Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
The Lineup 2 - Vincitore a pag.34
Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
441
10 aprile, 2021 - 10:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Un po' mi dispiace che sia stato eliminato un concerto, quando le cose si complicano mi piacciono sempre, però dall'altra parte penso che una finale a tre sia più ricca di pathos smitten

Il prossimo concerto è la vita (faccio coming out: mi dà molto più hype di quello sulle hit estive lol), spero di arrivarci perché ho un fetish per questo tipo di eventi mondani, e poi finalmente avremo un target di palati vaffinati e vicevcati! plsnot

Cecilia Capriotti - pagina 26

Foski
Utente

Utente
Forum Posts: 416
Member Since:
9 agosto, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
442
10 aprile, 2021 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Plasma ha detto

Il prossimo concerto è la vita, spero di arrivarci perché ho un fetish per questo tipo di eventi mondani, e poi finalmente avremo un target di palati vaffinati e vicevcati! plsnot

Cecilia Capriotti - pagina 26  

We're ready for it.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
443
10 aprile, 2021 - 17:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Paola Turci con La vita che ho deciso

Nome che grazie a Sanremo 2017 e alla partecipazione come professoressa ad Amici è tornato in auge e la vedrei benissimo all'interno di una serata come Sunremo

Negramaro con Devi solo ballare

Apprezzo la volontà di portare un nome così importante e solido nella realtà disocgrafica italiana. Il brano è giusto per un evento del genere.

Noemi con Ora

Di sicuro è stato scelto il brano più adatto ad essere cantato  ad una manifestazione estiva tratto dall'ultimo CD "Metamorfosi", del quale lunedì inizierà il BTO organizzato da @Casadelvino e @Alabama Monroe (raga vi lascio in privato l'IBAN per questa marchettachiaraf_png). Personalmente forse avrei evitato di portare una cantante che ha preso parte a Sanremo 2021

Mietta con Milano è dove mi sono persa

Nome tornato recentemente sugli schermi Rai grazie a "Il Cantante Mascherato". Nome giusto e brano altrettanto valido.

Chiara Galiazzo con Ci siamo persi

Nome che da un pò manca dal palco dell'Ariston, brano giusto per l'occasione.

Dolcenera con Un Altro Giorno Sulla Terra

Altro nome giusto, brano perfetto per l'estate.

Diodato con Un'altra estate

Apprezzabile il fatto di portare il vincitore di Sanremo 2020, giusta la scelta di portarlo col singolo estivo.

Marina Rei con Portami a ballare

E' il nome che non mi aspettavo di trovare ma in fondo un pò ci speravosmitten Lei si meriterebbe una nuova occasione sanremese che potrebbe portarla in auge come fu Sanremo2017 per la TurcismittenScelta del brano giusta. 

Alcuni utenti sanno già la mia discussione con alcuni spettatori durante un live gratuito al Carroponte della Rei qualche anno fa... ma questa è un'altra storiaeleonora_png

In generale bravi tutticlap

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
444
10 aprile, 2021 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Un concerto interamente in italiano

Io che finalmente posso cazziarvi

Sì, perché così a colpo d’occhio, non urlo al capolavoro. Ma andiamo con ordine…

Paola Turci è un buon nome e, nel corso degli ultimi anni, ha dimostrato di essere ancora spendibile. Il brano è sì orecchiabile ma non lo trovo così estivo: a salvarlo in corner sono giusto i richiami all’estate e al mare. Ma da qui a diventare tormentone…

Discorso opposto, per i Negramaro: la canzone si presta molto bene al contesto ma loro non ce li vedo proprio a mettersi in gioco in un’occasione del genere. Penso che sposterebbero il baricentro del concerto, che molti verrebbero solo per loro, che agli altri resterebbero solo le briciole, che Loredana passerebbe come intermezzo. E così facendo non raggiungeremmo l’obiettivo della serata.

Noemi è così random che un salto a SunRemo ce lo potrebbe anche fare. Però qui non siamo a Con il cuore - Nel nome di Francesco e, forte di un ottimo Sanremo e di un singolo che sta andando molto bene in radio, Noemi sta riprendendo quote, anche sul target 15-30. Quindi non vorrei ricevere un forfait all’ultimo minuto.

