Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
The Lineup 2 - Vincitore a pag.34
alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
521
14 aprile, 2021 - 22:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Volevo commentare prima ma è stato un pomeriggio strano rip

Complimenti ad entrambi i vincitori clap 

Ammetto che tra le due proposte ho propeso un po' più verso Chloe, che mi ha convinto sia col brano che con l'outfit (quanto ci starebbe bene la sua performance durante una sfilata sporty Urban?). 

Di Kelsey ho amato l'outfit, meno in brano che ho trovato un po' lungo, ma sicuramente in tema con il concerto.  

In assoluto la mia proposta preferita è stata quella di Kerli! Il brano è stato il mio preferito così come l'outfit che mi ha shockato appena ho aperto lo spoiler. Spaziale! 

Condivido la bottom two, che coincide con la mia. Banks ha pagato secondo me il look non all'altezza degli altri. Di Bjork invece, nonostante un look in grado di attirare l'attenzione, non sono rimasto coinvolto dal brano, l'ho visto meno centrato di altri. 

In bocca al lupo ai due ballottandi hugora mai siete tutti lì lì, è difficile pensare ogni volta chi potrebbe andar via. 

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
522
14 aprile, 2021 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Vorrei iniziare dicendo che questa vittoria insieme ad @Alabama Monroe per me è totalmente inaspettata, non pensavo (senza poter spiegare la mia scelta per l'outfit) che venisse compresa tanto facilmente e invece... Wow... lol

Quindi ringrazio tutti, a partire dai giudici e dal pubblico, passando per il mio compagno di vittoria Alabama e soprattutto le meravigliose scelte del MIO team del cuore... #TeamAsia... heart

(@Oblivion. ho perso totalmente la testa per M I K E Y.) smitten

Voglio fare un grandissimo in bocca al lupo a @lukeyyy e @Krishoes per questo ballottaggio. hug

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
523
14 aprile, 2021 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Faccio anche io i miei complimenti ai due vincitori (anche se devo ammettere che non concordo moltissimo con questa double win kiss). Faccio anche un forte in bocca al lupo a Lukeyyy e a Krishoes. Ancora una volta sarà un ballottaggio tostissimo che ci farà perdere un ottimo impiegato, a mio avviso. 

Finalmente posso raccontarvi la scelta di Moses. Questo concerto per me era fondamentale, ci tenevo enormemente ad entrare in Top6, ma allo stesso tempo ci tenevo anche a distinguermi e ad osare un pochino, spinto anche dalla vittoria della scorsa volta e dal trend positivo. Alla pubblicazione del concerto ero abbastanza tranquillo. Sapevo di non essere nei 3 high. Non ho fatto una scelta scriteriata, ma una scelta che comportava comunque degli azzardi che potevano essere accolti bene così come no. Tutto sommato, però, credo di aver fatto comunque una scelta abbastanza con il paracadute. Un po' un "se tutto si allinea rischio di andare benissimo, ma sicuramente non andrò malissimo e una buona figura penso di farla". Queste le premesse, poi in topic mi sono un po' demoralizzato perché alcune cose non sono state colte, o sono passate in secondo piano. Sono contento di averle ritrovate apprezzare nei commenti dei giudici, mentre mi dispiace un pochino per il penultimo posto del pubblico. 

In questo concerto ho cercato di giocare su due livelli, come sempre l'attinenza al report, ma anche il tentativo di prefigurarmi il concerto nel suo complesso. I primi nomi che ho esplorato, trattandosi di un concerto strettamente legato al mondo della moda, sono stati inevitabilmente nomi di artiste femminili. Per un bel po' di tempo sono rimasto fermo su due nomi ma non mi era veramente scattata la scintilla che mi scatta sempre quando sento di aver fatto la scelta giusta. Dal punto di vista della moda sarebbero state perfette, visto che vantavano copertine prestigiose e partecipazioni ad evento di couture. Le canzoni però non mi dicevano assolutamente niente e non mi andava di portare qualcuno solo per la bella presenza e per la canzone una vale l'altra.

