Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
The Lineup 2 - Vincitore a pag.34
Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
621
24 aprile, 2021 - 15:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gli appelli non sono il mio forte, ma ci provo iniziando a dare un grande in bocca al lupo ad Abiura e ad Alby, due grandi concorrenti!

Per prima cosa voglio motivare le mie scelte per questo concerto di Capodanno.
Per Crewsaders ho scelto Qveen Herby (proveniente da quel duo pazzeschello che erano i Karmin) con Sugar Daddy, brano brioso, divertente e super catchy. Inizia lentamente per poi prendere il ritmo e coinvolgere. Mi sono immaginato Amy su quel palco con un look sbarazzino e colorato, con l'entrata della crew, abbinata al suo outfit, nel momento in cui parte il ritornello. L'ho immaginata come un'esibizione trascinante e memorabile per tutto il publico, sia per i più giovani che per i più maturi.

Per Synthesis ammetto che avuto più difficoltà. Amo l'elettronica ma non quella troppo disco che ti martella il cervello, nemmeno a Capodanno. Ho pensato che tra il pubblico ci potesse essere qualcuno come me che preferisce musica più tranquilla anche nei momenti di festa come questo. Così ho puntato su un pezzo ballabile come Lie, che trasmette leggerezza e spensieratezza senza essere troppo noisy.
Ma capisco tutte le critiche ricevute e le accetto.

Quando mi sono buttato a Lineup non avevo idea di cosa aspettarmi, non avendo seguito la scorsa edizione. Così concerto dopo concerto ho cercato sempre di ricercare nuova musica o di valutare brani che già conoscevo ma inserendoli in contesti sempre nuovi. Sono orgoglioso di ogni mia scelta, dalla prima all'ultima, da quella che mi ha lasciato senza parole al primo ascolto ad un'altra che mi ha messo più in difficoltà lasciandomi dubbi anche dopo averla spedita. Spero di aver lasciato qualcosa durante questo mio percorso e che almeno qualcuno sia riuscito ad apprezzarlo.
Forse tra tutti i contest a cui ho partecipato, Lineup è stato quello in cui ho messo più impegno, dedizione e passione, quindi fermarmi ora ad un passo dalla finale mi dispiacerebbe tantissimo e mi farebbe rimanere deluso.
Continuare questa fantastica avventura musicale arrivando fino alla fine mi renderebbe ancora più felice di quello che sono ora. Grazie!

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
622
24 aprile, 2021 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Ci siamo, stiamo per completare la rosa dei tre finalisti di The Lineup 2.

A breve lascerò il nome di chi passerà in finale, tempo di completare il post. Hanno votato undici membri del pubblico, e i risultati sono:

11 punti - Finalista
6 punti - 4° Classificat*
5 punti - 5° Classificat*

Nel prossimo post svelerò sia chi passerà in finale, sia gli eliminati.

Una volta completata la finale, spiegherò il suo funzionamento, lascerò il nuovo budget e... Qualche sorpresa.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
623
24 aprile, 2021 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Il terzo finalista di The Lineup 2 è...

603fb4b29238c-bpfull.jpg

clap2 @Alabama Monroe   clap2

CREWSADERS: QVEEN HERBY
SYNTHESIS:
 SHALLOU, RIAH

Guadagni la posizione SAFE100.000€ e un posto in finale! Attendi "in linea" insieme agli altri finalisti, perché a breve vi spiegherò cosa dovrete preparare.

Ciò significa che dovremo salutare, purtroppo, i seguenti impiegati:

5° Posto - 5 punti:

@AbiuraDiMe 

Onestamente non posso negare di essere un po' stranito dal vedere il tuo nome in questa posizione, ma c'è stata una grossa componente di sfortuna. Purtroppo il peso dell'ultimo posto in semifinale è stato accentuato da un voto del pubblico poco polarizzato, come si può comprendere dai punteggi. Per il resto, ho solo complimenti per il tuo percorso, credo che tutti quanti abbiano ben chiaro quanto tu sia stata una vera e propria forza della natura, nel gioco. Non hai mai conquistato posizioni al di sotto del safe, l'unica volta è avvenuta proprio nel momento peggiore, ma ciò non toglie quanto tu sia stata perfetta nei concerti precedenti nella scelta dei brani. Hai sempre messo d'accordo pubblico e giuria, nei casi peggiori posizionandoti "solo" a metà classifica. A prescindere da questo risultato e questa eliminazione un po' shock, che è possibile in un gioco del genere, sono certo al 100% che molti ricorderanno il tuo percorso nelle edizioni a venire.

