-
Vesuvius21 posted in the topic Ludovica Nasti – Mamma non è niente in the forum Singoli 6 anni, 1 mese fa
Nico89Rc ha detto
Juventino95 ha detto
Nonostante si sia una cosa tremenda ma:vike ha detto
Ma perché?
solo dalla Campania poteva venir fuori una roba simile
Questo sembra un commento quasi razzista lol di video così ce ne sono dappertutto, non capisco a cosa vuoi alludere?
Non credo sia un commento razzista. Credo voless…
-
Vesuvius21 posted in the topic The Challenge: iscrizioni chiuse, planning Money Challenge 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Giovedì 21-23: si
Venerdì 11-13: no
Venerdì 13-15: no
Venerdì 15-17: no
Venerdì 17-19: no
Venerdì 19-21: si
Venerdì 21-23: si
Sabato 11-13: no
Sabato 13-15: no
Sabato 15-17: no (si, se piove)
Sabato 17-19: no (si, se piove)
Sabato 19-21: si
Sabato 21-23: sips : il sabato sono impegnato con il tennis, quindi direi di no, però forse dovrebb…[Leggi tutto]
-
Vesuvius21 posted in the topic The Challenge: iscrizioni aperte fino alle 12 di giovedì in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
1. Mariomatt
2. 88Fede88
3. Ex Davenport70
4. Mrnothing
5. Alby
6. pesca
7. Asp
8. Alabama Monroe
9. kiko13
10. nikynico1990
11. chanel12. sasi
13. Vesuvius21
Preso da un momento di follia accadde ciò
-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Karate da p. 100 – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Io non capisco i risultati negli sport avevo fatto 16 ma considerato 14, qui ho messo aiuola e aiuole ma considerata una solo

-
Vesuvius21 posted in the topic La Fenice 3 | Prima fase fino alle 20:00 di venerdì 29 Maggio! in the forum Contest 6 anni, 1 mese fa
Non sono un fan di Luca Carboni, ma qualche anno fa mi capitò di ascoltare questa canzone, che nella sua semplicità mi piacque molto, quindi ho pensato di riproporla , ha un bel testo e una melodia molto orecchiabile

-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Karate da p. 100 – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Bellissima questa prova, sarà difficilissima sicuramente, però mi piacciono prove da dentro o fuori , poi potrà andare anche male ma è anche appassionante
-
Vesuvius21 posted in the topic Rh e l’olfatto in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Concordo sull’odore dei libri nuovi, ricordo che amavo quelli del liceo appena comprati

Poi mi piace tantissimo l’odore dell’aria quando ha smesso di piovere in estate, poi quello dei forni tipo alle 6 di mattina (mentre sfornano le paste per la colazione) , quello della nutella (quando facevo la dieta, nei momenti di crisi prendevo il…[Leggi tutto]
-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Ginnastica artistica p95 – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
pesca ha detto
Vi dico che nella storia ci sono Vesuvius, FF, evil e Semota
Ahahahah anche a me ci sono diversi personaggi del forum

-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Ginnastica artistica p95 – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Io pure appena finito di scrivere, e si posso dire che fa veramente schifo, tanto schifo da voler bruciare il computer, prendere le ceneri rimaste bruciarle ancora una volta , e quel che resta buttarlo nel water

-
Vesuvius21 posted in the topic Secret User 2 > GIORNO 17 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Date una medaglia (riferimento non puramente casuale) a Baylor

-
Vesuvius21 posted in the topic Utenti che vorresti conoscere di più in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa


-
Vesuvius21 posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Vellixen ha detto
Grazie per l’accoglienza
Weiiii bentornato sul forum, pensavo fossi stato la causa della tua scomparsa sul forum (come lo penso ancora di morg
) essendo che dopo il bb2 non vi ho più letto
. Prima persona conosciuta in privato del forum nel mio primissimo (e floppissimo) gioco fatto su rh
-
Vesuvius21 posted in the topic Utenti che vorresti conoscere di più in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
JoJo ha detto
Io vorrei conoscere meglio @kassad1 perché mi dai proprio l’idea di essere simpaticissimo.E poi mi incuriosisce anche @vesuvius21 di cui mi ha colpito un post recente e che leggo spesso nei giochi in cui lo trovo sempre super attivo e coinvolgente.
Awww che gentile, ricambio altrettanto il piacere della conoscenza
, anche se m…[Leggi tutto] -
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Tiro a volo p.80 – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Ed io pensavo che 69 fosse un risultato da centro classifica
, bellissima gara , complimenti anche a davenport primo escluso per un nulla 
-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Tiro a volo p.80 – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Appena finito, tragedy was real

-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Tiro a volo p.80 – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Pronto per la

-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Tiro a volo p.80 – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Mi prenoto per le 19:30 di oggi
(essendo che domani ho tipo 3 ore di tennis consecutivo e faranno 30 gradi, se vivrò arriverò senza forza mentale per fare gioco
) -
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Nuoto sincronizzato vincitori p.79 – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Complimenti a tutti

Io prego che dgs abbia messo tennis (o almeno ping pong)

-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Nuoto sincronizzato da p.45 – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa



-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Nuoto sincronizzato da p.45 – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Fob92 ha detto
Un quarto d’ora
Va beh DGS è nella Nasa, dai.
Nel mensa sicuro
- Carica di più