Mi sono un po' scoraggiato ma ad un tratto mi si è accesa la lampadina. Ho pensato che molto probabilmente avremmo avuto un concerto pieno di cantanti donne (come in effetti poi è stato) e che nell'economia del concerto sarebbe stato adeguato portare anche un discorso diverso. Ho pensato che questa potesse essere la chiave giusta per distinguermi, sia come proposta musicale, sia per quanto riguarda l'aspetto della moda. La Fashion Week riguarda anche la moda maschile e glissare tutto questo discorso sarebbe stato un peccato. 

Ho subito pensato a Virile di Moses Sumney. Innanzitutto si cercava un nome con un'immagine forte, riconoscibile e con un look di impatto. La parola look mi aveva fatto pensare al modo di vestire, ma l'immagine e il look di Moses sono veramente molto forti anche senza un abito. Come avete detto nei commenti Moses ha una presenza scenica significativa, quindi la spunta su quella casella c'era tutta. Lo stile musicale, in particolare in questa canzone, è senz'altro raffinato e ricercato, per palati un pochettino più chic, però allo stesso tempo è una ricercatezza che non crea distacco, ma che in un contesto come questo può risultare coinvolgente e dar vita ad una performance accattivante, come è stato effettivamente detto. Immaginandomi il concerto e ipotizzando il tipo di Lineup che poteva crearsi, puntavo al fatto che il momento Moses sarebbe stato qualcosa di diverso e per nulla anonimo. 

La canzone. Beccato il nome buono, non volevo cadere nell'errore di "una canzone vale l'altra" che rischiavo di fare con i nomi femminili. Virile è, come giustamente detto, uno schiaffo vero e proprio al patriarcato e ai cliché della mascolinità tossica. E qui è scattato il senso in cui artista, canzone e moda si incastravano (a mio avviso) perfettamente (tra l'altro con una sorta di crossover con il cocnerto AnorMALE, anche se qui con il plus dell'outfit). Il mondo della moda maschile è stato sempre avvolto del pregiudizio del poco virile. Io ho in mente moltissimi meme, ma anche dei pezzi su giornali e riviste, che quasi ridicolizzano alcune creazioni da uomo per il loro carattere troppo "femminile". Un discorso che, soprattutto nel 2021 non ha senso, dal momento che si va (si spera) verso una moda sempre più fluida dove non ha quasi importanza o rilevanza distinguere tra i capi da donna e i capi da uomo. Il mondo della musica e dei cantanti sempre più spesso abbatte questi stereotipi e poter disporre anche di una canzone che potesse avere un peso e un senso in questo preciso contesto mi ha fatto sembrare di avere in mano una sorta di progetto con del concetto. 

Mancava il vestito. L'outfit e il legame con la canzone è stato ciò su cui io e Moses siamo stati più bacchettati nelle critiche, ma la ragione di esistere di quell'outfit sta proprio in tutto ciò che ho appena spiegato. Innanzitutto, siamo sempre nell'ambito della Settimana della Moda. Volevo qualcosa di chic, di elegante, di raffinato, di non troppo simile ad un costume di scena, ma piuttosto simile ad un abito per l'occasione. Riguardo all'ipotesi di farlo esibire a torso nudo, penso che per vari motivi sarebbe stata una scelta sbagliata. Innanzitutto è il modo in cui è vestito nel videoclip di Virile e in quel caso il mio apporto creativo nel dare una suggestione sarebbe stato nullo. Un marcantonio come Moses a torso nudo mi sembra poi virilissimo rofl... e poi dato il contesto mi sembrava stridente farlo esibire senza nulla addosso, oltre che poco chic. Invece quel tipo di abito poteva giocare sull'assonanza al contesto e sulla dissonanza dai cliché della virilità e degli abiti virili, che quando si parla di moda e alta moda maschile ahimè tornano sempre. 

