Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
The Lineup 2 - Vincitore a pag.34
Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
481
11 aprile, 2021 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Foski ha detto
Per rispondere a Plasma ricordiamo che il target è un pubblico snob quindi un cantante di nicchia andrebbe benissimo, la cosa che mi fa titubare è l'ambiente super slow (ambient, lounge?). Personalmente punterei su qualcosa di innovativo o , se le vostre proposte sono datate, che il loro stile resti moderno ancora adesso.   

Perfetto, grazie Foski hug

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
482
11 aprile, 2021 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Foski ha detto
Per rispondere a @Oblivion. ricordiamo che il target è un pubblico snob quindi un cantante di nicchia andrebbe benissimo, la cosa che mi fa titubare è l'ambiente super slow (ambient, lounge?). Personalmente punterei su qualcosa di innovativo o , se le vostre proposte sono datate, che il loro stile resti moderno ancora adesso.   

Concordo con il buon Foski. Anch'io faccio fatica a immaginarmi una "ambient super slow" capace di trasferire quel senso di ambizione avvenirismo, peculiarità che incarna un'occasione come quella della Settimana della moda. Ma vi lascio stupirmi.

Per quanto riguarda la notorietà, se fosse richiesto un numero minimo di ascoltatori, sarebbe indicato nel report. Io, poi, lo sapete, non amo l'effetto "venticinque lettori" perché ho sempre un po' la sensazione di trovarmi di fronte a un progetto concluso, accantonato, mai avviato. Quindi cercate sempre di portare proposte che trasmettano un senso di concretezza, aldilà della notorietà.

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
483
11 aprile, 2021 - 18:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scusate, recupero solo ora le varie domande.

Per quest'ultima di Plasma, mi ritrovo con Foski sul discorso dell'innovazione. Mi aspetto sicuramente qualcosa di originale, di particolare e poi ricordiamo che l' "immagine" dell'interprete fa molto. Quindi per me potrebbe anche andare un'ambient slow, se corredata da un'immagine interessate e da sonorità particolari. Dico particolari e originali perché questi che han la puzza sotto il naso sicuramente vorran ascoltare qualcosa di "avanti", ma non per forza di nicchia. Quei nomi che sai che fa fighetto ascoltare. Comunque, visto che Foski e Fob sono meno dell'idea dell'ambient super slow, a questo punto guarderei altrove lol

Qua voglio aprire un'altra parentesi, che si riallaccia nuovamente a Plasma. Ci tengo a ribadire che delle discriminanti dobbiamo farle, a parità di rispetto della consegna e quando non c’è nessuno che ha sbagliato totalmente. Quindi non è un "hai fatto un disastro totale", ma dobbiamo pur giustificare un ordine di classifica. Nel caso dell'ultimo concerto, nel report si parlava di “gara canora” e, essendo che erano contemplati sia artisti di successo che meno in auge, ho dovuto tener conto di questo aspetto, interrogandomi su una possibile loro volontà di prendere parte a una gara, per altro laddove il pubblico è solo di “tardoni” (esagerazione). Magari avrò sbagliato, e Negramaro e Diodato correrebbero a prendere parte a questo tipo di contest (che come è sottolineato ha una platea decisamente minore rispetto a quella del Festival), ma queste son state delle discriminanti che mi son sentito di tenere in conto, ed è ovvio che essendo tutto sul piano dell'immaginario, dovrò viaggiare con la fantasia per chiedermi se parteciperebbero. Le mie considerazioni saran sicuramente diverse da quelle che avete fatto voi, e ci sta, però davvero non abbiatene a male su alcuni nostri ragionamenti. Poi io davvero cerco di essere il più fedele possibile al report, ma questa volta lo siete stati tutti, quindi ovvio che devi guardare i cavilli.

Foski
Utente

Utente
Forum Posts: 416
Member Since:
9 agosto, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
484
11 aprile, 2021 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

Scusate, recupero solo ora le varie domande.