Bene Mietta, invece, il cui pezzo mi dà addirittura delle Eurovision vibes. SunRemo ad agosto e GFVIP a settembre: amiamo vederlo. Lei sì che ce la vedo proprio come una figlia di…Loredana.

Carina, chill, la canzone di Chiara Galiazzo. Ma “è un po’ tutto qua”. Non credo che possa ambire a fare successo e a entrare in alcuna classifica.

Dolcenera è un po’ come quell’amica che esce di rado ma, quando c’è, è l’anima della festa. Basti pensare alle sue recenti esperienze. La canzone è perfetta. È esattamente quello che cercavamo. Per me si può chiuderla qui e individuare subito l’Impiegato del mese.

Diodato un po’ come Noemi: non è che sia sbagliato, ma probabilmente c’eravamo fatti un viaggio diverso. Secondo me se aveste portato 8 Un’altra estate la Bertè sarebbe passata, anziché come headliner, come novelty act.

YAS, Marina Rei! Io ancora in fissa per la sua iconica Fammi Entrare. Portami a ballare è la chiusura perfetta di questa sera. Ballabile e malinconica, come una serata di fine estate.

Come scrivevo all’inizio, per la prima volta in questa edizione, non sono particolarmente soddisfatto dalla lineup. A convincermi sono solo 3. Sugli altri 5 ho delle perplessità. E, nel complesso, mi sono un po’ annoiato.

Sarei curioso di sapere cosa avrebbero portato gli eliminati: penso che alcuni di loro avrebbero potuto bagnarvi il naso, a questo giro.
@Asp @alessandrino @L'indovino @Iry8 volete sbilanciarvi? wink

Foski
Utente

Utente
Forum Posts: 416
Member Since:
9 agosto, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
445
10 aprile, 2021 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Sento caldo, parto subito con i commenti della prima edizione di SunRemo!

Paola Turci è un nome adatto a un ipotetico SunRemo perché rientra in quella tipologia di artista che con la sua voce è in grado di fare breccia nei cuori dei quarantenni con canzoni di fattura classica. La canzone è adatta, è orecchiabile e porta a casa il compitino.

I Negramaro sono uno dei gruppi italiani più famosi e sono ormai consolidati nell’Olimpo dei cantanti Big Italiani. Siamo sicuri che accetterebbero di partecipare ad una versione estiva di Sanremo? Il loro fandom è ancora forte e consolidato e solitamente non manca loro il supporto delle radio. A parte questo, il brano è in tema e rientra nel loro stile ma hanno fatto di meglio.

A mio parere il nome di Noemi sta un po’ in bilico. Perché da un lato Noemi, con le varie partecipazioni a Sanremo, è riuscita a farsi conoscere e apprezzare da un pubblico più vasto ma dall’altro, i suoi ascoltatori fidelizzati si collocano in una fascia d’età minore rispetto al target del concerto. Dopotutto, Noemi è un’artista uscita da un talent che ha piazzato più hit nel corso della sua carriera grazie ad un pubblico che adesso è per lo più trentenne. Anche se il brano è forte, orecchiabile ed estivo sarebbe una scelta di marketing poco a fuoco.

Mietta è un nome azzeccatissimo, fresca anche della sua ultima partecipazione al Cantante Mascherato. Lei è un’artista ormai scomparsa che cerca da anni la sua rivalsa e che il target a cui fa riferimento il concerto aspetterebbe di ascoltare con piacere. Il brano addirittura ha il potenziale non solo di intrattenere un pubblico nostalgico ma anche una fetta di utenza più giovane. Ottima scelta.

Chiara Galiazzo è l’artista giovane che rientra perfettamente in ciò richiesto dal report. Chiara sfortunatamente non riesce ad attrarre un pubblico della sua stessa età (al contrario di Noemi), colpa del suo stile e della sua immagine poco fresca e al passo con ciò che i giovani cercano in un cantante adesso. Un evento del genere non può che far bene alla sua poca notorietà e potrebbe aiutarla a trovare la sua collocazione. Il brano ha un mood estivo senza cadere nel classico tormentone. Potrebbe piacere a mia mamma? Sì. chiara_png

“Quota disperazione” assolutamente pervenuta. Nonostante questo, il brano di Dolcenera potrebbe andare, è carico (fa addirittura uso di strumenti a fiato che si utilizzano solo da Milly Carlucci!), buono per la stagione e per il target. La scelta mi sembra ben pensata.

