più



