Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
The Lineup 2 - Vincitore a pag.34
CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
601
23 aprile, 2021 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Io totalmente incredulo sorpreso

Grazie veramente di heart

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
602
23 aprile, 2021 - 21:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Passiamo agli impiegati che hanno ricoperto gli ultimi due posti. Questi impiegati vanno direttamente in bottom 3, e si sottoporranno al giudizio del pubblico.

Hanno ottenuto entrambi ottimi risultati in una categoria e risultati mediocri in un'altra, affiancandosi fino all'ultimo.

Sarà una bottom 3 veramente, veramente difficile. Perché i due impiegati già in bottom per la classifica della semifinale sono...

ABIURADIME

CREWSADERS: VERGO
SYNTHESIS:
 OFFRAMI

ALABAMA MONROE

CREWSADERS: QVEEN HERBY
SYNTHESIS:
 SHALLOU

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
603
23 aprile, 2021 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Noooooo toofunny2

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
604
23 aprile, 2021 - 21:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Come avrete sicuramente capito, ciò ci porta allo

SPAREGGIO

 

ALBY

CREWSADERS: MADAME
SYNTHESIS:
 PURPLE DISCO MACHINE

KRISHOES

CREWSADERS: STRAY KIDS
SYNTHESIS:
 WHETAN

 

In quanto secondo e terzo classificato, siete i due concorrenti in lizza per il secondo posto.

L'ordine in cui vi ho presentati è alfabetico, non rispecchia necessariamente la vostra reale posizione. Ho già inviato alla giuria un resoconto con tutte le vostre scelte durante il gioco in modo da richiamare tutto ciò che avete fatto durante il percorso, ma non ho dato modo ai giurati di interagire tra loro.

 

Chiedo ai giurati, singolarmente e quando preferiscono, di fare il nome di chi, per loro, merita il secondo posto in finale dando una breve motivazione.

Il perdente dello spareggio andrà in bottom 3.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
605
23 aprile, 2021 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Siete due concorrenti interessanti e compositi. Tra i due, ho preferito il percorso di Krishoes. Ma, in quest’ultimo concerto, ho visto, nelle scelte di Alby, una luce che mi fa venire voglia di scoprire cosa ci ha riservato per la Finale. Per questo, voto per mandare in Finale Alby.

Foski
Utente

Utente
Forum Posts: 416
Member Since:
9 agosto, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
606
23 aprile, 2021 - 22:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

604cc2d9e8a2f-bpfull.png

 

Two queens stand before me. Si tratta di una vera lotta tra titani che ho sempre apprezzato in egual modo.
La differenza tra i due concorrenti è estremamente vicina ( con uno scarto nella mia classifica dello 0,01 applicando una media ponderata).
Qui non posso che andare di prospettive. Quale concerto vorrei vedere e quale concorrente mi darebbe più soddisfazioni?
Alby è stato primo in classifica due volte nelle mie preferenze (sunremo, Veglionextgen) ma ultimo 3 volte (Paradise is burning entrambe le scelte, veglionextgen)
Krishoes è stato primo 1 volta (non è un talent) e ultimo anche qui in veglionextgen.
Devo ammettere però che le scelte di uno dei due in ballottagio mi hanno incuriosito di più e, nonostante le posizioni, ho apprezzato la componente ''rischio'' in alcuni concerti.
Con la morte nel cuore cit. elimino Alby e porto in finale Krishoes.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
607
23 aprile, 2021 - 22:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

604cc575dc587-bpfull.png

No, raga, questa suspense non è preparata, stiamo attendendo tutti M0n3ch1ap1 chiara_png

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
608
23 aprile, 2021 - 22:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io che ascolto la playlist questo pomeriggio e dopo l'ascolto mi viene l'emicrania e quindi mi riprometto di votare più tardi ma poi mi scordo PARRUCCA CLOWN PAGLIACCIO MULTICOLOR BAMBINO CARNEVALE | eBay

Il mio brano preferito della playlist a fondo classifica come anche nell'altro turno in cui non ho votato PARRUCCA CLOWN PAGLIACCIO MULTICOLOR BAMBINO CARNEVALE | eBay