Il budget di 535.738 € lasciato dall'impiegata si aggiunge a un fondo cassa che potrà servire in futuro.

4° Posto - 6 punti:

@Alby 

L'unico "ritorno" dallo scorso anno conquista una posizione veramente ottima, ma, anche qua, c'è stata sicuramente molta sfortuna, perché eri risultato al secondo posto nel concerto. Il tuo percorso è stato altalenante, ma quando sei arrivato in alto lo hai fatto in maniera decisamente memorabile. In questa edizione ti sei veramente speso tantissimo per il gioco, uscendo fuori dalla tua comfort zone per evadere quelle critiche sul "giocare troppo di testa tua" che ti erano state rivolte lo scorso anno. Aver giocato tutti i concerti che la tua missione è riuscita, a prescindere dall'eliminazione e dal consenso con il pubblico. Sii fiero di ciò che hai fatto a prescindere da tutto. Come ti ho detto spesso durante il percorso, e come ho detto anche ad altri concorrenti che mi hanno posto le stesse domande, l'importante è giocare in un modo che abbia senso per sé stessi, in modo da essere in grado di motivare le proprie azioni. L'hai fatto sempre, anche quando i risultati numerici andavano contro di te. Ed è una sicurezza in sé stessi che spero tu possa conservare.

Il budget di 278.689 € lasciato dall'impiegato si aggiunge a un fondo cassa che potrà servire in futuro.

 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
624
24 aprile, 2021 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ad Alabama e in bocca al lupo per la finale! hug Mi dispiace un sacco per Alby, ma soprattutto per Abiura che era la mia vincitrice per il percorso a dir poco perfetto heart

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
625
24 aprile, 2021 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

FINALE

IL CONCERTO PERFETTO

 

I tre finalisti dovranno comporre un progetto per una lineup di 8 cantanti, accompagnato da un report scritto seguendo il format da sempre usato per presentare i concerti, ossia dovrete dare un nome, un tema, uno scopo e un target al concerto.

Per scritturare tutti i cantanti, dovrete basarvi esclusivamente sul budget in vostro possesso, tenendo conto di un prestigio di 100. A tale budget è stata aggiunta la somma della vittoria in semifinale e un terzo del fondo comune di 2.362.653 €, portando il vostro budget a:

Alabama Monroe - 1.405.674 €
CrYs - 1.216.240 €
Krishoes - 1.384.581 €

Avete totale libertà. Potete creare qualsiasi tipo di concerto, da un concerto basato su un genere come SunRemo, ad un concerto a più tempi come Paradise Is Burning, ma anche concerti con l’ausilio di immagini in maniera simile al Pale Blue DOT.

Non ponete limiti all’immaginazione: è il vostro concerto.

Sarà, inoltre, un concerto a nome palese.

Potrete spiegare tutto della vostra lineup: prendete l’intera finale come una grande riunione in cui spiegare il vostro progetto, la vostra visione, per convincere la Supervisory Board e una selezione di fan dei concerti DoT a supportare la vostra idea. Per qualsiasi domanda, sono a vostra disposizione!

I finalisti dovranno inviare a me via messaggio privato il report e l'intera lineup entro le 17:00 del 27/04.

 @Alabama Monroe @CrYs @Krishoes 

---

Il voto della finale sarà dato dall’unione delle "solite" due classifiche.

- La Supervisory Board voterà con un punteggio 0, 2, 4 i concerti che ha preferito in finale e con un punteggio 1, 2, 3 il percorso nel gioco.

- Il pubblico voterà con un punteggio 0, 2, 4 i concerti che ha preferito in finale e potrà assegnare un bonus di 3 punti per il percorso che ha preferito nel gioco.

La classifica del pubblico, compresa di bonus, peserà, al solito, 1/3 da 6 a 9 votanti e 1/2 da 10 in su. Potranno votare solo gli eliminati dal gioco e chi ha già votato almeno un'altra volta, inviando a me la classifica dei concerti e il bonus per il percorso.

 

... Ah, la sorpresa!

chiara_png

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
626
24 aprile, 2021 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Per questa sorpresa dovete (e intendo dire d o v e t e) ringraziare il vostro supervisor di fiducia nonché creatore di tutte le locandine e le grafiche pazzesche del gioco @Foski , che ha avuto una bellissima idea per commemorare l'intero svolgimento del gioco.