Diodato è il solito cantante bravo, dalla bella voce e dal faccino pulito per il quale le signore di una certa età impazziscono. La sua bravura nel creare canzoni di qualità è innegabile e Un’altra estate ne è l’esempio. Anche in questo caso il brano è così nazionalpopolare che non farebbe fatica ad entrare in classifica.

Un nome che aspettavo, la scelta è quasi accademica. Marina Rei, come Mietta, fa parte di quegli artisti scomparsi che anni fa avevano gran successo in radio. Questo evento può essere per lei l’occasione per acchiappare di nuovo consensi e riaccendere l’interesse dei suoi vecchi fan. Il brano ha quel sentore di estate e la composizione testo-musica è semplice e radio-friendly, proprio per questo potrebbe avere un certo appeal su un pubblico più agé.

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
446
10 aprile, 2021 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Fob, vivaddio che ti sia annoiato nel restare a casa e vedere questo concerto, tu come tutti noi saresti stato fuori a sbronzarti da qualche parte questo sabato sera, lasciando ai nostri "vecchi" il lavoro sporco di raccontarci il giorno dopo a pranzo l'andamento di SunRemo. catecaselli

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
447
10 aprile, 2021 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Plasma ha detto
Fob, vivaddio che ti sia annoiato nel restare a casa e vedere questo concerto, tu come tutti noi saresti stato fuori a sbronzarti da qualche parte questo sabato sera, lasciando ai nostri "vecchi" il lavoro sporco di raccontarci il giorno dopo a pranzo l'andamento di SunRemo. catecaselli  

It makes sense lmao
Però diciamo che, da comune spettatore, probabilmente non mi sarei presentato neanche ad alcuni degli altri concerti 

Ma, trovandomi a giudicare, le altre volte mi avete sorpreso, fatto urlare al capolavoro, spiazzato... Stavolta un po' meno.

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
448
10 aprile, 2021 - 19:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fob92 ha detto

It makes sense lmao
Però diciamo che, da comune spettatore, probabilmente non mi sarei presentato neanche ad alcuni degli altri concerti 

Ma, trovandomi a giudicare, le altre volte mi avete sorpreso, fatto urlare al capolavoro, spiazzato... Stavolta un po' meno.  

 

Capisco. kiss Ora non posso entrare nello specifico del mio caso yet, però non sono neanche troppo sicuro che una platea over 40 volesse essere spiazzata, sconvolta e oltraggiata dallo stupore come noi quando guardiamo Sanremo e cerchiamo qualcosa di diverso dalla tipica proposta sanremese... Penso molto sinceramente che se mia madre avesse trovato qualcosa al di fuori della rassicurante proposta adult-oriented, avrebbe cambiato canale e visto Superquark.

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
449
10 aprile, 2021 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Sarei curioso di sapere cosa avrebbero portato gli eliminati: penso che alcuni di loro avrebbero potuto bagnarvi il naso, a questo giro.

Non penso ti riferissi a me Fob, comunque sicuramente non io lmaoio non potendo portare Babilonia avrei portato le dimissioni probabilmenteee toofunny2

Per questo non so bene nemmeno come commentare questo concerto, rispetto agli altri è stato quello che a un primo ascolto mi ha fatto sentire più a mio agio (probabilmente perché i miei gusti musicali sono da 40+ LOL) ma che alla lunga mi ha lasciato meno!

Trovo che in generale tutti abbiano fatto un buon lavoro perché il tema era in realtà un po' insidioso, quindi la mia classifica si è basata più su leggere sfumature di confronto che su altro! Infatti l'unica posizione su cui sono stata abbastanza decisa è stata la prima, le altre hanno subito diverse variazioni.

In bocca al lupo a tuttiiii excited

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
450
10 aprile, 2021 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Manca un'ora alla chiusura e c'è ancora qualche posizione incerta sia in alto che in basso. Vi annuncio, inoltre, che abbiamo raggiunto i 10 votanti, quindi, in questo concerto, il parere del pubblico varrà 1/2 del totale e non più 1/3.