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
609
23 aprile, 2021 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Dire che è difficile è retorico? Sì, ma è veramente difficile a questo punto perché si decide uno dei finalisti. 
Personalmente ho apprezzato entrambi i percorsi, che per certi aspetti ho trovato simili, e trovo che più volte entrambi abbiano pagato più del dovuto. Da un lato Alby è stato nelle parti alte della mia classifica diverse volte, con un bel primo posto. Dall'altra Krishoes per me non avrebbe meritato nessuno dei due ballottaggi che l'han visto protagonista, ho spesso apprezzato le sue scelte, e nel concerto precedente si è preso anche lui un bel primo posto. 
Entrambi hanno due bottom più questo, quindi mi baserò sulla mia classifica generale per essere il più oggettivo possibile... MA c'è un parimerito. Ve l'avevo detto che avevate percorsi simili.
E dunque andrò a valutare il rapporto tra primi e ultimi posti e, da questo parametro... esce vincitore Krishoes e dunque, a malincuorissimo, devo licenziare Alby

Vi chiedo davvero scusa per il ritardo, non volevo farvi assolutamente soffrire, ma son stato bloccato da una chiamata. 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
610
23 aprile, 2021 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

Bravo Kris! heart

Grazie Fob per la fiducia huge Foski e Mone per i riscontri 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
611
23 aprile, 2021 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

Il secondo finalista di The Lineup 2 è...

603982e5cc077-bpfull.jpg

clap2 @Krishoes  clap2

CREWSADERS: STRAY KIDS
SYNTHESIS:
 WHETAN

Guadagni la posizione HIGH125.000€ e un posto in finale!

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
612
23 aprile, 2021 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

@AbiuraDiMe @Alabama Monroe @Alby

Tra di voi è presente il terzo finalista di The Lineup 2.

 

A determinare la sua identità sarà prevalentemente il pubblico. Il pubblico dovrà inviare a me, via messaggio privato o sui social, il nome dell'impiegato che vorrebbe vedere in finale. A breve, come fatto per i giudici, pubblicherò un resoconto con tutte le vostre scelte nel gioco, che possa aiutare i membri del pubblico a prendere una decisione.

Tra i membri del pubblico, può votare chiunque abbia votato almeno una volta in un concerto, compresi i concorrenti eliminati. In caso di pareggio o se il numero di votanti del pubblico è inferiore al numero medio di votanti, ossia 8, si aggiungerà anche la giuria con voti singoli simili a quelli dati dal pubblico.

 

Ai voti del pubblico si aggiungerà una base di partenza data dai risultati in semifinale (niente di insuperabile, in realtà, giusto un bonus per far contare quest'ultimo concerto) e il voto di @CrYs, l'impiegato del mese, che dovrà inviare a me via messaggio privato o social una classifica tra i tre ballottandi. Il primo classificato riceverà 3 punti, il secondo 2, il terzo 1.

La somma di tutti questi punteggi darà il nome del terzo finalista.

 

Da questo momento in poi, fino a domani alle 20:00, potete scrivere in topic, se volete, un "appello" nei confronti del pubblico. A breve, tempo di compilare la parte per il terzo ballottando, pubblicherò il recap di tutte le vostre scelte.

 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
613
23 aprile, 2021 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

We love recap

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
614
23 aprile, 2021 - 22:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dico solo GRAZIE 😭❤️

Albyhughughug

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
615
23 aprile, 2021 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

RECAP

 

Non è un Talent

AbiuraDiMe: Little Pieces Of Marmalade – Akane
Alabama Monroe: Janet Devlin – Sweet Sacred Friend
Alby: Moseek – Heron

SongwritHers

AbiuraDiMe: Levante – Gesù cristo sono io
Alabama Monroe: Tuvaband – Poisoned
Alby: Lomelda – Hannah Sun

AnorMALE:

AbiuraDiMe: Michele Bravi – Storia del mio corpo
Alabama Monroe: Keaton Henson – Judging books by their covers
Alby: Ghemon – Dopo la medicina