Vi presento la Hall Of Fame di questa edizione di The Lineup, personalizzata per i vincitori dei concerti:

g2wpdxC.jpgImage Enlarger

 

In questo modo, anche negli anni a venire, potremo tenere traccia di tutti i concerti e di tutti i loro vincitori. La Hall Of Fame sarà aggiunta a breve al secondo post di questo topic, insieme alla tabella aggiornata delle eliminazioni!

 

Perché una sola sorpresa, però, quando se ne possono fare due? 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7746
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
627
24 aprile, 2021 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ad Alabama! Contento che tu ti possa giocare la finale! clap

Ovviamente mi dispiace moltissimo, ci tenevo da morire e ho lottato con le unghie. Sono comunque soddisfatto del risultato, ma soprattutto di come ho giocato. Ci tengo a fare i complimenti anche ad Abiura, che è stata un cecchino! 

Ringrazio chi mi ha sostenuto (inconsapevolmente nei concerti precedenti, e consapevolmente in questa votazione). E ringrazio anche i giudici. Alcune volte non vi ho capiti, eh, ma vi trovo un terzetto fortissimo! kiss

Il ringraziamento più grande va ad Edre. Grazie davvero per le tue parole, le apprezzo moltissimo. Per i big compliments ci sarà tempo, ma nel frattempo grazie di tutto heart

Contento di andar via con il mio nome sul poster di Mietta. Chiaramente l'unico concerto che ho vinto è quello over toofunny3

In bocca al lupo a Crys, Krishoes e Alabama! Non vedo l'ora di ascoltare i vostri concerti! 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
628
24 aprile, 2021 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Alabama clap2 non potevi mancare in questa finale.

Ma lasciatemi dire che, ancora di più, in questa finale non poteva mancare la regina di Lineup 2 Abiura piango2 non ho avuto dubbi nel votarla perché ho trovato il suo percorso davvero fantastico. Quando si è iscritta ho pensato, con un po' di pregiudizio, che non avrei apprezzato le sue scelte perché di solito nei contest siamo su due rette parallele. Invece penso sia proprio entrata a tutto tondo nel ruolo dell'impiegata, riuscendo ad andare oltre i suoi gusti e centrando di tutto e di più, dalle scelte più mainstream (che ha sempre portato con molta coerenza e mai per paraculaggine) alle scelte più particolari e personali. Davvero, congrats. Dopo due edizioni possiamo dire che a Lineup i migliori cadono in semifinale? tizianaride_png

E congrats anche ad Alby che si è decisamente riscattato dal percorso dell'anno scorso e avrebbe meritato anche lui la finale! 

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
629
24 aprile, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Nell'attendere Edre io volevo fare un grandissimo ringraziamento a @Foski per le bellissime locandine dei concerti. Sei stato veramente bravo, complimenti... clap2clap2clap2

Poi leggere su 3 di esse il mio nome non immagini quanto mi emoziona... piango

Grazie hug

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
630
24 aprile, 2021 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Un americano, un asiatico e un africano, in fin dei conti sarà una finale intercontinentale lol e non poteva che essere così! clap2

A questo punto c'era almeno un motivo per cui chiunque meritasse la finale, Abiura per il riscontro raccolto, Alby per il numero notevole di concerti che ha sottoposto alla DoT in due edizioni, Alabama per aver creato una playlist che personalmente ritengo MAGICA dalla prima all'ultima canzone, magari raccogliendo a fasi alterne (anche meno di quello che per me avrebbe meritato), ma comunque regalandoci un percorso di ricerca che personalmente mi sono sentito di premiare, la maggior parte delle canzoni che ho aggiunto nelle mie playlist provengono da te, quindi chapeau. Già sai.heart

In bocca al lupo a tutti e tre i finalisti, inebriateci con i vostri concept concert hug

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
631
24 aprile, 2021 - 21:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La seconda sorpresa nasce per "trascorrere il tempo" durante la scelta per la finale. Ci vorrà tempo per consentire ai tre finalisti di strutturare un concerto, nel mentre... Perché non vendicarvi?

In questa settimana, insieme alla Supervisory Board, abbiamo strutturato da zero delle playlist con tutte le scelte che avremmo fatto nei concerti, a meno di possibili sovrapposizioni con brani già scelti da voi. Le playlist sono ordinate seguendo i concerti che abbiamo svolto. 

