-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 5° Concerto, Pale Blue DOT: scelta fino a venerdì alle 18:00 | Terzo eliminato a pag.19 in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Mi spiace un sacco, ma quanto son brutte queste eliminazioni?

Onore a te alessandrino per la tua positività, e per aver arricchito con la tua personale nota di colore questo cast

E complimenti ad Alby

-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 5° Concerto, Pale Blue DOT: scelta fino a venerdì | 4° Concerto: fase di eliminazione fino a domani alle 17:00. in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Va bene Foski, grazie per la risposta! Ho avuto anch’io, come altri, l’impressione che si desse troppo importanza al livello di complessità del testo in un concerto in cui il report chiedeva altro, questo in sintesi. Non volevo essere pretestuoso, ma cercare un confronto a riguardo per capire se e dove ho sbagliato nel caso, magari per m…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 5° Concerto, Pale Blue DOT: scelta fino a venerdì | 4° Concerto: fase di eliminazione fino a domani alle 17:00. in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Hi peopleeeee, I know, sono in safe zone e devo solo essere grato e ringraziare chi ha capito la mia scelta e l’ha supportata (e infatti parto col dire grazie per il passaggio
), ma mi ero ripromesso di fare qualche considerazione a prescindere da come mi sarei piazzato (e forse è anche un bene che lo dica adesso, in un contesto safe, così non pa…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2021 – Risultati 4^Puntata, Acquisti e Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 2 mesi fa
Acquisto Roberto Ciufoli
Eliminato: Vera 24%
Nominati: Awed e Daniela
Share (19%)? : +
-
Plasma posted in the topic Amici 20 – Preferito 2° Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Enula resta sempre nell’Olimpo delle mie preferenze ma ieri l’ho vista un po’ underperformante e voto Alessandro.
-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – Seconda eliminazione a pag.14 | 4° Concerto, ConfiTHEMce; scelta fino alle 17:00 di domenica. in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Spiace anche a me per L’indovino, purtroppo come un classico concorrente di X Factor è uscito nella puntata (concerto) in cui ha dato il meglio, pagando lo scotto delle assegnazioni precedenti, un abbraccio e non mollarci

Da questo concerto mi aspetto almeno un paio di cultural reset, tendenzialmente non ne frequento di questa tipologia q…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – Fase eliminatoria fino al 27/03 alle 17:00 | 4° Concerto, ConfiTHEMce; scelta dalle 19:00 del 27/03 in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Complimenti CrYs!

Edre ha detto
Al quartultimo posto, un brano finito in bottom 4 agli ultimissimi voti, dopo una “lotta” serrata con un altro brano tra quelli risultati safe. Non è bastato il posto fuori dalla top 4 da parte del pubblico a colmare un gap formatosi da un riscontro mediamente più tiepido da parte della giuria. Che stia pe…
-
Plasma posted in the topic Awed vs Gilles vs Vera: chi vuoi SALVARE e perché? in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Salvo Gilles perché con tutto lo scivolone continuo a preferirlo ad Awed.
-
Plasma posted in the topic Isola 15 – Preferito 4^ Puntata in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Drusilla perché, in un cast di comici, è l’unica che mi stende. E in un cast di gente molto più atletica di lei, è una dei pochi che vedo impegnarsi nelle prove.
-
Plasma posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2021 – Risultati 3^Puntata e Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
Eliminato: Brando 59%
Nominati: Beppe Vera
Squadra Vincitrice: Rafinados
-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 3° Concerto: AnorMALE, scelta fino alle 19:00 del 24/03 | Primo eliminato a pag.11 in the forum Contest 5 anni, 3 mesi fa
Arrivo un po’ tardi ma complimenti ad alessandrino per la vittoria e a L’indovino per il salvataggio