E niente, questo era il senso del mio progetto. Spero di aver reso un po' più chiaro il senso della mia scelta e che possa risultare un po' meno strana kiss

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
524
14 aprile, 2021 - 23:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Un po' quasi mi dispiace che sia finito questo concerto, è stata una così bella settimana della moda. smitten Ho goduto davvero di tanto sfarzo, con diverse interpretazioni di mondanità: davvero un toccasana per il connubio sensoriale richiesto... E non poteva che concludersi con un incremento maggiore del prestigio e con una doppia vittoria, a coronazione del fatto che sia stato il concerto più suggestivo finora. Complimenti a tutti i miei colleghi! 

Sono davvero contento che M I K E Y. Woodbridge sia arrivato a così tante persone, tra pubblico, giuria e impiegati, era una scelta a cui tenevo in cui concerto che mi ha preso molto heart E un po' di avanguardia gender fluid in mezzo a tante bellezze femminili trovo che sia ormai un elemento inclusivo e necessario nella moda contemporanea, per cui mi fa doppiamente piacere il riscontro perché non è mai facile per un uomo veicolare il suo concetto di moda ed emergere come rappresentante non binary privilegiato in una lineup composta da nomoni tutti più conosciuti di lui dai fashion addicted dell'alta società, per cui ancora grazie!

Complimenti ai due compagni di avventura del team Asia & Oceania, che giunge integro in top 6 party You rock guys!

X FACTOR on Twitter:

E complimenti allo sweetheart Alabama, che mi convince concerto dopo concerto, mannaggia a te quanto spacchi! hug Con Kelsey mi hai conquistato ancora una volta, vittoria pienamente meritata clap

In bocca al lupo ai due ballottanti lukeyyy e Kris! 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
525
14 aprile, 2021 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

Non mi aspettavo molti degli accoppiamenti sorpreso 

Complimentoni @CrYs per la scelta ma anche ad @Alabama Monroe che era poco sotto al mio podio! Però, davvero, avete tutti fatto un ottimo lavoro e reso il concerto il più bello, almeno per me!

Mi spiace molto per la bottom 2. @lukeyyy continua a lottare, che è quell'ultima frase che ho lettoooooo grimilde hai fatto un percorso di up and down, due low dopo una vittoria sono più che leciti e c'è ancora tempo per recuperare, se ne avrai l'opportunità!

AbiuraDiMe
Utente

Utente
Forum Posts: 237
Member Since:
31 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
526
15 aprile, 2021 - 9:49
sp_Permalink sp_Print

Buondì, innanzitutto complimenti a tutti i miei colleghi perché questo concerto è stato spettacolare smitten E proprio per questo ringrazio giudici e pubblico per la high position, era davvero difficile emergere in mezzo a tanti bei lavori!
Alla fine ho deciso di optare per uno degli outfit del videoclip non per "pigrizia" ma perché dopo ogni ricerca tornavo sempre lì, mi sembrava sempre quello più adatto (e grazie tante lol). E meno male che non ho scelto uno dei look total black altrimenti la mia Kerli sarebbe sparita sotto l'ombra di Kelsey Lu, che tra l'altro è stata la scelta che più mi ha colpito a primo impatto visivo smitten  

Per il prossimo concerto sento molto l'assenza degli headliners, lo ammetto lol
Detto ciò, faccio un in bocca al lupo ai ballottanti!

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
527
15 aprile, 2021 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a CrYs e Alabama, in particolare Kelsey Lu è stata la mia #1 di questo concerto. clap2

Spiace vedere Björk in bottom 2 perché, a prescindere dall'outfit (di cui ho apprezzato la spiegazione della scelta da parte di Kris, così come per Alby nel caso di Sumney), ho trovato il brano molto centrato per il contesto e, personalmente, è una proposta che ho collocato in Top 4.
In bocca al lupo a luckeyyy e a Kris per questo ballottaggio! hug

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
528
15 aprile, 2021 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Ho ricevuto i pareri degli Impiegati del mese e della Supervisory Board. Per questo concerto, avendo due IDM, i loro voti "peseranno" entrambi 1.