Martedì sveleremo a chi appartenga quale playlist, nel frattempo potete ipotizzare di chi sia quale playlist e, se volete, commentarle cacciando fuori la vostra vena da membro della Supervisory Board. Sia chiaro ai finalisti che queste playlist nascono per gioco, se trovate al loro interno brani che avreste voluto portare in finale, fregatevene e portateli lo stesso, si valuterà il concerto nel complesso rofl

Vi abbiamo torturati abbastanza, durante la gara, quindi abbiamo deciso di soffrire anche noi e scegliere allo stesso modo di come voi avete sempre fatto. Questo contest è complesso per tutti, lo sarebbe anche per me e per i giurati. Nel momento in cui si giudica, ci si immedesima in un ruolo e si porta avanti un compito secondo il proprio metro di giudizio.

Con queste playlist, e con eventuali errori di report che sicuramente saranno al loro interno, spero passi il messaggio che nessuno, nel gioco, ha mai pensato seriamente di essere al di sopra dei concorrenti, perché sappiamo che è difficile. Ci è sembrato carino buttarci in gioco in prima persona per rafforzare questa idea. Alla fine di tutto, si "gioca insieme". 

E si passa il tempo fino a mercoledì.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
632
24 aprile, 2021 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Complimentoni AlabamaclapIl tuo ingresso meritato rende questa finale ancora più combattuta, averti contro sarà molto stimolante e sono certo tirerai fuori un concerto con i controca... fiocchi.ripheart

Un applauso grande ad Alby, quarto posto onorevole per il vecchietto della DOT.roflE che nessuno si azzardi a mettere le tue cose in uno scatolone...talpa

Ho rivisto molto del mio percorso nel tuo. Ha quindi un senso, per me, che il ballottaggio ci abbia visti contrapposti. Porterò in alto la bandiera degli outsider!

Abiura, che dire, esci a testa non alta, ma altissima. Come ho scritto qualche giorno fa, tu sei stata la macchina da guerra di questo gioco, e da tuo sfidante, ti ho invidiata tantissimo! Sei riuscita a metterti in mostra sempre, anche con alcune scelte che io escludevo a priori perché mi convincevo non fossero quelle giuste #einvecelol

Per quello che è stato il tuo percorso, penso che la posizione cambi poco, rimarrà impresso. Già a MFS hai dimostrato di essere un acquisto prezioso per il forum, e questa è una conferma.hug

Sapremo chi considerare frontrunner al prossimo gioco in cui ti vedremo iscritta!chiaraf_png

Edre ha detto
Per questa sorpresa dovete (e intendo dire d o v e t e) ringraziare il vostro supervisor di fiducia nonché creatore di tutte le locandine e le grafiche pazzesche del gioco @Foski

Grazie Foski per questa commovente sorpresa, il mio nome brilla in quella hall of famealessandra_png

Ho già chiesto a @CrYs, vista l'omonimia, se ogni tanto posso far finta di averli vinti io quei concertimilly_png

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
633
24 aprile, 2021 - 21:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Abiura... toofunny3 Non me ne vogliano gli altri ma, per me, stasera perdiamo la vincitrice di The Lineup 2. Sempre capace di trovare quell'equilibrio tra ricerca e pop che, per me, è la chiave di tutto. A Paradise Is Burining, poi, hai fatto un capolavoro. Mi mangio le mani io stesso per quest'ultimo concerto in cui sembra quasi che i tuoi punti di forza siano diventati il tuo tallone d'Achille. E mi spiace tanto anche per Alby che ha fatto un percorso in crescita, culminato con quest'ultimo concerto in cui, con Madame e PDM, è stato senz'altro il mio preferito.

Ma complimenti a CrYS, Krishoes e Alabama, tre finalisti molto diversi tra loro che sono curiosissimissimo di vedere all'opera. Mi raccomando!!! Mi aspetto grandi cose da ognuno di voi. cool

AbiuraDiMe
Utente

Utente
Forum Posts: 237
Member Since:
31 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
634
24 aprile, 2021 - 21:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti Alabama, finale meritatissima

Grazie a chi mi ha sostenuto, sia in questa votazione che in quelle precedenti.

Grazie anche per i commenti piango2heart
Grazie ai giudici e a Edre per il lavoro immenso hugè stato un piacere far parte della DoT heart

E adesso in bocca al lupo ai finalisti party

Dimenticavo, che bella la hall of fame smitten

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
635
24 aprile, 2021 - 22:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non so che dire ragazzi, se non grazie di cuore heart

Un abbraccione ad Alby e ad Abiura. Come già detto siete stati due concorrenti con la C maiuscola. Solo applausi per voi clap2

Ho tanta carica e allo stesso tempo mi cago sotto per il prossimo concerto, in bocca al lupo ai due Cristian!!!