Per quest'ultima di Plasma, mi ritrovo con Foski sul discorso dell'innovazione. Mi aspetto sicuramente qualcosa di originale, di particolare e poi ricordiamo che l' "immagine" dell'interprete fa molto. Quindi per me potrebbe anche andare un'ambient slow, se corredata da un'immagine interessate e da sonorità particolari. Dico particolari e originali perché questi che han la puzza sotto il naso sicuramente vorran ascoltare qualcosa di "avanti", ma non per forza di nicchia. Quei nomi che sai che fa fighetto ascoltare. Comunque, visto che Foski e Fob sono meno dell'idea dell'ambient super slow, a questo punto guarderei altrove lol

Ecco qui potrei apprezzare anche una scelta super low, insomma tutto sta su come matchate le varie richieste del report milly_png 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
485
11 aprile, 2021 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Non sono riuscito a votare per l'ultimo concerto ma not too bad perché avrei fatto danni sicuramente.

Invece ho un hype pazzesco per il prossimo, la musica in una sfilata è FON DA MEN TA LE quindi sarò severissimo 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
486
11 aprile, 2021 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Non sono riuscito a votare per l'ultimo concerto ma not too bad perché avrei fatto danni sicuramente.

Vogliamo sapere comunque 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
487
11 aprile, 2021 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Invece ho un hype pazzesco per il prossimo, la musica in una sfilata è FON DA MEN TA LE quindi sarò severissimo   

Ho già avuto messaggi di un paio di impiegati impanicati in chat, quindi specifico che non è un concerto abbinato a una sfilata, ma un concerto/evento di moda a sé stanterofl La componente "moda" sono proprio gli artisti. 

Ciò non toglie che sarà comunque un evento molto chic, modaiolo, raffinato ed elevato (vorrete agguantarlo?) chiara_png

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
488
12 aprile, 2021 - 10:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edre ha detto

Ho già avuto messaggi di un paio di impiegati impanicati in chat, quindi specifico che non è un concerto abbinato a una sfilata, ma un concerto/evento di moda a sé stanterofl La componente "moda" sono proprio gli artisti. 

Ciò non toglie che sarà comunque un evento molto chic, modaiolo, raffinato ed elevato (vorrete agguantarlo?) chiara_png  

Impanicati? Chissà a chi si starà riferendo! milly_png

Ecco, grazie per averlo specificato, @JoJo non deve necessariamente essere una soundtrack da sfilata, so please be clement 🙏 

La musica dipende anche un po' dalla tipologia di linea di moda che si va a proporre, ogni outfit magari richiama delle sonorità diverse. smitten

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
489
12 aprile, 2021 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, lungi da me spaventarvi o confondervi lmao grazie per gli appunti! 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
490
12 aprile, 2021 - 20:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rr5YNii.png

LINEUP DEL CONCERTO

 

Kerli con Savages

 

Kelsey Lu con Time

 

M I K E Y. Woodbridge con GENITALIA

 

COUCOU CHLOE con DROP TEN

 

Moses Sumney con Virile

 

Banks con Goddess

 

Björk con Quicksand

 

*Potete accedere al brano su Youtube cliccando sul titolo del brano o sull'immagine dell'artista sotto spoiler*

 

PLAYLIST SPOTIFY

 

 

VOTO FINO ALLE 21:00 DEL 14/04

 

- Le scelte sono segrete, e devono rimanere segrete fino alla fine del concerto, anche per la Supervisory Board.

- Possono votare tutti gli utenti non iscritti al gioco. I concorrenti non dovranno votare per le scelte dei propri compagni.

- Si deve stilare una classifica dal primo all'ultimo posto tra i cantanti che compongono la lineup del concerto.

- La classifica dev'essere inviata a me via messaggio privato.

- Se ci sono problemi o errori con le scelte, non scrivete sul topic rivelando la vostra scelta, ma contattatemi in privato. Nel caso notiate errori nei links durante i primi minuti dall'apertura, non preoccupatevi, li sto ricontrollando, questo messaggio scomparirà quando avrò finito xx

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
491
12 aprile, 2021 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Io sono venuto così all'evento, posso entrare?