(ovviamente, nel caso scendessimo sotto i 10 nel prossimo, varrà di nuovo 1/3)

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
451
10 aprile, 2021 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Che voglia di estate, che voglia di SunRemo!

Partiamo con i giudizi. Ho tenuto in considerazione principalmente due fattori:
- l' "estività" del brano proposto;
- l'interesse del target per l'artista proposto e la sua adeguatezza al contesto che, ricordo, è come se fosse una gara quasi parallela a Sanremo.

Paola Turci è un nome decisamente adatto, pensando al target del concerto e al suo contesto. Il brano, però, non lo trovo particolarmente "estivo", anche perché molto simile ad altri suoi pezzi.
I Negramaro sono un nome "strano", nel senso che sono molto famosi, ed essendo SunRaemo pensato come una gara canora, dubito che si metterebbero in gioco con gli altri (come d'altronde accadrebbe a Sanremo, dove sono al massimo ospiti). Il brano, però è molto estivo e adattissimo.
Noemi è una scelta gigiona sicuramente per RH. Il brano è abbastanza estivo e adatto al contest. Forse avrei optato per qualcuno che non ha preso parte all'ultimo Sanremo e che non avrebbe bisogno di questa partecipazione, anche per non sembrare totalmente disperato.
Mietta scelta che trovo azzeccatissima sia per target che per il brano in sé: un pezzo fresco, dal sapore estivo e con sonorità "moderne", ma che inevitabilmente strizza l'occhio al pubblico di SunRemo per il background dell'interprete.
Chiara manca da un po' al Sanremo effettivo, quindi non fatico a vedermela a questa versione estiva. Il brano è orecchiabile e sa di estate, quindi non lo vedrei male eseguito su quel palco. 
Anche Dolcenera manca un bel po' dal Festival effettivo ed è da un po' che non mette in porto un successo. Il brano si presta benissimo a questa manifestazione, grazie al suo ritmo e alle sue sonorità adatte alla stagione estiva.
Su Diodato ho le stesse perplessità dei Negramaro. Siamo sicuri che parteciperebbe? L'ultimo anno è stato l'anno d'oro di questo artista, che ha vinto la qualunque. Dunque siamo certi che abbia bisogno di SunRemo e di un'altra gara canora in questa fase della sua carriera? Il brano lo adoro e sicuramente avrebbe meritato di più.
E infine Marina Rei. Come per Mietta, sarebbe bello rivederla proprio all'Ariston, ma ci accontentiamo di SunRemo. Scelta ottima, anche per il brano proposto, che ti fa davvero venir voglia di ballare sulla spiaggia al tramonto.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
452
10 aprile, 2021 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Plasma ha detto

Capisco. kiss Ora non posso entrare nello specifico del mio caso yet, però non sono neanche troppo sicuro che una platea over 40 volesse essere spiazzata, sconvolta e oltraggiata dallo stupore come noi quando guardiamo Sanremo e cerchiamo qualcosa di diverso dalla tipica proposta sanremese... Penso molto sinceramente che se mia madre avesse trovato qualcosa al di fuori della rassicurante proposta adult-oriented, avrebbe cambiato canale e visto Superquark.  

Aspè aspè. Non ho detto che il pubblico di SunRemo meritava di trovare qualcosa di spiazzante. Ho detto che le altre volte avevate fatto scelte che mi avevano sorpreso/conquistato/stupito. Ma ciò non vuol dire che non avevate rispettato la consegna, altrimenti vi avrei penalizzati. Anche stavolta, in generale, avete rispettato la consegna ma alcune scelte mi sono sembrate un po' più telefonate.

Iry8 ha detto

Fob92 ha detto

Sarei curioso di sapere cosa avrebbero portato gli eliminati: penso che alcuni di loro avrebbero potuto bagnarvi il naso, a questo giro.