Idea stupenda la Hall of Fame, Fosky sei un Maestro della grafica, PAZZESCO!

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
636
25 aprile, 2021 - 0:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti Alabamaheart Sinceramente trovo la tua finale meritatissima perchè la tua palette di scelte la trovo fenomenale, in cui mi sono riconosciuto molto nel metodo di scelta sempre molto poco ovvio ma sempre on point e caratteristico, ed efficace pressochè (quasi bc nobody is perfect) sempre, e ancora rosico io per te per la sconfitta di Tuvaband.

Complimenti anche Abiura e Alby, perchè hanno rappresentato la sagacia e la tenacia, e sono due nomi che secondo me ci ricorderemo tutti come due importanti simboli di questa edizione, stimo immensamente entrambi e siete stati spettacolari heartheartheart

 

JoJo ha detto
 Dopo due edizioni possiamo dire che a Lineup i migliori cadono in semifinale? 
 

delusional by Jynkx Monsoon

 

Edre ha detto

In questa settimana, insieme alla Supervisory Board, abbiamo strutturato da zero delle playlist con tutte le scelte che avremmo fatto nei concerti, a meno di possibili sovrapposizioni con brani già scelti da voi. Le playlist sono ordinate seguendo i concerti che abbiamo svolto. 

 

Vorrei tanto dire la mia su questa vostra idea e sulle vostre playlist, ma attualmente ho solo una scarica di parolacce, quindi non dico nulla, love u

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
637
25 aprile, 2021 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Alabama, clap finale meritatissima per aver delineato un percorso, a mio avviso, davvero interessante e bravi anche Abiura e Alby, protagonisti indiscussi di questa edizione. clap2

Ne approfitto per fare un grande in bocca al lupo ai tre finalisti, sono curiosa di scoprire cosa avete in mente per quest'ultima fase e non vedo l'ora di godermi i vostri concerti. excited

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
638
26 aprile, 2021 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Nessuno che commenta le nostre Playlist toofunny3 Uff, ma quando arriva il 28? Io voglio andare ai vostri concerti!!! 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
639
28 aprile, 2021 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

ORDINE DEL GIORNO

...

RIUNIONE PREPARATIVA PER IL CONCERTO DI CHIUSURA a.a 2021/2022 DOMUS OF TRUTH

 

  • Presentazione report del concerto proposto da Alabama Monroe;
  • Presentazione report del concerto proposto da CrYs;
  • Presentazione report del concerto proposto da Krishoes;
  • Discussione sui report proposti;
  • Votazioni.
Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
640
28 aprile, 2021 - 19:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Una volta postati i tre report preparati dagli impiegati, questi potranno argomentare la propria scelta, come in un ballottaggio, per far comprendere a giudici e pubblico la propria visione e perché abbiano sviluppato proprio quel concerto.

Vi chiedo di non commentare in topic fin quando non avrò postato tutti e tre i concerti.

Ricordo il meccanismo di voto della finale:

Il voto della finale sarà dato dall’unione delle "solite" due classifiche.

- La Supervisory Board voterà con un punteggio 0, 2, 4 i concerti che ha preferito in finale e con un punteggio 1, 2, 3 il percorso nel gioco.

- Il pubblico voterà con un punteggio 0, 2, 4 i concerti che ha preferito in finale e potrà assegnare un bonus di 3 punti per il percorso che ha preferito nel gioco.

- esempio di voto per il pubblico -

4 punti - *il concerto che avete preferito*
2 punti - *secondo posto*
0 punti - *terzo posto*

3 punti bonus - *nome dell'impiegato che avete preferito nel gioco*

La classifica del pubblico, compresa di bonus, peserà, al solito, 1/3 da 6 a 9 votanti e 1/2 da 10 in su. Potranno votare solo gli eliminati dal gioco e chi ha già votato almeno un'altra volta, inviando a me la classifica dei concerti e il bonus per il percorso.

Le votazioni termineranno sabato 1/05 alle 21:00

Il vincitore sarà rivelato il giorno successivo, lo svelamento del vincitore avverrà con la pubblicazione del concerto che egli ha proposto. Vi aggiornerò sull'orario a ridosso della data di proclamazione.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Princess Carolyn, thatdamngigi, L.W., Rufus, Going19, mentirosa, gatto miao, OffT
302 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363919

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account