Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
The Lineup 2 - Vincitore a pag.34
Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
681
2 maggio, 2021 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Alabama clap2huge grazie mille per il secondo posto, farò un post più dettagliato una volta a casaheart

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
682
2 maggio, 2021 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni Ala! Complimenti davvero! clapclapclap

Molto molto bravi anche Krishoes e Crys! Siate molto orgogliosi! clap2... complimenti anche per i vostri concerti finali! 

Complimenti a tutta la macchina di TL, un gioco curato nei minimi particolari e sempre affascinante, per la struttura e per le canzoni che ci regala. Bravissimo @Edre, non voglio fare un abuso del termine impeccabile, ma tu lo sei stato davvero, in topic e dietro le quinte! hug... complimenti anche alla giuria più temuta di RH, che proprio per questo è perfetta! laugh

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
683
2 maggio, 2021 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Daje grandissimo Alabama clap2clap2clap2

Felicissima del bel percorso che hai fatto in questo gioco, hai meritato la vittoria, Bravissimo!!!

Complimenti anche a Crys e Kris per il podio

Edre, ultimo ma non per importanza, hai costruito un bel cast e portato a termine un bellissimo gioco

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
684
2 maggio, 2021 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Alabama per la vittoria clapclaphai portato in alto il gruppo delle americhe cool, complimenti a edre clap2per il bellissimo gioco gestito magistralmente e ai giudici per tutto l'impegno profuso  clap2

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
685
2 maggio, 2021 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni Alabama! Hai fatto un percorso strepitoso e molte canzoni le ho salvate tra i preferiti heart

Graditissima sorpresa Crys e ovviamente Krishoes che ancora una volta ha fatto centro.

Pazzesco tutto: dal conduttore edre alle grafiche di fosky e ai giudici sempre on point

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
686
2 maggio, 2021 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Ala clapConcorrente tosto fin dal primo concerto, è stato il coronamento di un bel percorso smitten

Congratulazioni anche agli altri due super finalisti che sono stati altrettanto bravi ahh ammetto di essere stato stupito in positivo da Crys che ha fatto un percorso sempre in crescendo clap

Un applauso ai giudici, sempre puntuali e diretti con i commenti, ma soprattutto a Edre che ha portato avanti un signor gioco: interessante, innovativo, creativo e in grado di fare pensare fuori dagli schemi. Bravissimo clap2 spero tanto in una terza edizioneheart

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
687
2 maggio, 2021 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Parto col dire che ero sicuro di arrivare terzo o massimo secondo, perché sono consapevole di avere un po' trascurato (per diversi motivi che non starò qui ad elencare) l'ultimo concerto, non nella sua creazione, sia chiaro, ma nel cercare di motivare alcune scelte, nel rispondere a tutte le domande e dubbi di giuria e pubblico, anche se ieri qualcosina sono riuscito a scrivere.
Sono incredulo, non ci credo e penso sia uno scherzo, magari tra qualche ora mi sarò reso conto di aver vinto davvero.
Ci tengo davvero tantissimo a ringraziare tutti il pubblico che mi ha sostenuto e che ha ritenuto il mio percorso tra i migliori del terzetto, significa tanto per me perché ho messo tutto me stesso in ogni singola scelta. Nella vita, in generale, mi sento sempre poco apprezzato quindi questo per me è importantissimo e mi scalda il cuore heart
Ringrazi mone, Fosky e pure Fob, che non ha mai amato quello che ho proposto (l'unica forse è stata Ghostly Kisses?), ma ne ero consapevole e fin dall'inizio era il giudice che temevo maggiormente perché molto lontano da me e da ciò che ascolto maggiormente. 
Ringrazio tanto Edre, per la pazienza, la disponibilità, la chiarezza, la gentilezza e chi ne ha più ne metta, ma soprattutto per l'aver creato questo contest fantastico. Avevo tentennato molto ad iscrivermi, temevo di non essere all'altezza di un contest del genere bastato su dei concerti, di cui io capisco poco e niente. Invece ho vinto!

Complimenti ai miei due compagni finalisti, Crys e Krishoes, siete stati fantastici anche voi.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Lady Gaga Oscar GIF - LadyGaga Oscar Crying - Discover & Share GIFs

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
688
2 maggio, 2021 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Alabama, claphai fatto un percorso davvero superlativo e ho apprezzato molto le tue proposte concerto dopo concerto. 
Bravissimi anche CrYs & Kris, in particolare ho trovato davvero interessante leggere i dettagli del lavoro di ricerca fatto da Kris per realizzare il concept di questo suo ultimo concerto.

