-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Beach Volley da p. 106 – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni fa
ma la seconda domanda non era per francofranco??
-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Risultati karate p. 105 – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni fa
Bellissima prova

-
Vesuvius21 posted in the topic La Fenice 3 | Prima Fase fino alle 18:00 di martedì 2 Giugno! in the forum Contest 6 anni fa
Mentre per la categoria maschile ho deciso di giocare un pezzo più pop, nel femminile ho scelto di osare un pò , scegliendo una traccia di una giovane (t)rapper pugliese , che a molti sarà già nota: Priestess.
Questa scelta sta nel fatto che essendo che ormai in cima alle classifiche ci sono solo trapperrapper maschili , in Priestess vedo…[Leggi tutto]
-
Vesuvius21 posted in the topic The Challenge: 1ª Elimination Challenge a pag. 20 in the forum Giochi tra utenti 6 anni fa
Vesuvius21 ha detto
Faccio i complimenti mrnothing per il passaggio
e a nikynico per la breve ma intensa partecipazione
ps: alla fine ha piovuto

-
Vesuvius21 posted in the topic The Challenge: 1ª Elimination Challenge a pag. 20 in the forum Giochi tra utenti 6 anni fa
Faccio i complimenti mrnothing per il passaggio
e a nikynico per la breve ma intensa partecipazione 
-
Vesuvius21 posted in the topic The Challenge: 1ª Elimination Challenge a pag. 20 in the forum Giochi tra utenti 6 anni fa
domenica 11-13 : no
domenica 13-15 : no
domenica 15-17 : si
domenica 17-19 : si
domenica 19-21 : si
domenica 21-23 : si
lunedì 11-13 : no
lunedì 13-15 : no
lunedì 15-17 : no
lunedì 17-19 : si
lunedì 19-21 : si
lunedì 21-23 : si
-
Vesuvius21 posted in the topic La Fenice 3 | Cast femminile svelato! in the forum Contest 6 anni fa
Sushi ha detto
Io che apro uno spoiler a caso della categoria donne e lego Priestess:
(No scherzi – cioè mica tanto in realtà – a parte, mi sembra un buon cast e spero di conoscere qualche canzone in più rispetto a quelle degli uomini. Comunque TANTO rispetto per chi ha portato Solo per te dei Negramaro, volevo mettere Immanuel Casto per…
-
Vesuvius21 posted in the topic The Challenge: Dichiarazione di sfida in corso in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Io confermo la sfida e in bocca a lupo ad entrambi

-
Vesuvius21 posted in the topic The Challenge: 1ª Money Challenge alle 21 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Bella prima manche , anche se ho capito un pò dopo il funzionamento del gioco

-
Vesuvius21 posted in the topic The Challenge: 1ª Money Challenge alle 21 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
vado con 1
-
Vesuvius21 posted in the topic The Challenge: 1ª Money Challenge alle 21 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
glenn close
-
Vesuvius21 posted in the topic The Challenge: 1ª Money Challenge alle 21 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
carbon fossile
-
Vesuvius21 posted in the topic The Challenge: 1ª Money Challenge alle 21 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Alex87 ha detto
esatto! 10k per te
scusa ma non è diverso ? ci manca la e
-
Vesuvius21 posted in the topic The Challenge: 1ª Money Challenge alle 21 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
boeing 747
-
Vesuvius21 posted in the topic The Challenge: 1ª Money Challenge alle 21 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
albero di natale
-
Vesuvius21 posted in the topic The Challenge: 1ª Money Challenge alle 21 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
geometria
-
Vesuvius21 posted in the topic The Challenge: 1ª Money Challenge alle 21 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
idem io ahahhaah
-
Vesuvius21 posted in the topic The Challenge: 1ª Money Challenge alle 21 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
tecnica
-
Vesuvius21 posted in the topic The Challenge: 1ª Money Challenge alle 21 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
storia
-
Vesuvius21 posted in the topic Ludovica Nasti – Mamma non è niente in the forum Singoli 6 anni, 1 mese fa
vike ha detto
Chiedo scusa! Non voleva essere un’offesa (anche io terrone ahah) ma in effetti lo è.Scusate


- Carica di più