 

ELIMINAZIONE

 

Supervisory Board

604cc24209856-bpfull.png

Mi spiace moltissimo vedere qui davanti a me ciò che resta del team Africa/Medio Oriente. Tra i due, mi sento più in empatia con Lukeyyy, il cui percorso è più vicino alla mia visione. Per questo devo eliminare Krishoes.

604cc2d9e8a2f-bpfull.png

Tra i due dipendenti a rischio uno continua a mettermi una maggiore curiosità e le mie classifiche personali me ne danno conferma, il dipendente per cui la sua posizione in bottom mi ha fatto inacidire il sangue.
Complimentandomi con entrambi scelgo di eliminare chi in questo concerto e in generale mi ha soddisfatto meno. Elimino lukeyyy ringraziandolo di aver fatto parte della famiglia dot per tutti questi concerti.

604df2881f9ae-bpfull.png

Mi spiace che lukeyyy si sia “arreso” con quest’ultimo post, anche perché trovo abbia fatto un ottimo percorso, trovando sempre soluzioni ideali, anche quando non è stato nella sua “comfort zone”. Krishoes, per quanto mi riguarda, in questo concerto non meritava la bottom, ma ha avuto un percorso più tribolato. Tuttavia, non mi son quasi mai trovato d’accordo con le sue posizioni, soprattutto, con i due bottom. Quindi, mi sento di premiare lui, che mi è sembrato più propositivo nell’ultimo post ed eliminare lukeyyy, che ho visto più disorientato.

 

Impiegati del mese

603fb4b29238c-bpfull.jpg

Alabama Monroe

Scelta difficile. Per Lukeyyy, se non sbaglio, questo è un debutto nei contest musicali, quindi a priori ti faccio un applauso per esserti buttato e per essere arrivato così avanti, bravo!
Lui forse ha avuto un percorso più lineare di Krishoes, anche se in discesa, mentre quest'ultimo ha attraversato una montagna russa tra low e high. Quindi non voglio basarmi su questo perchè non ne uscirei.
Mi concentrerò su quest'ultimo concerto, in cui una proposta mi ha convinto meno dell'altra. Sto parlando di Lukeyyy. Amo alla follia Banks, avevo scelto anche una sua cover come avatar poco tempo fa, ma l'abbinamento con il look non mi ha stupito.
Tra i due ho preferito la Björk futurista di Krishoes.
Spero non se la prenda, perdonami, ma un nome va fatto...elimino lukeyyy

6062144de040d-bpfull.jpg

CrYs

Prima di scegliere ho controllato bene tutto, partendo dal percorso di entrambi ho voluto leggere i pareri anche delle persone che hanno valutato questa ultima performance  e si, voglio fare anche una mia considerazione personale. Quando ho scelto l'outfit per COUCOU CHLOE sapevo di rischiare perché pensavo che in molti probabilmente non avrebbero "capito" la mia scelta e di conseguenza sarei stato penalizzato, cosa FORTUNATAMENTE poi smentita dal risultato del tutto inaspettato, ma sapevo comunque che avrei portato un'immagine che nel complesso rispecchiava quello che era stato chiesto dal report. Tutto questo mi serve per dire che a parità di un outfit che sinceramente trovo in linea con quella che è stata la richiesta nel report tra immagine e musica, Krishoes è riuscito a trasmettermi quello che voleva dire, trasformando la proposta di Björk in una delle mie 3 preferite del concerto. Purtroppo invece lukeyyy, nonostante abbia portato una canzone che si, mi è piaciuta, ahimè non è riuscito a fare altrettanto con l'immagine. Purtroppo non sono riuscito ad immedesimarmi nel suo momento del concerto a causa di un outfit realmente incompleto. Per questo decido di SALVARE Krishoes che secondo me potrebbe dare ancora molto a questo Contest.

 

Il sesto impiegato a dover lasciare la Board è dunque...

@lukeyyy con 4 voti a sfavore

Il budget di 299.325 € lasciato dall'impiegato si aggiunge a un fondo cassa che potrà servire in futuro.