Un applauso speciale a Edre per la gestione di questo Contest così complesso, a Foski per le splendide grafiche e ai giudici per l'impegno puntuale nel condividere il loro punto di vista. clap2

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
689
2 maggio, 2021 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Bravo Alaaaa hug

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7421
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
690
2 maggio, 2021 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni Alabama!!! Ti cedo volentieri lo scettro che sancisce la vittoria a The LineUp

Scettro Sailor Moon - Cutie Moon (GAF1277) - Tv e cinema - Bandai -  Giocattoli | chegiochi.it

Complimenti  pure a Kri e a CrYsclap2

Un plauso pure ad Edre e a quei tre mattacchioni di Fosky, Fob e Monesmile

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
691
2 maggio, 2021 - 20:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

That was so unexpected! clap2

Ammetto che secondo me Alabama godeva dei favori del pronostico iniziale, poi dopo questo ultimo concerto sono emerse delle falle, soprattutto a livello oratorio nel saper aggirare degli ostacoli (e tu sai, perché ne abbiamo parlato lol), che hanno reso la gara più aperta. 

Niente, spiazzante. Io ho sostenuto #keepunited perché è il concerto in cui, da fruitore di musica, mi sarei esaltato maggiormente (fermo restando che ci sono dei gloriosi picchi anche negli altri due e il lavorone è stato fatto su tutti e tre i fronti) e mi sarei trovato più a mio agio in quella platea, però non pensavo fosse anche IL concerto più sostenuto. 

Ancora complimenti ad Alabama hug ma anche alla rivelazione del contest, CrYs, che è riuscito nell'impresa di non farmi skippare una playlist spagnola, e naturalmente Kris, per l'innato professionismo in materia di musica intercontinentale e, wow, anche nella messa a punto al dettaglio del concertone finale, dove si è notata una certa esperienza (nonché passione) nel settore che ha deliziato la mia smania di lettura e di viaggio.

Grazie ancora ad Edre, a Foski per le locandine e al pubblico per aver contribuito a renderla un'edizione di successo!

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
692
2 maggio, 2021 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Alaaaaaaaa clap2clap2clap2 hai fatto un percorso davvero meraviglioso, questa vittoria te la meriti tutta!!!

Ma complimenti anche a Kris e Crys, siete stati fortissimi e vi ho apprezzato tanto in questa finale! E bravissimo Edreeeee veramente un bel contest in cui sono contentissima di aver fatto parte del pubblico per il 99% dei concerti lol

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
693
2 maggio, 2021 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni Alabamaaaa! Vittoria meritata per il bellissimo percorso fatto, con proposte a mio parere sempre molto a fuoco. Ma bravissimi anche Crys e Kris! 

Devo dire che nessuno dei tre avrebbe sfigurato come vincitore. Ognuno, infatti, aveva dalla sua un fattore che me lo avrebbe fatto vedere bene come primo classificato. 

Per chiudere, voglio fare i complimenti al nostro direttore generale Edre, perché se questo gioco funziona è sopratutto grazie al suo impegno, veramente quasi come fosse un lavoro. Un abbraccio ai miei compagni di giuria con cui abbiamo riso e scherzato, fatto gossip e anche avuto confronti interessanti sulle vostre proposte. Infine, un ringraziamento speciale va a tutti i concorrenti, perché siete stati voi a rendere il gioco ancora più godibile, e grazie per avermi fatto scoprire così tante belle canzoni. Un grazie anche al pubblico, che non si è mai tirato indietro dal commentare e dall'esprimere la sua opinione.

Insomma, The Lineup rimane un gioco pazzesco, che ti assorbe totalmente in modo positivo, di cui sono davvero orgoglione di far parte heart

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
694
2 maggio, 2021 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio Edre per aver riproposto un gioco che ha significato moltissimo per me lo scorso anno, avendo riempito le giornate di lockdown, come membro del pubblico.

Fin dal primo concerto mi ero pentito di non essermi iscritto, quindi non vedevo l'ora tornasse quest'anno per mettermi in gioco.

Non è stato un percorso semplice, sono partito a razzo con il primo tema ma poi nelle settimane successive ho sofferto parecchio nel vedere molte delle mie scelte non capite, e bastonate, soprattutto dal pubblico. Dover rimanere nell'anonimato e non poter rispondere ai vari appunti è stato tremendo! rofl

Ho avuto i miei momenti di defaillance e dopo i risultati del concerto pride volevo mollare e ritirarmi.

Il ringraziamento ad Edre va anche per la sconfinata pazienza e la costante comprensione, nonché la forte spinta a non mollare davanti agli ostacoli, che mi ha dato la motivazione per arrivare fin quihug

Ho vissuto ogni passaggio di turno con grande stupore, visti i risultati degli avversari.