Non penso ti riferissi a me Fob, comunque sicuramente non io lmaoio non potendo portare Babilonia avrei portato le dimissioni probabilmenteee toofunny2

Tu che porti l'artista SO a tutti i concerti: a concept! excited 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
453
10 aprile, 2021 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

@Fob92 non so, non ci avevo pensato concretamente, anche perché io e la musica italiana non andiamo d'accordissimo rofl probabilmente avrei potuto considerare Ermal Meta, lo avrei visto perfetto per il target e non così affermato da tirarsi indietro per una manifestazione del genere. Magari anche Le Vibrazioni ci avrei visto bene, però ovviamente avrei dovuto ascoltare qualcosa prima, scavare nelle loro discografie rofl

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
454
10 aprile, 2021 - 21:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ORDINE DEL GIORNO
SESTA RIUNIONE

 

  • Rendimento degli impiegati per il Concerto di Agosto;
  • Assegnazione del premio “Impiegato del mese di Agosto”;
  • Svelamento degli impiegati a rischio eliminazione;
  • Fase eliminatoria;
Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
455
10 aprile, 2021 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Impiegati SAFE.

Gli impiegati classificatisi come Safe hanno ottenuto dei buoni risultati di gradimento generale sia da parte del pubblico che della giuria, senza riuscire, tuttavia, a superare una top 3 apparsa come ben definita sin dalle prime votazioni. Guadagnano 50.000 € e accedono al concerto di Settembre...

ABIURADIME con PAOLA TURCI

PLASMA con DIODATO

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
456
10 aprile, 2021 - 21:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Posizioni HIGH.

In posizione HIGH CLASS, guadagna 60.000 € e accede al prossimo concerto...

In posizione HIGH BUDGET, guadagna 70.000 € e accede al prossimo concerto...

CRYS con MARINA REI

KRISHOES con DOLCENERA

Abbiamo un pareggio! Questi impiegati, sebbene separati da un solo punto in classifica (dato dalla normalizzazione dei voti del pubblico), hanno totalizzato lo stesso rapporto tra spesa e punteggio. Per scioglierlo, sarei dovuto arrivare alla quarta cifra decimale, e, per quanto sia un CEO amante dei numeri, mi è sembrato un po' troppo pretestuoso, perché le canzoni sono state apprezzate allo stesso modo. Semplicemente, una è finita seconda col pubblico e terza con la giuria, l'altra vice versa.

Concludiamo con l'IMPIEGATO DEL MESE. Vince 80.000 € e guadagna la possibilità di votare insieme alla giuria in fase di eliminazione...

ALBY con MIETTA

Una vittoria condivisa sia dal pubblico che dalla giuria, con un primo posto in entrambe le classifiche. Complimenti!

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
457
10 aprile, 2021 - 21:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunicazione importante.

Purtroppo, ho ricevuto una comunicazione di ritiro. Vesuvius21 si ritirerà dal gioco per motivi personali. Mi dispiace moltissimo, credo veramente tu sia stato una delle rivelazioni di questo contest. Hai portato sempre dei brani molto interessanti riuscendo ad ottenere tre piazzamenti in alto su sei concerti, tra cui una vittoria.

Inutile che lo dica, ma, se ci sarà una prossima edizione, le porte saranno aperte per continuare questo percorso. Nel mentre, nella speranza che non sia niente di troppo grave e tutto si risolva, ti rinnovo un abbraccio hug

 

Tabella Risultati

Qw6XToU.pngImage Enlarger

ALABAMA MONROE con CHIARA

LUKEYYY con NOEMI

Non ci sarà una Bottom 2, pertanto siete entrambi salvi in posizione LOW e guadagnate 40.000 € da aggiungere al budget!

 

Budget Attuale

AbiuraDiMe - 387.392 €
Alabama Monroe - 412.446 €
Alby - 357.350 €
CrYs - 366.351 €
Krishoes - 362.568 €
lukeyyy - 326.810 €
Plasma - 355.492 €

 

La scelta per settimanadella.midi partirà domani alle 19:00.

Per qualsiasi necessità o spostamento di orari, fatemi sapere!

 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
458
10 aprile, 2021 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
459
10 aprile, 2021 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Dolcenera ROBBED 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
460
10 aprile, 2021 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius piango Spero che tu possa continuare a seguirci: in cuor nostro, speriamo di riuscire a portarti un po' di leggerezza. hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, tore, Totoro__, anto1994, Wewewe03, Edwynivan, thatdamngigi, Nexit1, Going19, Pierdic95, Manu, OffT, Kikketta11ify
341 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360526

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account