Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
The Lineup 2 - Vincitore a pag.34
alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
281
27 marzo, 2021 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti di cuore plsnot ci tenevo veramente tanto a continuare heart spero di non sprecare questa seconda chance! 

Sono contento di essermi salvato ma allo stesso tempo mi spiace per Indovino piangosoprattutto perché mi rendo conto di essere stato il peggiore in questo concerto... Spero continuerai a seguirci hug

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7763
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
282
27 marzo, 2021 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Ema! heart

Un saluto a L'Indovino hug

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7453
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
283
27 marzo, 2021 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ad Alessandrino per il salvataggioclap2

Un abbraccio a L'Indovinohug

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
284
27 marzo, 2021 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Alessandrino clap speriamo invece di ritrovare L'Indovino tra il pubblico jamming

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
285
27 marzo, 2021 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Sono contenta per il passaggio di alessandrino che (dopo essersi sicuramente sentito per un paio di giorni come mi sono sentita io dopo lo scorso concerto, il karma proprio lol) sicuramente può dare molto a questo gioco!

Allo stesso tempo mi dispiace per L'Indovino, la canzone che aveva portato stavolta a me era piaciuta e non la ritenevo da ballottaggio!

E ora sono moooolto curiosa per il prossimo concerto party

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
286
27 marzo, 2021 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto
Sono contenta per il passaggio di alessandrino che (dopo essersi sicuramente sentito per un paio di giorni come mi sono sentita io dopo lo scorso concerto, il karma proprio lol) sicuramente può dare molto a questo gioco!

Allo stesso tempo mi dispiace per L'Indovino, la canzone che aveva portato stavolta a me era piaciuta e non la ritenevo da ballottaggio!

E ora sono moooolto curiosa per il prossimo concerto party  

Che ti avevo detto rofl

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
287
27 marzo, 2021 - 18:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi dispiace per L'Indovino che sicuramente non meritava di essere tra i peggiori per questo concerto ma allo stesso tempo condivido il salvataggio di Ema che invece finora ha fatto un ottimo percorso e può capitare a tutti di cadere per poi risollevarsi. Forza Emaclap2

Invece i tre che ho preferito sono stati Venerus, Sampha e Keaton Henson, belle scelte guys!

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
288
27 marzo, 2021 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Whew, ho già tutte e 10 le scelte! 

Lascio comunque tempo per eventuali cambi e l'invio dei brani fino a domani alle 17:00, così da aprire il concerto nel tardo pomeriggio.

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
289
27 marzo, 2021 - 19:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Spiace anche a me per L'indovino, purtroppo come un classico concorrente di X Factor è uscito nella puntata (concerto) in cui ha dato il meglio, pagando lo scotto delle assegnazioni precedenti, un abbraccio e non mollarci hug Complimenti ad alessandrino clap2

Da questo concerto mi aspetto almeno un paio di cultural reset, tendenzialmente non ne frequento di questa tipologia quindi mi sono divertito il doppio a provare a immedesimarmici, curioso di scoprire insieme a voi cosa ne è venuto fuori excited 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
290
27 marzo, 2021 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Ci tengo a fare i complimenti a @L'indovino che si è rimesso in gioco e che è uscito in una manche in cui ha giocato molto bene. clap2

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
291
27 marzo, 2021 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Nonostante sapessi già come sarebbe andata mi sono impegnato nello scegliere la canzone che avrei portato al prossimo concerto.

Ma sono felice per @alessandrino che nonostante lo scivolone meritava più di me visto il successo dei primi due concerti. hug

Continuerò a seguirvi senz'altro, commenterò con voi e farò parte del pubblico votante talpa.

Grazie a @edre e a tutti i giudici e, più in generale a chi ha speso delle parole carine nei miei confronti.

Se ci dovesse essere una terza edizione consideratemi già iscritto. Dopo il 12° posto nella prima edizione e l'11° in questa edizione, sono pronto a classificarmi decimo lol.

In bocca al lupo a tutti ragazzi per il proseguooooo! jammingjammingjamming

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
292
28 marzo, 2021 - 18:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

rURlTVf.png

LINEUP DEL CONCERTO

Todrick Hall con I Like Boys
MUNA con Number One Fan
Electric Fields con 2000 And Whatever
Perfume Genius con Queen
SPLENDORE X POPULOUS con ROSA SPLENDORE
Gia Woods con Sabotage
Gregory Dillon con Plastic Ferrari
La Rappresentante Di Lista con Amare
Dorian Electra con Adam & Steve
Rina Sawayama con XS

Headliners:

United Kingdolls - UK Hun?
Sam Smith - Diamonds

PLAYLIST YOUTUBE

PLAYLIST SPOTIFY

 

 

VOTO FINO ALLE 21:00 DEL 30/03

 

- Le scelte sono segrete, e devono rimanere segrete fino alla fine del concerto, anche per la Supervisory Board.

- Possono votare tutti gli utenti non iscritti al gioco. I concorrenti non dovranno votare per le scelte dei propri compagni.

- Si deve stilare una classifica dal primo all'ultimo posto tra i cantanti che compongono la lineup del concerto.

- La classifica dev'essere inviata a me via messaggio privato.

- Se ci sono problemi o errori con le scelte, non scrivete sul topic rivelando la vostra scelta, ma contattatemi in privato.