Non immaginavo di approdare in semifinale e mai avrei pensato di arrivare in finale e potermi giocare la vittoria con Ala, dopo il suo percorso lodevole, rimanendo dietro davvero per una minuzia. 

Esco da The Lineup con una medaglia d'argento da portare con orgoglio, sudata dopo un percorso da montagne russe e senza quella vittoria di concerto che è mancata.

Grazie per aver compreso e apprezzato il mio progetto finale, il mio obiettivo fin dall'inizio era arrivare a questo punto per poter donare qualcos'altro di me.

Grazie mille ai giudici per il tempo che avete speso per ascoltare le nostre canzoni e donarci complimenti e critiche, grazie al pubblico per averci seguito con passione e interesse, senza di voi il gioco non sarebbe lo stesso.

Faccio un applauso generale a tutti i dipendenti della DOT per i concerti spettacolari messi in piedi, ma voglio mandare un saluto particolare ai miei compagni di squadra del Pale Blue DOT Asp e lukeyyy e ai pazzeschini Iry e Alby, pezzi di cuore, con i quali ho avuto un confronto costante.

Poi un grandissimo abbraccio al mio fratello Plasma. Fra noi c'è stato un brutto screzio in privato a un certo punto della gara, ma sono davvero felice di essere riuscito a superarlo, probabilmente ci ha uniti ancora di più. Sei speciale e non vedo l'ora di vederti alle prese con Juk3box. 

Rinnovo i complimenti ad Alabama per la vittoria, ragazzo meraviglioso, di rara sensibilità, con un gusto musicale superlativo. La tua vittoria è più che meritata perché hai dato tutto te stesso nel corso della gara, ricevendo il giusto riscontro. Team Blu sempre nel cuore! 

Voglio però chiudere questo infinito papiro con qualche accorata riga diretta alla mia spalla, il mio braccio destro, la mia metà della mela, il mio omonimo, il Peter Griffin perugino, colui che ha dato un senso a tutto questo, fin dal primissimo giorno: CrYs.

Ti ho scoperto a My Favorite Singer e subito ho avvertito una scintilla tra noi. Ho voluto fortemente vederti con me in gara a The Lineup per permetterti di mostrare anche al resto del forum il tuo gusto, la tua sconfinata conoscenza, il tuo essere collezionista appassionato di CD e vinili.

Hai stupito, creando un prima e un dopo con questa tua partecipazione, sono certo che oggi, per tutti, sei un CrYs diverso. Anzi, sempre lo stesso, ma in versione 2.0!

Grazie CrYs perché mi sei stato sempre accanto, quotidianamente, per aver condiviso i momenti di euforia e quelli di down, con i nostri molteplici messaggi vocali, dei quali non posso più fare senza!

Ho trovato un Amico che voglio coltivare e questa è la mia vittoria. Condividere la finale proprio con te è stata la gioia più grande, e per quanto mi riguarda, questa medaglia d'argento è anche tua. 

The end, sto già dietro le transenne per i concerti dell'anno prossimo!!! 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
695
2 maggio, 2021 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a tutti i finalisti e alla vittoria di Alabama, il tuo percorso era decisamente il mio preferito e tutto sommato trovo corretto che abbia avuto un peso maggiore la tua ottima costanza nei 9 concerti precedenti sul tuo perdonami amo mezzo flop finale, più rispetto agli altri due concerti che di per sè. 

Bravissimi a Crys&Kris in ogni caso per la passione dimostrata, vi do il mio scettro di perdenti alla finale, sedetevi nel privée con il mio vino che vi aspetta.heart

Brava a tutta la pazzesca macchina di LineUp e alla fantastica pignoleria di 4r4n¥ nel compilare il doc google , kisses

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
696
2 maggio, 2021 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Alabama clap2 Lo avevo anticipato e l'hai confermato: tu ed io eravamo un po' agli antipodi ma so riconoscere un ottimo percorso quando lo vedo e tu sei stato un impiegato fantastico. Vittoria meritata!

Complimenti anche a CrYs e Kris che mi sono piaciuti veramente tanto oltre che per le loro scelte, anche per come hanno affrontato questo percorso. E grazie, naturalmente, anche a tutti gli altri concorrenti per essersi messi in gioco, per averci fatto appassionare e per avermi fatto scoprire nuova musica (ah, alcuni di voi li aspetto alla prossima edizione!).

E poi grazie a Edre per aver creduto in me per il secondo anno consecutivo e per aver dato vita a un gioco che è una vera e propria impresa (letteralmente!). 