ConfiTHEMce

AbiuraDiMe: Perfume Genius – Queen
Alabama Monroe: Gregory Dillon – Plastic Ferrari
Alby: Rina Sawayama – XS

Pale Blue DOT

AbiuraDiMe: 蘇運瑩 (Su Yunying) – 時候 Moment
Alabama Monroe: Kali Mutsa – Coro De Daena
Alby: Strangers On A Plane – All My Life

SunRemo

AbiuraDiMe: Paola Turci – La vita che ho deciso
Alabama Monroe: Chiara Galiazzo – Ci siamo persi
Alby: Mietta – Milano è dove mi sono persa

settimanadella.midi

AbiuraDiMe: Kerli – SAVAGES
Alabama Monroe: Kelsey Lu – Time
Alby: Moses Sumney – Virile

Paradise Is Burning

AbiuraDiMe: MYSS KETA – SPLEEN QUEEN / Enya – Caribbean Blue
Alabama Monroe: Ramsey – Love Surrounds You / Ghostly Kisses – Where Do Lovers Go?
Alby: Cradle of filth – Heaven Torn Asunder / Loreena McKennitt – The Dark Night of the Soul

VeglioNextGen

AbiuraDiMe: Vergo – L’animo nero / Offrami, Mougleta – Drunk Calling
Alabama Monroe: Qveen Herby – Sugar Daddy / Shallou, Riah – Lie
Alby:  Madame ft.Gaia – LUNA / Purple Disco Machine, Moss Kena, The Knocks – Fireworks

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
616
23 aprile, 2021 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Dico solo GRAZIE 😭❤️

Albyhughughug  

heartclap2

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
617
23 aprile, 2021 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

Io stasera mi prendo il tempo per valutare bene poi @Edre ti farò avere la mia classifica. Guardando le scelte e i percorsi non darei nulla per scontato.

Complimentoni a @Krishoes per essere riuscito ad arrivare a questa finale, oltretutto vorrei ringraziarlo pubblicamente perché se non fosse stato per lui che mi ci ha praticamente "tirato dentro" non avrei mai pensato di fare un'esperienza di questo tipo. Grazie a tutti per avermi dato questa finale. Grazie heart

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
618
23 aprile, 2021 - 23:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Faccio il mio appello cominciando col fare l'in bocca al lupo agli ottimi Abiura ed Alabama heart (questo è il ballottaggio delle tre A rofl) . 

Inizio dall'ultimo concerto. A detta di tutti questo era il concerto più difficile, per le richieste e perché aveva in palio l'accesso diretto alla finale. Anche se per alcuni almeno una delle mie scelto può non aver convinto, sono quello che si è avvicinato di più all'obiettivo e che ha sfiorato la finale per un voto. Non è stato facile per nessuno scegliere vista la difficoltà, però credo di aver fatto un buon lavoro e di averlo fatto con la zavorra dell'incertezza di un ballottaggio tostissimo contro Plasma, che mi ha portato a sapere che avrei effettivamente giocato un paio d'ore prima della scelta. Non per questo mi sono arreso, anzi, ho cercato di tirar fuori le scelte migliori possibili e l'essere arrivato a mezzo passo dalla finale ne è la dimostrazione. 

Parto da quest'ultimo concerto e con i Purple Disco Machine, che sono stati una scelta quasi immediata. Tenendo conto delle richieste, senza ombra di dubbio questa si prestava ad essere una delle canzoni di riferimento dell'anno 2021. Era ballabile, originale, ma non troppo didascalicamente da discoteca (il report chiedeva un leggero discostamento). In più si intitola anche Fireworks e mi sembrava perfettamente in linea con la serata e con il post-mezzanotte, poiché plausibilmente sarebbe stata performata con i fuochi d'artificio a vista. Didascalico sì, ma efficace pure. Efficace come la scelta di un nome famoso e di una canzone nota. Il concerto è destinato ai ragazzi 18-30 e richiedeva brani ed esibizioni cool. Mi stavo perdendo in un mare di nomi che non conoscevo e mi sono chiesto se effettivamente in un concerto di Capodanno i ragazzi di quella fascia d'età si sarebbero mossi per qualcosa di meno conosciuto. Il concerto di Capodanno mi sembra una di quelle occasioni in cui leggendo i volantini scegli di partecipare a qualcosa che ti attira, che conosci, che è già bello e impacchettato. Per quanto i pezzi che non conosci lì per lì ti possano piacere, una delle hit del 2021 fa sempre la sua differenza. 