Più si va avanti, più diventa brutta la fase di eliminazione. Mi dispiace davvero molto per questo risultato, ma davvero, sii fiero del percorso artistico [cit.] che hai fatto nel contest, perché è stato davvero eccezionale. Devo ammettere sia dispiaciuto anche a me leggere le ultime motivazioni, in cui si sentiva una sorta di resa, perché avevi tutte le carte in regola per continuare a "lottare" per restare in gara: anche nei due concerti in cui sei finito LOW avevi comunque raccolto ottimi consensi, oltre ad avere una vittoria in uno dei concerti iniziali, solitamente sempre molto combattuti.

In ogni caso, mi ha fatto davvero piacere averti in gara! Apprezzo molto quando un utente "nuovo" per i contest musicali si butta in questo tipo di contest (sempre molto agguerriti, devo dire), perché permette di conoscervi meglio e apprezzarvi. Quindi davvero, complimenti per tutto quello che hai fatto nel gioco, puoi andarne fiero!

 

@Krishoes , sei salvo, complimenti! clap Puoi accodarti agli altri nella scelta per Paradise Is Burning e aggiungi al tuo budget 30.000 €.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
529
15 aprile, 2021 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Apprezzo le parole di tutti e sono soddisfatto anche io del percorso proprio perché ero alla prima esperienza, un po' il mio primo Sanremo. Quindi tornerò presto, magari con la mia Andromeda talpaGrazie ancora, a chi mi ha invitato a giocare e a Edre che gestisce tutto in maniera ineccepibile. Svuoto il mio ufficio ma spero di poter tenere il pass per il backstage dei prossimi concerti!

tenor.gif

Ovviamente continuerò a seguirvi... e a tifarehug

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
530
15 aprile, 2021 - 17:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Un abbraccio a Lukeyyy e complimenti per il percorso che hai fatto in questa prima esperienza. Spero che ce ne saranno tante altre! hug

Bravo Kris! Complimenti! heart

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
531
15 aprile, 2021 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Grazie heart

Un saluto e un abbraccio a lukeyyyhug

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
532
15 aprile, 2021 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Kri per il passaggio, trovo che a prescindere dai risultati alterni tra high e low tu sia un concorrente molto stimolante per i tuoi compagni e per il pubblico perché le tue scelte sono sempre molto ragionate e anche quando da profanissima non le comprendo subito ho sempre la reazione da "ooooh ora ho capito" quando leggo i post in cui le spieghi! Quindi forzaaa heart

Però un applausone e tanti complimenti a lukeyyy hug ai tempi delle iscrizioni eri stato minacciato caldamente invitato anche dalla sottoscritta a buttarti, l'hai fatto e mi sei piaciuto tantissimo in questo contest! Spero che tu ti sia divertito, puoi davvero andare fiero del percorso che hai fatto!! clap2

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
533
16 aprile, 2021 - 20:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

0B7fgWN.jpg

LINEUP DEL CONCERTO

 

INFERNO

Anna Calvi con Alpha
M¥SS KETA con SPLEEN QUEEN
Pharmakon con Homeostasis
Louisahhh con Chaos
Ramsey con Love Surrounds You
Cradle Of Filth con Heaven Torn Asunder

PARADISO

Loreena McKennitt con The Dark Night of the Soul
Manitoba con Aida & Mellotron
Ghostly Kisses con Where Do Lovers Go?

zalagasper con Come to Me
YESEO con Broken Water
Enya con Caribbean Blue

 

*Nota: Dovranno essere inviate due classifiche dal primo al sesto posto per entrambe le sezioni. Per ulteriori informazioni, leggete le indicazioni sul voto aggiornate a fine post.

 

PLAYLIST YOUTUBE

PLAYLIST SPOTIFY

 

 

VOTO FINO ALLE 21:00 DEL 18/04

 

- Le scelte sono segrete, e devono rimanere segrete fino alla fine del concerto, anche per la Supervisory Board.

- Possono votare tutti gli utenti non iscritti al gioco. I concorrenti non dovranno votare per le scelte dei propri compagni.