E ora tutti a festeggiareee! Fosky e Mone offrono da bere a tutti! kiss

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
697
2 maggio, 2021 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

È arrivato anche per me il momento dei ringraziamenti.

Edre voglio iniziare da te perché sei stato davvero fantastico, la tua pazienza nel sopportarmi non ti dico che è stata unica ma senza dubbio infinita. Grazie per le belle parole che mi hai detto in privato e se potrò, magari un pensierino per il prossimo anno ce lo potrei pure fare... lolhug

Cari giudici, di voi ho sempre avuto molto timore, ma poi sfida dopo sfida il vedervi così soddisfatti del mio lavoro mi ha aiutato anche a capire che in fondo anche io allora avevo ed ho qualcosa di buono da offrire di me. Vi ringrazio davvero per le vostre belle parole.

Il mio #TeamAsia, essere l'unico rappresentate del team in finale mi ha dato la carica per rappresentarvi al meglio, vi ringrazio per la taaaaaaaaaaaaantaaaaaaaaa pazienza nel sopportare i miei scleri e attacchi d'ansia. Siete fantastici Plasma e Abiura... hearthug

E infine voglio ringraziare l'altra metà di Kris&CrYs, se ho partecipato a questo gioco e se ho avuto la possibilità di farmi conoscere un po' di più è proprio grazie a lui che mi ha convinto. Lui è quello che ha visto quel qualcosa in me che neanche io credevo di avere. So di aver trovato un vero Amico in lui e questa per me è la vittoria più grande. Grazie Kris, grazie davvero con tutto il cuoreheartheartheart

Alabama sei stato veramente un grande, ti ho dato i miei 3 punti per essere qui in finale e non me ne pento affatto. Bravissimo clap2clap2clap2

Spero di rivervi tutti a JUK3BOX!!!

heart

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
698
2 maggio, 2021 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Alabamaaaa clap2 trovo meritatissima la tua vittoria perché hai saputo giostrarti tra tanti temi diversi fornendo sempre delle proposte da top contender. Non c'è mai stata una volta in cui ho ho trovato una tua proposta sbagliata e, anzi, spesso e volentieri sei stato tra i miei preferiti. Per questo ti ho dato il bonus 3 punticini per il percorso!

Devo dire che ho preferito invece il concerto finale di Crys, che ha davvero azzardato con quel concerto interamente in spagnolo: poteva essere un successo o una completa catastrofe. E direi che è stato un successo: la playlist più coesa, scorrevole, identificativa. Davvero un'esperienza quel concerto, mi sono divertito.

Ma complimentoni anche a Kris che dei 3 è invece quello che ha proposto il concerto finale con il concept migliore, anche se la playlist mi è risultata un po' caotica per il mix di idiomi e suoni. In generale però è stato un lavoro anche questo super apprezzato.

Edre hugquesto rimane uno dei miei giochi preferiti proposti qui sul forum da quando lo frequento, è davvero avvincente il modo in cui riesce ad unire una logica economica a quella musicale. clap2

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
699
2 maggio, 2021 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Alabama clap2

Come già ti scrissi in passato ho trovato il tuo percorso uno dei migliori e per ma la vittoria è super meritata.

E voglio spezzare una lancia a favore di Alabama, nonostante magari il tema del concerto non troppo originale, ho trovato tutto il concerto molto piacevole e infatti ti ho voluto premiare perché fra i 3 sarei andato sicuramente.

Non ho apprezzato molto il concerto di Crys, a gusto personale avrei preferito qualcosa di più mainstream perché dubito che il target del tuo concerto poteva essere interessante per i 20enni di oggi.

Il concept di Krishoes era bellissimo ma avrei osato anche, ho trovato il tutto un po’ snob e un po’ pretestuoso (nel senso buono) o per pochi, però ti ho messo secondo perché era tuttavia il tutto piacevole da ascoltare.

Complimenti ovviamente ad Edre e a i giudici!

Foski
Utente

Utente
Forum Posts: 416
Member Since:
9 agosto, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
700
3 maggio, 2021 - 15:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti al nostro impiegato dell'anno Alabama! clap2clap2

Volevo ringraziarvi tutti per l'impegno mostrato e per aver reso questo gioco ricco di proposte succose e di gran gusto.

Siete stati una continua sorpresa! Bravi tutti! Un pensiero speciale va ai miei colleghi @Fob92 @monechiapi  che sono stati sempre simpatici, disposti al dialogo e professionali, quasi come se fosse un lavoro vero perché we love get into the role! sistrensheart

E poi @Edre  Edrone! Lo abbiamo (tutti quanti) spremuto per bene tanto che mi stupisco sia ancora mentalmente stabile, good job carissimo heart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22
384 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account