E stessa cosa vale per Madame e Gaia. Un po' c'è stata la nota polemica dei nomi conosciuti, gigioni, facili... ma è un concerto di Capodanno, uno di quelli eventi che riempiono le piazze. Mi sono detto che i ragazzi non cercano le cose alternative o ricercate, ma sono ben disposti a muoversi per gli artisti che conoscono bene e che ascoltano quotidianamente. In prossimità dei concerti di Capodanno la domanda che ci si pone sempre è "Chi c'è quest'anno?". Sono giovani, vogliono qualcosa di cool, ma non per questo il qualcosa di cool debba essere un nome ricercato, inaspettato, sorprendente ... anzi! La ricercatezza è già assicurata dal genere protagonista del concerto, appositamente studiato per loro, che non sono i soliti Capodanni di musica leggera o di vecchie glorie che cercano di raccattare presenze. Quando mi si parla di "artisti e genere al passo con i tempi" ho subito pensato "Chi è adesso più al passo con i tempi di Madame?"... in più accompagnata da Gaia. All'inizio, spulciando le playlist dei generi indicati, mi sono trovato davanti ad uno stuolo di gente mai sentita e plausibilmente neanche tanto bazzicata dal target. Obiettivamente avrebbero avuto meno richiamo e meno attinenza verso il target rispetto a qualcosa di molto conosciuto (il che non vuol dire che io mi sia mosso nella mia comfort zone, anche perché tra l'altro non lo è affatto). Sfido qualunque pubblico tra i 15-30 a non essere colpito e attirato da almeno una delle due. Sono entrambe artiste urban seguite dai giovani e costituiscono una combo perfetta anche per rivolgersi a due fette del target diverse. Per quanto riguarda la coreografia, poi, io credo che possa essere benissimo performata da una crew... certo ... non dalle crew che ballano lo stile delle altre canzoni della Lineup, ma esistono infiniti stili di danza ballabili dalle crew, anche se il ritmo è semplice e ripetitivo. Io qui immaginavo un particolarissimo charleston-hip hop, con dei momenti un po' più slow o robotici, che avrebbero anche creato effetti visivamente belli. Ancora, il testo della canzone che, oltre a richiamare la luna nella notte di capodanno, ha questo coinvolgente "vieni a fare un giro quaggiù", come a dire, dove c'è la festa, dove si vede la luna. Io ci ho visto un pubblico molto coinvolto, da due artiste che ama e che bene o male sono al momento emblematiche dello stile, una performance di danza che poteva tranquillamente essere molto interessante, e una canzone, di nuovo. molto nota e di richiamo. Tengo inoltre a far notare che nella prima parte del concerto, la canzone di Madame e Gaia è l'unica indicata come del 2021. Il concerto di Capodanno accoglie l'anno nuovo celebrando in qualche modo quello vecchio, per cui io ho ritenuto fondamentale che le canzoni fossero canzoni relativa al 2021 e a nessun altro anno (cantare in questo contesto una canzone di un altro anno per me sarebbe stato un errore, poiché parliamo di artisti del momento e al passo con i tempi, quindi quanto meno devono presentarsi con qualcosa più attuale possibile). Era una sfida nella sfida, molto difficile poiché ci basiamo su appena quattro mesi, però ho portato comunque sul palco qualcosa di molto valido che avrebbe fatto un'ottima figura e avrebbe portato un ottimo risultato alla DOT. 