- Si deve stilare una classifica dal primo all'ultimo posto tra i cantanti che compongono la lineup del concerto per le singole sezioni, quindi una classifica composta dai sei artisti per INFERNO e una classifica composta dai sei artisti per PARADISO.

- La classifica finale del concerto verrà data dalla somma tra la classifica della sezione INFERNO e la classifica della sezione PARADISO. Le classifiche saranno conteggiate con voti da 1 a 6 per ognuna delle sezioni.

- I risultati del concerto si basano sulla classifica finale (quella sommata, ndr.) e prevedono un vincitore, l'Impiegato Del Mese, che guadagnerà 150.000 €; tre impiegati SAFE che guadagneranno 100.000 € e due artisti in Bottom: l'ultimo posto nella classifica sommata e il peggiore nel rapporto spesa/classifica relativamente agli ultimi tre in classifica.

- La classifica dev'essere inviata a me via messaggio privato.

- Se ci sono problemi o errori con le scelte, non scrivete sul topic rivelando la vostra scelta, ma contattatemi in privato.

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
534
16 aprile, 2021 - 20:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scusate, ma io voglio fare anche pubblicamente i complimenti al mio collega Fosky per l'ennesima copertina stratosferica. Questa per me davvero magistrale.

Sono curiosissimo per questo concerto, perché fin da subito è stato quello che attendevo con più ansia, quindi sarò ancora più severo.

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
535
16 aprile, 2021 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Che cast e che playlist... smitten

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
536
16 aprile, 2021 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia la locandina, davvero plsnot Roba da collezione, da appendere in camera! 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
537
17 aprile, 2021 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

Ciao ragaaa, ci sono anche io! Dato che ho bisogno di arrotondare, il nostro (vostro) CEO mi ha affidato il banco delle caramelle e delle bibite analcoliche, ho guardato il concerto da lì

5819a3f1026fc65a06238e9a0576d506_400x400.jpeg

Per quanto riguarda l'Inferno la mia scelta sarebbe ricaduta su delle sonorità cupe e con un ritmo meno serrato perché avevo immaginato lo stile di metà lineup (e infatti chiaraf_png). Trovo alcune scelte molto molto centrate, indipendentemente dal mio gusto personale - anche perché mi sarei praticamente dovuto presentare dopo la mezzanotte.

Il Paradiso, invece, almeno per come l'avevo inteso io, forniva più margini di interpretazione e quindi sarebbe stato più difficile, a mio parere, appiattire quella parte di lineup. Infatti penso che il risultato finale sia più eterogeneo e che la classifica sia più difficile da stilare. Tra queste c'è una scelta che mi è piaciuta tantissimo già dalle prime note e non vedo l'ora di scoprire di chi è embarassed

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
538
17 aprile, 2021 - 18:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Con la tristezza nel cuore - o forse no, sono stremato come voi, tranquilli rofl- vi presento l'ultimo report di The Lineup 2. Quello della semifinale, spiegandovi anche come funzionerà.

Questo è un concerto che sicuramente metterà tutti voi in difficoltà, quindi, mai come in semifinale, giocherete alla pari. 

Sotto spoiler vi anticipo il meccanismo della semifinale.

Arriverete in cinque alla semifinale, ma solo tre impiegati potranno accedere alla finale. L'accesso alla finale sarà determinato così:

Alla fine del concerto, pubblicherò le posizioni in classifica raggiunte. Se rientriamo nei programmi come tempistiche, tutto questo avverrà il 22 aprile.

- Il primo finalista sarà il vincitore del concerto della semifinale, e guadagnerà 150.000€. Tutti gli altri saranno a rischio eliminazione.

Dopo la proclamazione del vincitore, ci saranno due sfide:

- Il secondo e il terzo posto in semifinale si sfideranno immediatamente di fronte alla giuria, che determinerà il secondo finalista con un voto palese nel topic. Il secondo finalista risulterà HIGH e guadagnerà 125.000€.