AbiuraDiMe
Utente

Utente
Forum Posts: 237
Member Since:
31 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
293
28 marzo, 2021 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Le locandine sono una più bella dell'altra smitten

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
294
28 marzo, 2021 - 19:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

AbiuraDiMe ha detto
Le locandine sono una più bella dell'altra smitten  

È quello che ho pensato anche io appena l'ho vista smitten locandina e nomi dei concerti  danno ancora più valore al gioco smitten

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11462
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
295
28 marzo, 2021 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Verooo le locandine sono strepitose, è tutto così professionale, bravo Fosky ♥

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7763
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
296
28 marzo, 2021 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Anche io amo le locandine di Fosky! Un re heart

Foski
Utente

Utente
Forum Posts: 416
Member Since:
9 agosto, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
297
28 marzo, 2021 - 19:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Grazieee, siete gentilissim*! heart

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2112
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
298
28 marzo, 2021 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Lo stavo dicendo anche io a @Krishoes prima, le locandine sono veramente tanto belle... smitten

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
299
28 marzo, 2021 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Conosco a memoria tutti gli artistiplsnot

Mi avete derubato di uno che stavo riservando per un gioco di sconosciutiplsnot

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
300
28 marzo, 2021 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Allora dato che conosco a memoria tutti i pezzi, e che praticamente io (come molti di noi) sono il target di questo concerto ihih ho già riascoltato la playlist e votato, quindi vi lascio i miei commenti.

Allora innanzitutto complimenti, ho amato ogni centimetro di questa playlist, avete portato un parterre di artistə che non sfigurerebbero al concerto, e che ho ascoltato o ascolterei volentieri e amerei in un pride concert.

In ordine di playlist:

Todrick è unə di quellə che mi convince meno, avendo avuto un paio di controversie in atto (per questioni avulse a ovviamente discorso social, ma più questioni economiche) che magari farebbero storcere il naso ai più ferrati, ma poi anche per una questione di abilità compositiva.

Anche lə mervigliosə MUNA, per quanto amo la loro musica, ho trovato che abbiano uno dei brani più deboli a causa del ritornello che non esplode come ti aspetteresti dal pre-ritornello. Mi piace la tematica sviscerata (lo scontrarsi con le voci negative, il coraggio e l'audacia nel saper ribattere etc) però è anche naturale paragonare il pezzo con la rinomata I Know A Place, che sarebbe stata una better choice.

Il progetto Electric Fields è forse il meno conosciuto ai miei occhi. Loro sono veramente favolosə con quelle ritmiche aborigene trippeggianti, ritagliano un loro spazio che si fa riconoscere, non portano forse il pezzo più powerful, ma sono quelli che esprimono il colore unico che era richiesto.

Queen per me è la canzone del mio pride, del pride che voglio, della discografia di Perfume che è unə leggenda della comunità, della musica attuale, venero tutto questo e niente, scelta scontata ma necessaria come l'ossigeno.

SPLENDORE e Popolous sono felicissimo di vederlə perchè dimostrano come anche in Italia abbiamo una voce LGBTQ+ in Musica, che non è scontato ahimè qui da noi, vedi anche tutti i famosi che ancora non hanno trovato la forza di esporsi o di far co, loro sono un nome che nell'universo dei club, della community, dei pride italiani hanno già un loro nome e questo li fa calzare benissimo al concerto. Ma poi che trip questa canzoneeee.

Gia una scelta inaspettata che però ho apprezzato moltissimo. Il principale punto negativo è la tematica della canzone, non era obbligatorio ma ho preferito chi avesse portato canzoni con argomenti inerenti al tema del concerto in maniera più lapalissiana, però comunque in qualche modo si riesce a collegare e a livello musicale e vocale spicca e per questo un po' lə ho premiatə.

Chi ha portato Gregory sappia che un po' lə sto odiando perchè stavo custodendo questə artista come un tesoro e sono nero di aver perso l'esclusiva sigh. Ciònonostante adoro ləi, adoro i riferimenti così catchy&pop&fresh&colorful&rainbow del testo e in generale sono contento anche se non avrei portato proprio questo pezzo, ma high five anyway.

Amare per me è stata anche una scelta scontata, ma necessaria come Perfume perchè questo brano è ciò che più mi divoro i visceri di non poter urlare al pride 2021. Io lə seguo da anni e anni, sono tra le voci più forti e radiose della community: si espongono, combattono, ma soprattutto fanno arte e amore, e questo pezzo ne è la prova.

Dorian per chi ha seguito la scorsa edizione sa che ha un posto nel mio corazon non piccino eh. Adam & Steve è il brano PERFETTO come tema, non il più spendibile come musicalità, volevo portarlo io scorso anno però virai su Falmboyant per questo motivo, però io ho apprezzato tantissimo, grazie!

Chiudiamo con Rina che sicuramente è unə artista di tutto spicco, forse ə più famosə del parterre, un po' tantino, ma ciò che mi perplime su di ləi tantissimo è la scelta del pezzo,  scontato ma non necessario come altri, che è risaputo tratti di tutt'altro e devo dire che a me personalmente, coinvolge meno di altri. Sorry

 

Tanto love a tutti però, che playlisttttt

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, kikketta
181 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Pupi87
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, undri, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45348

pesca: 32329

KassaD1: 26157

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Giulio

Alessandro

gallery

kevinlevin

Christa Hill

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26266

Posts: 1369383

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22539

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account