Per quanto riguarda i concerti precedenti, io credo di essermi speso veramente al massimo. A volte ho ottenuto dei risultati molto soddisfacenti, come la nomina di impiegato del mese, o come la vittoria di gruppo, altre volte sono andato in bottom, uscendone comunque con la fiducia dei giudici, che mi sento di non aver tradito dal momento che nemmeno un'ora fa si parlava di spedirmi in finale. In linea di massima, vero che ho avuto un percorso più altalenante di alti, ma credo anche fermamente di aver raccolto molto meno di quello a cui potevo tranquillamente ambire. Quando ho raccolto poco o ho rischiato di essere licenziato ho sempre sempre sempre argomentato le mie scelte con grande lucidità e portando motivazioni valide sul perché fossero in tema con quanto richiesto. Credo di aver fatto scelte eterogenee, consapevoli, non necessariamente affini a quello che mi piace ascoltare, ma finendo comunque per amarle in nome della loro giustezza nei confronti del concerto. 

Mi sono speso così tanto e così appassionatamente perché ritengo questo gioco bellissimo e perché sogno di poter lavorare al concerto finale già dalla scorsa edizione. Se non ci tenessi così tanto non sarei qui per la seconda volta. Sono ripartito dal primo concerto, passettino dopo passettino, tentando nuovamente una scalata difficilissima, con concorrenti agguerriti e sul pezzo. Consapevole di poter essere eliminato anche con molti concerti di anticipo rispetto alla prima partecipazione, mi sono comunque messo in gioco credendoci ed impegnandomi. Per me era ed è molto importante ed è valsa la pena ricominciare da capo e provarci, e stavolta sono arrivato a fare tutti i concerti. Se l'ho fatto è perché ci credo e lo voglio veramente. Questo vuol dire anche che sono ufficialmente l'impiegato che ha lavorato al maggior numero di concerti per la DOT. Anche solo per anzianità, anche solo come premio pre-pensionamento, arrivare a giocarmi questa finale, arrivare a costruire la mia lineup con un report che segue le mie regole, sarebbe veramente bellissimo! 

AbiuraDiMe
Utente

Utente
Forum Posts: 237
Member Since:
31 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
619
24 aprile, 2021 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

Innanzitutto vorrei fare i  complimenti Cyrs e Kris per l'accesso alla finale, e un in bocca al lupo ai miei compagni di ballottaggio. 

Che dire? Certo, nella vita bisogna provare di tutto e non precludersi alcuna esperienza, eppure credo che questo sia il momento peggiore per sperimentare il brivido del ballottaggio, ad un passo dalla finale lol

Fin qui è stato un percorso super incredibile, è iniziato un po’ per caso e ha finito per appassionarmi sempre di più concerto dopo concerto.

Rifarei tutte le scelte che ho fatto, anche quelle di questo concerto che mi è costato la bottom two. A tal proposito, due paroline veloci veloci. Ho scelto Vergo per il primo concerto perché per quanto possa essere una nuova leva della musica italiana trovo che abbia un magnetismo così naturale che non avrebbe sfigurato anche a confronto con nomi più altisonanti e un’incredibile presenza scenica che gli permetterebbe di non sparire sul palco anche se circondato da una crew di ballerini. Per il secondo concerto invece la mia scelta è ricaduta su Drunk Calling, un brano leggero, spensierato, con un testo piuttosto semplice costituito da parole e frasi di per sé molto musicali che potesse facilmente entrare in testa ed essere canticchiato tutta la notte.

Ora, tornando al discorso di prima, fin qui è stato per me un viaggio molto affascinante che mi ha permesso non solo di trovare nuova buona musica ma soprattutto di provare ogni volta ad immedesimarmi in una situazione diversa e a reinventarmi di conseguenza.
Beh ecco, sarebbe un peccato se dovesse interrompersi proprio ad un pit stop un attimo prima del rush finale lol

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11390
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
620
24 aprile, 2021 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Crys, davvero clap2
Complimentoni anche a Kirshoes heart

L'appello lo scrivo domattina promesso lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Olimpico85, Waves of Music, jaki2898, edorf, thatdamngigi, Nexit1, Going19, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
442 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360577

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account