- Il perdente del ballottaggio tra secondo e terzo posto e i due impiegati al quarto e quinto posto si sfideranno in un altro ballottaggio votato dal pubblico e dall'impiegato del mese, che durerà un giorno. Il vincitore di questo ballottaggio sarà il terzo finalista, risulterà SAFE e guadagnerà 100.000€. Ci sarà un punteggio di partenza in base ai risultati della semifinale.

Vi anticipo tutto questo per chiarezza, ma ovviamente se ne riparlerà tra quasi una settimana.

DOMUSOFTRUTH

9° REPORT AZIENDALE

 

TEMA E NOME DEL CONCERTO DI DICEMBRE E GENNAIO

 

VeglioNextGen

 

Richiesti due brani per una festa di Capodanno che si articolerà in due momenti differenti prima e dopo la mezzanotte. La festa si svolgerà in ambiente cittadino, e vuole essere una reinterpretazione dei classici veglioni di Capodanno in salsa più moderna. Sono previsti, quindi, due spettacoli:

- Crewsaders: lo spettacolo precedente alla mezzanotte prevederà le esibizioni su un palco di cinque cantanti circondati da una crew di ballo. I brani possono essere in qualsiasi lingua, devono rifarsi ad un filone urban/rap/hip hop, ossia quello più in voga al momento nel target, ed essere in grado di essere performati dalla crew con una coreografia al passo coi tempi.

- Synthesis: lo spettacolo successivo alla mezzanotte prevederà un DJ set con cantanti come ospiti e musica elettronica/EDM e simili. Si richiedono brani originali di DJ o producers in collaborazione con cantanti oppure brani di cantanti remixati da DJ o producers. Entrambi saranno sul palco, pagherete la cifra legata al più costoso tra i due. L’unica clausola è che almeno uno tra il DJ o producer e l’artista che canta abbiano più di un milione di ascoltatori mensili su Spotify. I brani devono essere coinvolgenti e adatti ad una discoteca notturna per persone nel target.

 

SCOPO DEL CONCERTO DI DICEMBRE E GENNAIO

 

Il VeglioNextGen vuole creare un evento di Capodanno più vicino ai gusti e agli interessi degli ascoltatori più giovani, poiché spesso, in queste celebrazioni, vengono relegati a eventi secondari. Dev’essere un evento cool ma allo stesso tempo adatto ad un party con ascoltatori dal diverso background e dalle diverse conoscenze musicali. Pertanto, è conveniente tenere a mente che i brani della prima sezione debbano essere al passo coi tempi anche quando di artisti meno noti e i brani della seconda sezione debbano essere coinvolgenti e non scontati rispetto a ciò che si ascolta nelle normali discoteche (si tratta pur sempre di un concerto, sebbene vi sia una componente da discoteca).

 

TARGET DEL CONCERTO DI DICEMBRE E GENNAIO

 

Il VeglioNextGen si propone di attirare un pubblico molto giovane, nella fascia dai 15 ai 30 anni. Giovani “cittadini” con gusti vicini ai trend del momento che partecipano alla festa sperando di trovare un sapore più cool rispetto alle normali celebrazioni di Capodanno. La prima parte, Crewsaders, sarà popolata maggiormente da persone dai 15 ai 25 anni, la seconda, Synthesis, da persone dai 20 ai 30 anni.

Si segnala che il PRESTIGIO della DomusOfTruth ad oggi registrato è di 100.

@AbiuraDiMe @Alabama Monroe @Alby @CrYs @Krishoes @Oblivion. 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
539
17 aprile, 2021 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Ho appena realizzato che tra poco più di un mese non rientrerò più nel target ggggiovane del prossimo concerto mess

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
540
18 aprile, 2021 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Stasera alle 21:00 si chiude, taggo i membri del pubblico nello scorso concerto perché ancora non ho voti rofl Ovviamente, chiunque altro voglia votare, sia tra chi ha votato concerti precedenti, sia tra chi non ha mai votato, è il benvenuto! laugh

@JoJo @alessandrino @Vesuvius21 @Pupi87 @edorf @Alpha @Casadelvino @Iry8 @Evil 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo, Going19
290 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account