Paris Hilton is red hot as she dazzles in an extravagant red angel costume  for Halloween in LA - DUK News

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7413
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
492
12 aprile, 2021 - 20:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JoJo ha detto
Io sono venuto così all'evento, posso entrare?

Paris Hilton is red hot as she dazzles in an extravagant red angel costume  for Halloween in LA - DUK News  

No No No GIF - Find & Share on GIPHY

Si parlava di

Edre ha detto

evento molto chic, modaiolo, raffinato ed elevato (vorrete agguantarlo?) chiara_png  

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
493
12 aprile, 2021 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

wow che abiti di scena smitten mi sembrano tutti dei nomi super interessanti

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
494
12 aprile, 2021 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Io sono venuto così all'evento, posso entrare?

Paris Hilton is red hot as she dazzles in an extravagant red angel costume  for Halloween in LA - DUK News  

Ah ma ci siamo proprio tutti?

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
495
12 aprile, 2021 - 20:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

edorf ha detto

Si parlava di

 

Edre ha detto

evento molto chic, modaiolo, raffinato ed elevato (vorrete agguantarlo?) chiara_png  

La moda non chiede il permesso 

 

Il vostro CEO vi attende sul red carpet

Accidental Style Icon: Ashley Tisdale, Queen of Early-2000s Capitalist  Excess - GARAGE

 

*quindi è ovviamente un sì per @JoJo rofl

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
496
12 aprile, 2021 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Permesso, arrivo

Luxurious Make-up or Madness? We are Introducing Drag Queen hungry! |  Luxury Prague Life

Già amo tuttto

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
497
12 aprile, 2021 - 20:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazzi che bello, questo è il concerto della vita, io lo dico excited 

Ad un ascolto rapido trovo varie nicchie musicali che vanno in direzioni diverse, ma niente musica ambient lol Quanta chiccheriaaaa per gli occhi e le orecchie!

Io che aspetto le vostre reviews con l'abito di punta dell'anno per la moda italiana:

Orietta Berti:

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
498
12 aprile, 2021 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

No No No GIF - Find & Share on GIPHY

Si parlava di

Edre ha detto

evento molto chic, modaiolo, raffinato ed elevato (vorrete agguantarlo?) chiara_png  

  

Edorf #esciloutfit prima di giudicare

PAZZESCO quello di Edre lmao Casadelvino is kinda scary.

Non vedo l'ora di gustarmi questo concerto

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
499
12 aprile, 2021 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Arrivo con la mia armatura perché a sto giro ce ne sarà bisogno

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
500
13 aprile, 2021 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Concerto davvero interessante, direi il mio preferito insieme a quello dedicato alle varie location geografiche.

In linea di massima, ho trovato on point quasi tutte le proposte, perciò per stilare la classifica mi sono dovuta basare su alcuni dettagli e, visto che per questo concerto era richiesto anche un elemento visivo, anche sulla correlazione tra brano e immagine.

In tal senso, a mio avviso, ho trovato particolarmente interessanti (in ordine alfabetico) le proposte di Kelsey Lu, Kerli e M I K E Y che, a mio avviso, coniugano un'estetica visiva adeguata all'atmosfera sonora.

Moses Sumney e Björk, artisti che adoro, non mi sono sentita di premiarli quanto avrei voluto perché ho trovato le rispettive immagini scelte meno aderenti alla proposta sonora (che, per inciso, trovo di ottimo valore). Nel caso di Björk, ad esempio, l'outfit della foto lo utilizza spesso nei concerti durante la performance del brano Notget e lì, in effetti, ritrovo delle sonorità naturalistiche in cui posso immaginare questo outfit, mentre Quicksand ha un atmosfera molto più elettronica che mi rimanderebbe, ad esempio, a un outfit più futurista.

Però, ripeto, sono davvero sfumature, per il resto è stato davvero un bellissimo concerto in cui immergersi, perciò complimenti a tutti! clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Noir89, calacolo, Targaryen, Princess Carolyn, Simonluca, Going19, AjejeBrazorf
308 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364768

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22485

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account