Sono contento che la mia Letizia abbia raccolto qualche apprezzamento sparso tra pubblico, colleghi e giudici, mi sono interrogato per molto su quale testo proporre e alla fine ho rinunciato parzialmente ad una melodia più orecchiabile per q…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2021 – Risultati 2^Puntata e Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
Compro la scheda rossa
Eliminato: Akash 74%
Nominati: Daniela e Paul
Squadra Vincitrice: Rafinados
-
Plasma posted in the topic Best Track of Ciao 2020 – la vincitrice è… in the forum Best Track of 5 anni, 3 mesi fa
Per me le prime tre erano abbastanza interscambiabili, le ho apprezzate più o meno in egual misura, nettamente staccate dalla quarta.
Grazie amers per il BTO e per avermi fatto ascoltare musica un po’ più leggera e sbarazzina, che ogni tanto non fa male se la si prende con disimpegno

-
Plasma posted in the topic RH e la Pizza in the forum La Piazza 5 anni, 3 mesi fa
Valtellina (bresaola, rucola e grana)
-
Plasma posted in the topic Italy Calling 3 – La battaglia musicale tra le regioni d’Italia – Risultati finali domani 21/3 ore 21 in the forum Contest 5 anni, 3 mesi fa
E vincono i miei 12 punti
Bravo Nott, sono troppo contento per Grecale, una proposta super ispirata e che dà lustro alla mia adorata Puglia.Complimenti a Casa per la consueta dedizione grafica e organizzativa
A l’anno prossimo per un nuovo floptour italiano! -
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 2° Concerto a pag.7: SongwritHers, voto fino alle 18:00 del 22/03 | Tema 3° concerto e nuova meccanica a pag.8 in the forum Contest 5 anni, 3 mesi fa
monechiapi ha detto
Personalmente un po’ tutto quello che hai detto. Più che il “successo” guarderei soprattutto il resto dello scopo. I 500.000 stream sono già una buona discriminante. Cercate artisti che possono avere successo non perché commerciali, ma anche solo perché apprezzati dalla critica o da una determinata nicchia, ma che rappresen…
-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 2° Concerto a pag.7: SongwritHers, voto fino alle 18:00 del 22/03 | Tema 3° concerto e nuova meccanica a pag.8 in the forum Contest 5 anni, 3 mesi fa
Il meccanismo dei prestiti mi è chiarissimo, trovo che sia una trovata imprenditoriale utile e funzionale ai meccanismi aziendali della DoT, mi fa solo un po’ sentire in colpa il fatto di usufruire di tutte queste agevolazioni rispetto alle povere cavie della prima edizione

Per quanto riguarda il nuovo concerto, mi stanno già schizzando in me…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Amici 20 – Preferito 1^ Serale in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Ho abbandonato il pomeridiano per manifesto disinteresse verso l’edizione, riprendendo ieri la visione dopo mesi.
Trovo che spicchi di molto Enula rispetto al resto del cast, ma temo per lei che la vogliano incasellare in una narrazione più à la Tish che à la Gaia.
-
Plasma posted in the topic Italy Calling 3 – La battaglia musicale tra le regioni d’Italia – Finale voto fino alle 19 del 20/3 in the forum Contest 5 anni, 3 mesi fa
Casadelvino ha detto
Continuando con le nostre domande, la Lombardia ha un enorme peso addosso, ovvero l’essere la campionessa in carica, @plasma senti del peso?
Non veramente, alla fine si tratta di due pezzi che seguono filoni espressivi, intenzioni e stili diversi: se vogliamo Ritual è una commistione del background milanese con quel…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Akash vs Angela: chi vuoi eliminare e perché? in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Penso che il cast femminile abbia già diverse teste di serie, mentre gli uomini arrancano da questo punto di vista e una figura come Akash rimpolpa un po’ il lato dinamiche, controbilanciando la totale ininfluenza di personaggi come Awed, Paul e Gilles.
Elimino Angela per questo motivo e in secondo luogo per non assistere ad un eventuale…[Leggi tutto]
- Carica di più



